QUATTRO MESI DI STOP – Si è dovuto fermare proprio adesso che stava ingranando il giovane argentino Ezequiel Ponce, portato da Sabatini a Trigoria pagando oltre 4 milioni. L’attaccante, accolto con un certo scetticismo dopo le prime apparizioni con la Primavera della Roma, era riuscito a far vedere le sue qualità nel match contro il Barcellona, partita in cui oltre alla doppietta si è procurato anche una lesione del crociato.
Ponce, visitato ieri a Villa Stuart, verrà operato tra domani e venerdì dal prof. Mariani, il luminare che sembra aver risolto anche i problemi al ginocchio di Strootman. Il rientro del calciatore argentino è previsto tra 4-5 mesi. Lo riferisce il quotidiano “Il Tempo“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma che sfiga monumentale… dopo Nura pure Ponce.
certo che nel momento migliore ,s’infortunano coraggio ragazzi Nura e Ponce tornate più forti di prima
nel frattempo si può inserire Gerson ,visto che 2 purtroppo sono fuori gioco
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.