NOTIZIE ROMA CALCIO – Come se non bastassero tutte le prese in giro giunte sui social dopo la sconfitta di ieri sera per 6-1 al Camp Nou, ora ci si mette anche l’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, a tirare di nuovo in ballo la Roma.
L’ex massimo dirigente bianconero è stato intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, commentando così il match che attende la Juventus stasera, impegnata ad affrontare il Manchester United : “Mi auguro che questa sera la Juve non perda 6 a 1 come ha fatto la Roma“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Hey Jimmy, here is the quintessential f@ckin idiot! Take note next time you opt to use inapproprately!
Tacete miserabili pezzenti senza dignita’.Vi ha sonoramente condannato la giustizia sportiva e anche quella ordinaria. Voi resterete per sempre la vergogna del calcio italiano non il sei a uno della Roma.
Non si smentiscono mai..che “stile” !!!! Magari bisogna ricordargli che ci hanno anche perso con noi quest’anno..
Forza Roma sempre
Gobbo bianconero me fate schifo solo a gaurdavve!..pensa alla tua RUBBENTUS!
Io mi auguro invece che la Roma non sia mai retrocessa per illecito sportivo, quella si’ che e’ una macchia che non ti togli piu.
Per quanto possa essere deluso schifato e inc…..to preferisco essere lo zimbello d’europa che un gobbo come te e avere un presidente come te te e la tua presidenza schifosa dello sfascio ….. va a caaaaaa’
avvita li bulloni a gobbo maledetto
vedi pezzo di merd tu sei stato il presidente di una societa` di zozsoni, che e` stata retrocessa in b x illeciti sportivi condanbata anche dalla giustizia ordinaria( dovevate fare la serie C1) i commenti sopra sono da vero romanusta ma ci sta qualche cogli che mette il pollice verso, qualche gobbo? senti gobbo ho perso il pastore che guarda le pecore nel presepe se a natale non tieni niente da fare vuoi venire a guardare le pecorelle nel presepe?
sono e resto della ROMA , non cambio squadra anche se non vabene ,ormai è una vita che si conosce la ROMA non mi illude , intanto sogno , ma non illudo per quello che è , questi momenti anche peggiori la ROmA ne ha passati e ne è uscita , vincere titoli con la ROMA npon si può descrivere la gioia , è immensa ,voi e gli altri club non saprete che cosa significa , per questo taroccate e maipolate i campionati e arrafate se vi è possibile i migliori giocatori in circolazione , ma noi siamo e resteremo UNICI come UNICA è la ROMA .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.