Ljajic, l’Inter eserciterà il riscatto

9
607

ljajic

AUSILIO CHIEDE UNO SCONTO DI DUE MILIONI – Dopo un avvio non eccelso, ora Adem Ljajic sta convincendo l’Inter e il suo allenatore Mancini a suon di belle prestazioni. Il club nerazzurro, riferisce il portale Goal.com, ha deciso di riscattare l’attaccante serbo, sicura di avere in mano un talento.

Il ds Ausilio però vorrebbe ottenere uno sconticino sui 10 milioni pattuiti nell’accordo con la Roma, puntando soprattutto sulla scarsa volontà dei giallorossi di riportarlo a Trigoria. E’ previsto a brebe un incontro con Sabatini per prelevare l’intero cartellino di Ljajic, magari spuntando un paio di milioni dai dieci previsti in origine.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Bate Borisov in chiaro su Canale 5
Articolo successivoPapà Gerson: “Farà la storia della Roma”

9 Commenti

  1. poi siam noi che quando uno fa` mezza partita buona li esaltiamo senza motivo.. speriamo che ne faccia qualche altra cosi lo riscattano subito sta mezza sega. ieri sera gli illusi del napoli hanno fatto lo stesso sbaglio fatto da noi contro la juve, sul 2-0 e 11 contro 10 sr sono rilassati ed hanno rischiato piu` di noi in quela gara di buttare i tre punti solo SAN PALO li ha salvati.

  2. ausilio hai proprio trovato l’uomo giusto sabatini che ti fà lo sconto ahhahahahah!!!

    cmq ragazzi questo napoli forte forte bha ,la roma a san siro fuori casa l’inter l’ha schiacciato per tutta la partita anche quando eravamo rimasti in per l’espulsione ingiusta di pjanic avevamo dominato con addirittura handanovic che fece 4 parate 3 miracolose nel giro di 30 secondi ahahhaha!!!

    ragazzi la roma contro l’inter a san siro fuori casa ha avuto il triplo delle occasioni goal del napoli ,tanto che il giorno dopo sui giornali il migliore in campo era handanovic con voto 8 o addirittura 9 ,hahahhaha!!!

    raga la roma contro l’inter fa ben 19 tiri e 9 in porta ,il napoli fa appena 12 tiri e solo 4 in porta ,c’è io non capisco proprio allora come è possibile fare quella partita atlanta bha

  3. Ibra ogni partita ê una storia a se. Contro l inter eravamo in una condizione di forma fisica e mentale migliore di quella di adesso, eppure a me la squadra non mi piacque. Dobbiamo punatare a recuperare quanto prima le frecce, dobbiamo adattare la squadra al nostro metodo di gioco (quello della partita con la fiorentina). Confermerebbe de sanctis e castan. Preghiamo di avere gervinho a Torino, e che pjanic e florenzi si sveglino. Ljaic secondo me é un buon giocatore che gioca bene quando la squadra gioca bene mq che non fa la differenza quando la squadra gioca male. SAREBBE ASSURDO SCONTARE UN GIOCATORE GIÀ SVENDUTO A UNA RIVALE SCUDETTO

  4. Mi dispiace ma Sabatini ha sbagliato. Non so se è stato consigliato male ma tra vendere Iturbe a 20 milioni al Genova i liajc all Inter a 12 tutta la vita mi sarei tenuto liajc. Iturbe, ad oggi è veramente un pacco. Le possibilità le ha avute e sinceramente liajc ha dimostrato molto di più alla Roma.

    • Ljaic la scorsa stagione nel finale disastroso di campionato ha dato un apporto di movimento, occasioni e gol, importante. È vero, non ha ancora espresso quel potenziale che da lui ci si vuole aspettare ma è sempre cresciuto di anon in anno e lo farà ancora. È un giovane e di formazione italiana. Non me ne sarai privato. Sabatini non è stato certamente contento. Sicuramente è andato meglio di Iturbe, salvato da 3-4 gol importanti stagionali.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome