SCARTATE WEST HAM E CINA – Seydou Doumbia vuole restare in Russia e punta i piedi. L’attaccante ivoriano, ancora di proprietà della Roma, parla chiaro riguardo al suo futuro nell’intervista rilasciata a‘Sport Express’:
“Sono felice di essere tornato al CSKA. Non voglio entrare nei dettagli, ma si sa perfettamente che a Roma non tutto è andato per il verso giusto e non voglio parlarne. Tornando in Russia ho ritrovato la felicità. La mia permanenza al CSKA? Ho un contratto con la Roma e devo rispettarlo – prosegue Doumbia -. Ma l’ultima parola spetta a me, nessuno può costringermi a giocare dove non voglio”.
Doumbia chiude le porte all’ipotesi di un ritorno nella Capitale: “Allora mi riferivo al club. A Mosca mi trovo meglio, qui al CSKA ho ritrovato il piacere di giocare, che è la cosa più importante per un calciatore. Se seguo ancora la Roma? Guardo i risultati di tanto in tanto”, continua l’ex giallorosso, che parla poi dell’ex compagno di squadra Gervinho: “Ho contatti con lui quasi ogni giorno, è consapevole di tutto quello che mi è successo in Italia e ha capito tutto al riguardo”.
Doumbia scarta le ipotesi Cina e West Ham: “Non posso nemmeno immaginare di poter andare a giocare in un’altra squadra. Voglio restare al CSKA, giocare e segnare molti gol nel nuovo stadio”.
Brutta Pippa. Come si permette di parlare così ???
Se il cska non sgancia i soldi di certo non puoi Rimanere lì gratis ..quindi faje caccia i soldi e sparisci se no torni qua subissato da fischi per la tua pippagine
Puoi restare dove ti pare ma devi farti dare i soldi per riscattarti dalla as Roma almeno quelli che la magica ha pagato per farti fare 6 mesi di vacanza Roma o?
…e’ uno che sputa sul piatto dove mangia
Gli piaccion le sbarbine
Caro Doumbia, quest’estate il tuo bel cska non ha avuto intenzione di riprenderti a titolo definitivo alla stessa cifra alla quale eri stato ceduto ma solo in prestito.
Ora che il tuo valore è lievitato pensi di poter dettare legge?
Se il cska vuole sgancia gli stessi soldi che offrono le altre tue pretendenti .. altrimenti torni qua e se non accetti le altre destinazioni te farai na bella vacanza e un pieno de fischi a Trigoria fino alla scadenza del tuo contratto.
caro doumbia io ti ho sempre difeso perchè hai ragione a dire che a roma ti hanno tolto la felicità di giocare a calcio perchè quasi nn avevi messo piede in campo che ti avevano etichettato come un bidone una pippa una sputacchiera !!
pero pero pero ,doumbia il cska adesso che è stato eliminato matematicamente dai gironi champions league non avra i soldi per riscattarti percio tu caro mio doumbia non devi neanche azzardarti a provare a dire che decidi tu dove giocare perchè tu sei un giocatore ancora della roma per altri ben 4 anni fino al 2019 e quindi tu sei obbligato ad andare a calci in culo dove vuole la roma punto e stop !!
brutta testa di azzo ,decidi dove vuoi andare tu quando vai a fare la spesa cretino ,quando fai i conti in tasca alla mia roma io divento una iena stronzo!!
Infatti potresti giocare sui campi di Trigoria e fra 3 anni nessuno si ricorderà che esisti!
Si sta liberando il posto di Cole. Come preferisci …
FORZA ROMA
portiamolo a trigoria a scaldare il campo. sabatini adesso pensaci te !!!!!!!!!! altra castagna sul fuoco!!!!!!
Lo avete lo abbiamo cacciato a malomodo e adesso anche se non lo si vuole ammettere ci si rende conto Dell errore …fa bene se non vuol tornare !
A regaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazziaddio startranno c avemo dumbia a sostitui’ quaa pippa de geco……
ahahahahhaha
Me fischieno l erecchie……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.