Torino-Roma, NAINGGOLAN: “Abbiamo dimostrato di avere tanta voglia”

27
644

nainggolan

LE INTERVISTE DI FINE PARTITA – Il centrocampista belga Radja Nainggolan ha parlato al termine di Torino-Roma, match terminato uno a uno, intervenendo ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue dichiarazioni:

Che sensazioni hai alla fine di questa gara?
Non è stata la nostra miglior partita, ma abbiamo dimostrato di voler lottare. Siamo andati in vantaggio su punizione, ma non puoi mai prendere questo gol. Se il rigore non c’è non pareggiavamo la partita.

Con che spirito approciate il Bate?
Oggi abbiamo dimostrato di mettere tanta voglia. Per ottenere risultati è la prima cosa che devi mettere, poi si pensa al gioco. La partita con il Bate va preparata come questa e poi sappiamo di dover vincere per passare.

L’attacco fatica a segnare e la difesa ne subisce tanti.  Cosa manca?
Penso che oggi come squadra abbiamo subito solo il tiro del Torino dopo due minuti. Non faccio l’allenatore, ma a Garcia piace che mettiamo pressione in avanti. Ci saranno poi degli aspetti dove stiamo facendo meno bene rispetto altre volte. In questo momento stiamo cercando di trovare il giusto equilibrio. Se oggi avessimo vinto 1 o 2 a 0 avremmo parlato di un’altra gara della difesa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTorino-Roma, la moviola: l’intervento di Manolas non era da rigore
Articolo successivoCapello: “Roma ti prende e poi ti addormenta”

27 Commenti

  1. Ninja da te mi aspetavo altre parole. Almeno tu dicci le cose come stanno.
    Sei l’unico che ogni volta caccia le palle e ci mette la faccia..mi spiace ma oggi non condivido il tuo pensiero.

  2. Stai zitto che oggi hai fatto cahare.
    Avete pressato un pochino i portatori di palla nulla di più.
    Nonostante il pressing a fine primo tempo abbiamo perso più palloni noi a centrocampo di loro

  3. A Radja ma quale dimostrazione di voglia! Ma che tipo di possesso palla modesto è questo che cerca di praticare ripetutamente questa squadra di mediocri? Nella propria aria, con passaggi spesso pallosi tra difesa e centrocampo, e poi di nuovo all’indietro, e se poi dopo innumerevoli pallosi passaggetti titubanti in orizzontale tra di loro si ricordano che per vincere si deve essere intraprendenti e anche andare all’attacco, pensano di risolvere con lanci lunghi ripetutamente imprecisi. Quando qualche palla di riffa o di raffa passa o filtra in avanti, o si riesce un po a salire ci pensano gli attaccanti a fare confusione.

    Movimenti imbarazzanti poco dinamici da parte di tanti giocatori Pjanic e DDR su tutto il resto di mediocri senza personalità . Dzeko si deve anche dire che viene servito malissimo, certo lui ci mette poca rabbia agonistica e poca cattiveria e un incredibile numero di gol mangiati. Florenzi da poi che ha segnato quel gol da 50 metri non é più lui, in negativo! Iago Falque chi la visto? Sparito e anche ingrassato! Iturbe continua a dribblare se stesso e tutto il mondo ma non conclude mai nulla. La verità e che non hanno più alibi da spendere. Garcia! Ha dimostrato che lui, assieme a molti giocatori, dirigenti, preparatori e motivatori dovete o vi devono rimuovere, far preparare le valigie, per poter andare in altri lidi a voi consoni, sempre se qualcuno vi acquista per fare i dilettanti!

  4. Dove siete difensori di dzeko e Rudiger? Almeno siate uomini voi ed uscite da dv ca@@o vi siete nascosti a difenderli.
    Rudiger non riuscirebbe a difendere neanche a metterlo nei pulcini e dzeko non riesce a segnare neanche da solo davanti la porta..
    Andate a zappare insieme ai vostri due giocatori che sono più pippe della serie A..
    Se li avessi avuti tutti e due in mezzo alle mani neanche i vestiti sarebbero usciti interi.
    Ho una cazzo di rabbia dentro di me che ne basterebbe un quarto..
    Non so neanch’io come ca@@o si potrà mai uscire da questa situazione,so solo una cosa che mi rovino la settimana ogni volta che vedo una partita della Roma.. E quell’altro genio di ds non vuole sentirne di comprare Benatia che sarebbe l’unico insieme ad un esterno dx a salvarci…ma va…..sabatì del …..!!

    • non sono mai stato un difensore ne di dzeko ne di rudiger e mi permetto di dire che avete rotto r’caxxo co ste cose,ma io ti porto l’esempio di koulibaly del napoli..l’anno scorso era un giocatore da serie b,anzi nemmeno! guarda quest’anno,uno tra i migliori insieme ad albiol! con questo voglio dirti che la fase difensiva conta e molto..è colpa di garcia,ne sono straconvinto.o ma questo rudiger è un nazionale,può mai essere così scarso????il problema della roma è uno solo..garcia.

  5. se voglia d’anná in vacanza. Allora moto mondiale finito, F1 finita, stagione della Roma finita…. meno male che li sordi della pay me li so tenuti in saccoccia. … Fate cagare…. voglio Moggi a dirigere lo spogliatoio

  6. scusate, ancora non ho letto garcia esonerato.. ci vorrà tanto?!? il nostro “allenatore” prende uno stipendio da re ma non è capace di insegnare calcio(forse qualcuno dovrebbe insegnarlo a lui)parla solo di motivazione quindi la mette sul piano mentale, il problema è che bisogna ripartire dal muretto come i bambini..ultima cosa, scusatemi ma ce l’ho nel gargarozzo, qualcuno pensa ancora che bruno peres non vale 15 ml? in un post precedente avevo scritto che se digne ne vale 17 allora peres ne dovrebbe valere almeno 25…io potrei anche non capire nulla di calcio ma la cosa è abbastanza evidente

  7. Ora si discute il valore di dzeko? Il gioco di Garcià lo penalizza perché lo fa spostare in continuazione anche sulla fascia! Lui deve fare la punta alla toni per intenderci il problema è il gioco dovrebbe fare un 4 3 1 2 pjanic sulla trequarti e dzeko iturbe avanti così il centrocampo de rossi centrale Vanquer naigollan ai lati..avrebbe copertura in difesa ma Garcià e un incapace

  8. Pure te prendi per il c….?sei uno dei pochi che combatte perché devi allinearti con delle mezze checche da campo. Dai su rimani te stesso almeno tu.

  9. Premetto che stiamo giocando male e senza mordente però a Bologna la partita era da sospendere e la lega ci ha fatto giocate con l’Atalanta sullo 0-0 c’era un rigore netto e oggi al 94 minuto hanno dato un rigore inesistente ad occhi chiusi. Qui mancano minimo 4\5punti ed ora stavamo parlando di Roma capolista e non di esonerare Garcia. Se tutto torna andiamo a Napoli a vincere al 95 con un rigore inesistente così compensiamo classifica e morale

  10. L ho detto in epoca non sospetta che l alcol alla fine avrebbe fatto il suo effetto, oltre ad aver fatto ridere in campo, ha sbagliato l impossibile, è anche convintonche hanno giocato bene, è ubriaco cronico ormai. Aspettiamo che si schianti contro un muro con la solita ferrari alla quattro di notte cosi abbiamo completato. Un altro giocatore che andrà svenduto.

  11. As Roma, scusami utilizzando quattro centrocampisti quali sarebbero i possibili cambi?
    Keità??? Ancora lo considerate un giocatore?
    Garcia avrà le sue colpe ma state facendo il grosso errore di sopravvalutare questa rosa.
    dzeko continua a sbagliare una marea di gol, ieri due a Barcellona due, a milano due, fiorentina uno enorme, atalanta uno. Rudiger continua a sbagliare tutto o quasi.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome