AS ROMA NEWS – Una prestazione sciagurata quella della Roma, che va kappaò anche in casa contro l’Atalanta. La panchina di Garcia ora rischia, nonostante le parole di Sabatini nel prepartita. Il tecnico giallorosso è intervenuto ai microfoni dei cronisti per giustificare la prestazione disastrosa dei suoi giocatori:
RUDI GARCIA A MEDIASET PREMIUM
La più brutta sconfitta della gestione Garcia?
C’è poco da salvare stasera. Siamo entrati nel loro falso ritmo, loro hanno difeso bene. Ora c’è solo da lavorare e restare uniti. Non è il momento di non avere coesione. Abbiamo due partite importanti. Dobbiamo essere umili e superare questo momento.
La squadra è ancora con lei?
Siamo tutti delusi e arrabbiati con noi stessi. Ci sono state poche cose positive, è solo colpa nostro. Domani vedremo cosa fare per andare avanti. Questo gruppo ha dimostrato poche settimane fa di essere un bel gruppo. Se ritroviamo anche gli assenti saremo ancora più forti. Io non mollo, sono combattivo.
La panchina?
E’ la regola del gioco. Ho altre battaglie da affrontare…
Paga la partita del Barcellona?
Non penso. Settimana brutta, ma non penso che ci siano collegamenti. Oggi non avevamo le gambe, abbiamo regalato il primo gol. Non siamo risuciti a pareggiare e ci siamo esposti al loro contropiede. Non abbiamo fatto abbastanza per segnare, anche se le occasioni ci sono state…
Sul primo gol di Gomez, la Roma difende male. Colpa dei singoli o anche sua?
Io sono responsabile. Digne ha fatto la scelta giusta all’inizio, ma dopo non la deve perdere, al massimo la deve mettere in rimessa laterale. Dobbiamo tornare a giocare corto e combinato, cosa che questa sera non è successo.
Perché De Sanctis e non Szczesny?
Perché ho detto che non c’è il numero 1 quest’anno. Morgan si stava allenando bene da tanto tempo e infatti non è responsabile più degli altri stasera.
Cosa può fare lei per ritrovare la sua Roma?
Dobbiamo avere la testa alta, la qualità del gruppo si vede nei momenti di difficoltà, si lavora con umiltà e con intensità. Solo il lavoro ci tornerà a far segnare i gol e migliorare sul piano difensivo. La responsabilità di difendere bene è sempre dell’allenatore ma di tutta la squadra anche non solo della difesa, poi dobbiamo ritrovare la gioia di giocare che stasera non abbiamo avuto.
BUFFONE
Non hai nemmeno la DIGNITA’ di dimetterti
Gesù, ti prego.
Ascoltami.
Nte chiedo mai niente.
Vengo a messa la domenica. So’ na brava persona.
C’è pure il giubileo quest’anno.
Gesu’, io ti prego, ascoltami: Garcia è ateo. Non se lo merita il Paradiso.
Ti prego, fallo esonerare.
mi unisco alle tue preghiere!
neanche te!
Garcia quando parli di “lavoro” mi fai girare letteralmente le palle…lavoro? Ma tu e quella banda di “eunuchi” che è la mia squadra del cuore, non sapete neanche dove sta di casa il lavoro….covreste lavorare un mesetto e poi vedresti come apprezzeresti il “lavoro” che fate. Vergognosi!!
spero de svejamme domattina e di leggere che t’hanno cacciato!
Per le sue dichiarazioni della scorsa settimana lo si può licenziare per giusta causa
Ridicolo !!!
Dimettiti incapace, cocciuto e ostinato di un caprone
Pensavo che avessi un po piu di dignita’…ma se vede che pensi solo ai soldi che andresti a perdere.
Ma io mica me la prendo con te, piu che altro me la prendo con chi ancora non ti caccia. Un altro che pensa solo ai soldi che andrebbe a buttare…andate bene insieme!!
Continuate cosi!!!
Buffone abbi la dignità di dimetterti!!!!!!!!!!
visto che prendiamo goal da cani ( destro ) e porci ( medel) rivoglio zeman almeno correvano e c era un certo tipo di gioco ….xk hanno esonerato solo zeman???
Mi facevi schifo come allenatore e adesso anche come uomo! Indegno stai portando nel fango il nome della Roma…….vatteneeeee ti schifo!
GARCIA VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello vedere Tare con Reja che ci prendono per il culo in collegamento su Mediaset Premium… Grazie Garcia il perdente indegno…
“L’ivoriano é una zavorra . Iturbe a vita, anche quello evanescente che ha giocato con il Sassuolo, ma Gervinho no!”
Andrea, 22 settembre 2015
Non so piu cosa pensare….
Garcia ha rimesso la chiesa al centro del villaggio…che.non è Trigoria e neanche Roma…quindi tornaci in fretta e liberaci da sto scempio…
Risultati e prestazioni pessime è chiaro che dovranno essere prese decisioni drastiche.
Insopportabili anche tutti quei commentini scritti da pseudosaputelli in stile 3 elementare: loro sanno sempre tutto, hanno soluzioni tattiche e di gioco, sanno di preparazione atletica, di calcio mercato, bilanci societari
a questo punto vedendo una squadra in campo impacciata lenta e come svuotata di energie andra’ valutata la posizione dell’allenatore verificando se i calciatori lo seguono ancora in caso contrario dovranno essere presi provvedimenti immediati….
Aoooo sabatiniiiiii a Mediaset … Nn ve pare che c’ha la cirrosi …asr fatebenefratelli mamma mia che roba … Grande Franco sensi
Daje… evviva… abbiamo perso…. tifosi? ??? Che festeggiano la sconfitta così mandano via Garcia. … ancora non avete capito che la colpa è dei giocatori? ????? Spalletti e Ranieri docet….
Sì deve dimettere lui ma anche Sabatini perché non si può dare la colpa solo a Garcià se non ci sono i giocatori forti! Maicon e Torosidis su tutti non li voglio più vedere con la mia maglia! Iturbe non vale più di verde che abbiamo prestato! Naigollan pjanic e manolas non possono giocare 3000 partite se si avevano buone riserve oggi potevano riposare almeno quelli buoni..
Ma a dzeko chi glielo dice di giocare sulla fascia? Mi manda in bestia quando lo vedo li!!
Un altra stagione buttata nel cesso.Squadra di pecore vergognatevi Fior di quattrini buttati per pagare stipendi a giocatori mediocri ma svegliatevi
Bravo Rudy continua così non hai vergogna oltre ad essere un allenatore (?)e non capisci nulla di calcio sei anche un piccolo uomo ti preoccupi di dire che non molli ma dei tifosi nulla a Te interessano i soldini la giovin bella ragazza e cosa puoi chiedere di piu dalla vita i tifosi si lamentano la magica gioca male i risultati non arrivano ma per te sembra tutto normale chi sono i tifosi a te interessache Sabatini dica che non si cambia allenatore il resto sono tutte tifosichiacchiere continua cosi che vedrai che la chiesa non sara piu al centro del villaggio e i tifosi forse non verranno piu allo stadio
Ma sta squadra neanche in ritiro fino al Bate la mandate… VERGOGNA! Avete paura che si stressano? Quanti punti fate tra Torino, Napoli e Bate con una squadra così?
Comunque toglietevi dalla testa esonero e dimissioni… Si cambia dal 1° luglio: CONTE, era già stabilito…
Senza Salah e Gervinho non accendete neanche la tv…. E’ scontato il risultato… Sa giocare solo così….
L’unico sarebbe Lippi x 6 mesi. E’ chiaro che lo tengono perché hanno già un altro progetto, l’ennesimo, per la testa (bonus edilizio a parte). Se chiamate Spalletti o Mazzarri gli dovete fare minimo un biennale con opzione. Ve la sentireste?
Uomo indegno e piccolo piccolo piccolo…neanche il coraggio di ammettere i tuoi errori non sei capace ne sotto il profilo tecnico ne umano… c’hai la personalità e il carisma di un verme… Nel gioco della Roma non si vede niente al di fuori del guizzo individuale di quei 4/5 giocatori boni che c’avemo… Te a uno come Sarri (ho detto Sarri no Ancelotti o Ferguson) gli puoi al massimo sgrullare il pixxllo dopo che ha fatto pipì… INCAPACE
bla bla bla l
fatto sta che anche quest ‘anno da capo come
l’anno scorso
Noi i poveri illusi ancora a pensare che..poi
magari…incapaci di vincere per molto
tempo e altro ancora
ti credo nè te e nè la società avete un briciolo di dignità….vergognatevi lazzialiiiii
dobbiamo lavorare etc…etc..,mi sembri verdone in borotalco e noi siamo mario Brega che ti ricordiamo:” a Rudy so 4 anni che devi ingranà co sto lavoro……”.Dai che i francesi almeno hanno l orgoglio usalo per dimetterti hai fallito è questa la realtà,accettala non hai altre battaglie da affrontare ma altre sconfitte da evitare.La tua carriera è finita dopo la roma non allenerai più nessuna squadra di livello con i soldi guadagnati compra un terreno e torna alle tue origini perchè tu vieni dalla Zappa e col calcio non c entri nulla.scusa la sincerità ma hai rotto il bip.si parla di Ancellotti,spalletti e lippi?mi basterebbe Cosmi al posto tuo farebbe molto meglio…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.