Torino-Roma, la moviola: l’intervento di Manolas non era da rigore

22
827

damato

NOTIZIE AS ROMA – Non era da rigore l’intervento di Manolas su Belotti. Stando alla ricostruzione della moviola di Mediaset Premium, l’arbitro Damato fischia su segnalazione dell’addizionale Fabbri, ma si lascia ingannare. Nell’azione si vede Maxi Lopez che trattiene e sbilancia Manolas.

Il difensore giallorosso con la gamba destra riesce comunque a colpire il pallone e lo manda in angolo, ma Fabbri ravvisa una scorrettezza di Manolas e indica a Damato di fischiare il penalty. Un errore nell’errore, perchè in caso sarebbe stato da espellere il greco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTorino-Roma, GARCIA: “Abbiamo dimostrato di essere squadra. Il rigore non c’era, ma il pari è anche colpa nostra. Gervinho? Spero non sia nulla di grave”
Articolo successivoTorino-Roma, NAINGGOLAN: “Abbiamo dimostrato di avere tanta voglia”

22 Commenti

  1. A Marco vuoi una dirigenza che ti tuteli, un allenatore capace, un ds con i coglioni, un presidente che prende a calci nel culo chi sbaglia, un staff medico impeccabile, il marketing manager per lo sponsor…e tifa Barcellona cazzo!
    Pure io vorrei una squadra e soprattutto un allenatore capace ma me tengo questo mi incazzo e spero che il presidente lo cacci fra 12 ore!

  2. Alla juve ,milan e inter non avrebbero mai dato sto rigore…cmq c’è da rifondare una squadra.una dirigenza un allenatore…pensiamo al bate ,almeno passiamo il turno,,
    e speriamo di arrivare terzi quest’anno

  3. è grave e soprattutto allucinante che non abbia fischiato subito, quindi era indeciso anzi non lo aveva visto il rigore che era evidente non esserci, si fida dell’arbitro di porta che non servea nulla e di Belotti che fa scena, in questa azione ci sono tre o quattro errori arbitrali in una volta, se era rigore doveva espellere Manolas, ma non era rigore e c’era la simulazione di Belotti, arbitro allucinante

    • Mi attacco e come. ..senza quel rigore dato in malafede (agli strisciati non sarebbe mai stato dato)..la roba si sarebbe trovata a meno 1 dal Napoli. …ma che caxxo dite…gli episodi fanno vince scudetti e coppe..tutto pilotato e manovrato. ..il calcio come il wrestling…vomito

  4. Beh questo è l’arbitro di Roma Samp dove non diede due rigori poi perdemmo lo scudetto…..la Roma ha fatto schifo ma se vinci 1-0 cmq esci dalla crisi. …invece. …..

    • Bravo Stefano, l’hai ricordato anche tu lo scandaloso arbitraggio di Roma-Samp. Quest’arbitro, credimi, è meglio non incontrarlo mai più. Al 93° un rigore del genere si fischia solo in malafede e l’espulsione non data è la cartina di tornasole di questa malafede. Un’ultima considerazione: a Firenze un’alzata di mano di Salah è stata motivo di espulsione, a Torino i ripetuti vaffanculo contro Damato, da parte di un giocatore già diffidato, sono passati in cavalleria. Nicchi, che caxxo dici al riguardo? una beneamata fava!

  5. Ancora non avete capito che quest anno dobbiamo arrivare al massimo al 4 posto per fare in modo di mettere gli americani spalle al muro e andarsene a gambe levate ….lo stadio è tutto quello che gira attorno deve finire nel cassetto dei sogni ….dispiace solo che i tifosi ancora non l abbiamo capito e tirano la volata a quelli che di Roma e asroma non interessa nulla!!!!!!!!!! ma interessa solo fare urbanizzazione come dicono loro e per i loro interessi !

  6. Dove siete difensori di dzeko e Rudiger? Almeno siate uomini voi ed uscite da dv ca@@o vi siete nascosti a difenderli.
    Rudiger non riuscirebbe a difendere neanche a metterlo nei pulcini e dzeko non riesce a segnare neanche da solo davanti la porta..
    Andate a zappare insieme ai vostri due giocatori che sono più pippe della serie A..
    Se li avessi avuti tutti e due in mezzo alle mani neanche i vestiti sarebbero usciti interi.
    Ho una caxxo di rabbia dentro di me che ne basterebbe un quarto..
    Non so neanch’io come ca@@o si potrà mai uscire da questa situazione,so solo una cosa che mi rovino la settimana ogni volta che vedo una partita della Roma.. E quell’altro genio di ds non vuole sentirne di comprare Benatia che sarebbe l’unico insieme ad un esterno dx a salvarci…ma va…..sabatì del …..!!
    Non vorrei sbagliarmi ma sei proprio tu Rob che difendi quei due giocatori su sto grande sito,lo dico xchè è l’unico su cui scrivo oltre ad essere uno dei pochi dove vado a leggere della AS Roma!!

  7. Non ci dobbiamo assolutamente attaccare a queste cose proprio per non dare alibi alla squadra e all’allenatore, però rimane il fatto che il rigore è totalmente inventato da un arbitro di porta che è ovviamente in mala fede, questi arbitri di porta tra l’altro non servono a nulla e quelle poche volte che intervengono non ci prendono mai ma siccome si trovano in una zona strategica di fatto con i loro interventi in mala fede falsano i risultati e quel che è peggio anche il campionato. Nel nostro caso la partita era finita e seppur giocata orrendamente da una squadra che non ha gioco l’avevano vinta e quindi questo è un risultato falsato come purtroppo per noi non è l’unico. Mentre a squadre come juve Inter e milan queste cose non succedono mai e quando capitano guarda caso sono sempre a loro favore e quindi tra un alto e un basso un periodo giocano bene un altro male e nei periodi peggiori c’è sempre l’aiuto e queste so portano a casa i trofei mentre noi sto ..zz..o.

    • Vedi se alla Juve danno un rigore del genere al 94 se si attaccano o no? Fanno interrogazioni parlamentari…..on questo vostro buonismo o politicamente corretto o manca considerazione dei costanti e reiterati torti subiti dalla Roma avete la mentalità delle pecore pronte a fare la cena dei carnivori…fatevi incudine e vi martellano. ….occorre lamentarsi, incazzarsi, protestare, fare gesti eclatanti…..fare la voce grossa…fargli mettere paura alle istituzioni….vedi come cambia il vento….romanisti senza palle…mammolette….mellifui….e come tali…è giusto che siano trattati così

  8. il rigore non c’era non dobbiamo nascondere i problemi della Roma una squadra che non gioca al calcio credo soprattutto per i demeriti di un cosiddetto scusate se lo chiamo allenatore il male della Roma principalmente ed esclusivamente e Garzia non ha le basi per fare questo mestiere quindi prima di cambiare di nuovo tutti i giocatori come stiamo facendo negli ultimi tre anni sarebbe necessario mandarevia a calci Garcia

  9. intanto non darlo , il rigore poi ne parliamo della partita , tanto a noi i rigori non ce i danno vedere atalanta ,sadiq lo fa presente , sta conoscendo il male del cacio italiano se il rigore non c’è non me lo devi dare .

  10. Ebbene amico, è la dimostrazione di come la squadra stia nettamente facendo fronda a Garcia, a scopo di cacciarlo via (e scusate ce fa pure rima)!!!!!!

  11. Leggo che non dobbiamo dare alibi, eé verissimo non stiamo giocando ma quando la Rubentus giocava peggio di noi e vinceva con una punizione di Pirlo tutti a osannare il cinismo. Ora si vuole conte un Tossico condannatoladro , ma fatemi il ppiacere dite la verità vi ho scoperto siete un sito di SBIADITI !

  12. quando ad inizio campionato i rubentini facevano pena( e non e` che adesso stiano sciolinando calcio) sono stati tenuti in vita da arbitri e company, mi ricordo la partita col chievo penosa senza un tiro in porta trasformata da una terza sconfitta consecutiva sicura, annullando il 3 gol regolare del chievo. ad un punto trovato x terra con un rigore inesistente senza contare le rapine con genoa, atalanta, palermo, ed eco che dei cadaveri destinati ad un campionato anonimo si ritrovano a parlare di scudetto dopo essere stati presi a pallonate a roma e napoli dove nonostante gli aiuti hanno fatto ridere, OGGI I CONTINUI CHIAGNISTEI , PROTESTE X TUTTO E TUTTI, MINACCE( ACQUAH A FLORENZI..) HANNO FATTO IN MODO CHE DAMATO( L`INTERISTA) CI CONDANNASSE AD UN PAREGGIO SU UN RIGORE CHE DIRE SCAnDALOso E` POCO, Ma siccome la cantilena di via garcia( usata anche dopo aver preso il primo posto in campionato, ma da poca gente mentre quando non si vince o si perde i sms arrivano a 145, strano visto che con le vittorie si arriva al massimo a 40..) percio ` anche se mi rapinano uno deve dare addosso all`allenatore ect, il rigore non c`e` ma meglio a dire via garcia , via tutti, via rudiger e non che il sistema vuole il napoli campione d`italia e juve e inter in champions. quando scrivevo: oggi ci sta il sole perche` porti l`mbrello? e sai puo` venire un temporale primo o poi , ora tuuti felici nel scrivere avevo ragione bravi, complimenti ma se poco poco vinciamo mercoledi e domenica….

  13. Partita incanalata dall’arbitro, bisogna mettere pressioni all’arbitro ogni conferenza stampa prepartita, bisogna dirlo che sono degli incompetenti in malafede, ogni singola partita c’e’ sempre qualche torto subito, poi e’ normale che la squadra si demoralizzi se non riesci a vincere. Il torino ha giocato come noi all’olimpico con barca che con i tre fenomeni ci fece un gol, se pretendete di vincere tutte le partite 3 a 0 avete sbagliato campionato, ripeto neppure il barca ci ha fatto 3 gol quando abbiamo giocato chiusi.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome