Papà Gerson: “Farà la storia della Roma”

18
722

gerson

“SABATINI NON MI HA PARLATO DI PRESTITO”  – Parole grosse quelle che il papà del giovane brasiliano Gerson, stellina che la Roma ha strappato a suon di milioni al Barcellona, ha rilasciato a Radio Globo: “Farà la storia del club”. 

Smentita anche la possibilità che il giocatore possa essere girato in prestito da gennaio: “Sono in contatto diretto con i rappresentanti della Roma, parliamo sempre. Parlo sempre anche con Sabatini e non mi ha mai detto che verrà dato in prestito. L’idea è che Gerson farà la storia del club”, le parole di Marcos Antonio da Silva, detto Marcão, padre del giovane brasiliano.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLjajic, l’Inter eserciterà il riscatto
Articolo successivoCalciomercato Roma, su Iturbe c’è il Sassuolo

18 Commenti

    • Beh, poi alla fine è stato pure modesto, mica ha detto che farà la storia del calcio. Insomma potremmo dire che cammina sottotraccia! Ma questo è il padre ci sta pure che spari caxxate. Speriamo piuttosto che sia veramente forte

  1. PAOLO70 sicuramente hai ragione, forse proprio il barcellona, poiche` messi non e` eterno, speriamo che ci aiuti a vincere qualcosa che dimostri quanto di buono si dice su di lui. poi si vede e provvede, ora e` nostri e speriamo di godercelo noi il resto si vedra`

  2. Ottimo, mi piace la sua arroganza “verbale”. Basta femminucce che campano di frasi tipo “sono un centravanti di peso ma gioco dove vuole il mister”. Gerson facci godere.

  3. Almeno nn si nasconde dietro le solite frasi x mettere le mani avanti. Vuol dire che crede nel ragazzo,e se lo voleva anche il barca nn penso sia un brocco. Ni raccomando alla prima partita da 5 bruciamo pure lui ora..

  4. bè ma il tempo di adattamento diamoglielo , speriamo che sia forte come il padre dice , e che non s’infortuni ,come succede un pà spesso ,

  5. Può venire anche il fututro pallone d’oro alla Roma ma sin tanto che non hai un entourage capace di farlo maturare ed esprimersi ai massimi livello è inutile. Parcheggiarlo in panchina come fa Garcia in attesa che maturi mentre in verità marcisce è forse una tattica del francese!
    La Roma è piena di “talenti”, guarda caso quelli che si sono espressi sono nella primavera o a giocare in altre squadre quelli restati con Garcia non trovano spazio in nessun caso tranne in extremis ed invece di migliorare peggiorano e si svalutano. Higuain con Benitez era un sorta di fantasma con Sarri è diventato un bomber, il giocatore è sempre lo stesso magari più in forma ma alla fine chie è che lo ha fatto esprimere al meglio e accrescere le sue potenzialità? Un allenatore bravo fa questo!

  6. Il genitore di questo nuovo CR7 ha gia capito come prendere per il c… i tifosi della Roma visti gli ultimi anni della nuova gestione tanto fumo e niente arrosto. Provaci con la Rubentus sai come ti cancellano. Solo la maglia Forza Roma.

  7. A me basta che gioca a pallone con un po’ di carattere… Perché se lo voleva il Barca un motivo ci sarà…
    Per quanto riguarda “la Storia della Roma” con tutto il rispetto per padre e figlio…Già ce l’ho in casa “la Storia”…
    E quel nome riecheggerà a lungo…per molto tempo… Tantissimo tempo…

  8. 2000 anni fa avresti dovuto conquistare minimo l’estrema Asia per fare la storia , qualche anno fà sarebbe bastato fare un 100 goal ( totti docet ) , oggi basterebbe regalarci uno scudo per restare indelebilmente impresso nella nostra storia … ahime ROMA si è molto ridimensionata col passar del tempo …

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome