Trigoria: Totti migliora, Salah e Gervinho ancora no

4
518

allenamento-roma-trigoria

ULTIME DA TRIGORIA – Totti migliora, Salah e Gervinho ancora no. Sono queste le principali notizie che arrivano da Trigoria. La squadra è scesa in campo nel pomeriggio per l’allenamento di preparazione a Roma-Atalanta, con il Capitano Francesco Totti che oggi ha ripreso a lavorare col pallone, segno evidenti dei progressi compiuti negli ultimi giorni. Anche oggi De Rossi ha lavorato regolarmente in gruppo, ed è pronto a tornare in campo.

Lo stesso ancora non si può dire per le due frecce africane, Gervinho e Salah: nonostante i leggeri progressi, i due attaccanti continuano a svolgere solo fisioterapia. Domenica potrebbe tornare Castan dal primo minuto, così come l’argentino Iturbe. Per il resto non sono previsti particolari stravolgimenti di formazione.

PROSSIMO MATCH: Roma – Atalanta (domenica 29 novembre, ore 15)

Probabile formazione: Szczesny, Maicon, Manolas, Castan, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Florenzi, Dzeko, Iturbe.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAtalanta, allarme a sinistra: out Dramè e Bellini
Articolo successivoMercato Roma: Kolasinac o Adriano in entrata, Castan e Gyomber ai saluti

4 Commenti

  1. dopo 10 partite gioca Castan …guarito o no la difesa è il vero capolavoro del nostro vero fenomeno walter sabatini . poi tutto il resto lo mette l altro fenomeno Garcia .che schifo di società comandata da un presidente assente vai a vedere i Celtic vai !!!! salah è andato se si rompono anche radja e manolas è finita

  2. Spero davvero che non sia la formazione vera che scenderà in campo domenica. Un Maicon in quelle condizioni non voglio neanche vederlo in panca

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome