AS ROMA NEWS – Nura può sorridere. Non sono ancora arrivati tutti i risultati, ma il terzino nigeriano della Roma ha la certezza che non è una sindrome congenita a provocargli l’aritmia cardiaca evidenziata nei test d’idoneità.
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Tempo (E. Menghi) l’esame a cui si è sottoposto al Gemelli ha mostrato una sospetta infiammazione, che potrebbe essere miocardite: se la diagnosi venisse confermata, potrebbe curarsi con antibiotici ed antinfiammatori. Senza operarsi. È una specie di influenza al cuore e, una volta passata, Nura potrà rifare l’idoneità e tornare in campo. La Roma lo aspetta presto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
bene tra le tante che arrivano , daje Nura torna più forte di prima
Grande grande Grandeeee… Che giocatore, può diventare fortissimoooo
Meno male in bocca al lupo e torna presto e più forte di prima per asfaltarli tutti su quella fascia?????
Ogni tanto una bella notizia
Magnifico! A prestissimo, ragazzo.
Infiammazione che ha avuto anche mio padre, solo tanta paura, ma se presa in tempo e’ come fosse un raffreddore al cuore!
Ok torna in forma e inseriamolo gradualmente nella prima squadra.anche perché appena presa dimestichezza più forte di toro e dell’ex giocatore maicon lo e’ di sicuro
Finalmente una buona notizia !