Primavera, il derby va alla Roma: Lazio battuta 2-1

2
576

alberto-derossi

AS ROMA NEWS – La Primavera giallorossa supera la Lazio nel derby che si è giocato questo pomeriggio a Trigoria. Roma in vantaggio in chiusura di primo tempo grazie a Tumminello, abile a capitalizzare l’assist di Machin.

Nella rirpesa la Lazio prova a scuotersi e si getta in avanti alla ricerca del pareggio,che trova dopo pochi minuti grazie a Murgia e a una fortunosa deviazione di Marchizza che inganna Crisanto. Ma il difensore giallorosso si fa subito perdonare realizzando il rigore del sorpasso guadagnato dall’ottimo Tumminello. La Roma regge la pressione laziale e va vicina anche al gol del tre a uno. Con questo risultato i giallorossi salgono a 23 punti, e salgono al secondo posto in classifica alle spalle dell’Empoli, in attesa di conoscere il risultato del Frosinone.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTorino-Roma, BALDISSONI: “Supportiamo Garcia con una rosa di livello”
Articolo successivo(Finale) TORINO-ROMA 1-1 (83′ Pjanic, 94′ Maxi Lopez)

2 Commenti

  1. un po’ fortunati, ma niente di spettacolare. per alberto de rossi non mi entusiasma da un po? ma da quanto non vince più’ niente la primavera.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome