AS ROMA NEWS – «Sono arrabbiato e insoddisfatto». Sei mesi dopo l’ultimo passaggio nella Capitale è cambiato di netto lo stato d’animo di James Pallotta, sbarcato ieri sera nello scalo di Ciampino dopo una tappa di lavoro in Israele. Da quell’abbraccio «mediatico» di fiducia con Garcia in estate fino all’ennesima occasione gettata al vento ieri a Torino, le preoccupazioni del presidente romanista sono aumentate esponenzialmente. «Ero in volo e non ho visto la partita – ammettePallotta nel breve tragitto verso la macchina che lo porterà nel solito hotel del centro – ma le cose si aggiusteranno. Il rigore dato al Torino? Bel rigore», dice sorridendo. Tra silenzi prolungati e qualche escandescenza (la prima arrivata con più forza dopo la sconfitta in Bielorussia con il Bate Borisov),questa volta ci sarà modo almeno di confrontarsi dal vivo con tutte le parti in questione. Per questo il patron statunitense preferisce dribblare domande su Garcia ripetendo più volte la frase «aggiusteremo le cose», in una settimana che lo vedrà impegnato in numerosi appuntamenti relativi al futuro del club.
A partire dal nuovo stadio: «Una settimana con diverse riunioni», come ribadito dallo stessoPallotta, in cui dovranno essere sbrigati gli ultimi (almeno sulla carta) fondamentali passaggi per avviare l’iter burocratico in Regione. L’obiettivo sarà quello di consegnare in tempi brevi il progetto definitivo che darà il via all’apertura della Conferenza dei Servizi, possibilmente prima della fine del 2015. Appena prima di chiudere lo sportello, arriva anche il segnale che una parte della Curva Sud stava aspettando: «Sì, incontrerò il prefetto Gabrielli». Nonostante la mancata risposta delle istituzioni sull’ennesima richiesta da parte dalla dirigenza romanista, verrà avanzato un nuovo tentativo per cercare un punto di incontro riguardante quelle norme di sicurezza adottate all’interno dell’Olimpico che stanno progressivamente svuotando l’Olimpico. Se Pallotta doveva scegliere un momento in cui tornare, sembra quello giusto. Anche Totti aspetta una sua parola.
(Il Tempo, A. Serafini)


Totti è l’ultimo dei problemi, anzi non lo è. A giugno scade e va a fare il dirigente. Una società serie non rinnova il contrarre da calciatore ad un quarantenne, anche se si chiama Totti.
noi de più pallò!!!!
Parole, parole, parole……tanto i soldi per mandare via il francese non ce li mette, cosi’ come non cambierà nulla a livello dirigenziale con gli inutili Zanzi,Baldissoni,ecc. Stagione completamente buttata nel c@sso. A Napoli verremo asfaltati con gente come Iturbe e Rudiger in campo. Penso che l’unico pensiero di Parlotta sia la partita con il Bate, il cui passaggio permetterà di incassare quei 2 spicci per l’autofinanziamento. Siamo nel baratro
allora se sei arrabbiato manda via tutti anche sabatini zanzi e bldissoni e garcia e rifai la squadra
Gli è finita la pacchia sia a lui che a Lotito. La classe arbitrale si è riallineata con i poteri del Nord. Ieri abbiamo fatto ridere ma il rigore negato è un fatto. La Roma avrebbe portato a casa tre punti e un pizzico di morale e comunque una lunghezza di vantaggio sulla juve, cosi facendo, perdendo onpareggiando con il napoli la Roma diventa quinta ed è davvero finita. Posso solo dire che gli sta bene, nel calcio non si improvvisa.
Stanno a tremá
Allora usa il bisturi, taglia gli incompetenti, vendi i giocatori che non sanno cosa significa essere professionisti e sostuiscili con gente che ha vinto e che ancora ha fame, sostuisci l’allenatore con qualcuno che i trofei sa che sapore hanno e forse andremo meglio. Io ricordo solo la Roma dei primio anni 80 che prima di entrare in campo era sicura di vincere e vinceva, mi piacerebbe riprovare quelle sensazioni.
FORZA ROMA
A noi ci rode il c,,,
A presidè non devi esse arrabbiato e insoddisafatto, devi esse INCA@@ZZATO come nà bestia, solo così, forse, riesci a fa capi a stà gentaccia che munge la vacca a trigoria che se devono da na svejata
A Pallotta prendi a calci il francese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CACCIALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti gli ex giocatori ancora sotto contratto con la roma ci prendono per il culo e la società cosa fa ??? il portiere polacco non vede l ora di tornare all arsenal…ma chi cavolo di gentaglia comprate !!! la juve i giocatori li vende all estero !!!società vergognosa incapaci
Daje Americà facce Tarzan che cita sta in panchina !!!!!!!!! A ridicoli è arrrabbbiato ma con chi ? Forse co quelli che non je fanno costruire lo Pseudostadio, della squadra non gli frega nulla visto che i suoi dipendenti lo prendono per il c……poi i tifosi per lui sono solo dei paganti seduti e silenti perchè lui è il President. Ma annate a quer paese . Povera as roma senza amore senza rigore e senza onore a parte tutti i suoi tifosi sempre sbeffeggiati da questi amministratori incapaci. Sempre in alto i cuori Forza Magica Roma.
Ma vai a cagare pe mannalli a fare in culo tutti questi disfattisti potevi farlo anche conference call. A preside’c’avrai pure un gran cervello ma a livello de palle scarseggi e de molto pure…Arrabbiato!!! ce credo veramente poco a vede lo sbarco da ciampino sembra Che Sei venuto per andare a farti una spaghettata da florenzi … Staremo a vedere
arrabbiarsi non serve ci vuole decisione e basta………………
…da cinque anni a Roma… solo chiacchiere e distintivo
A.A.A. cercasi sceicco… o almeno un presidente tifoso tipo Dino Viola o Franco Sensi… Pallotta sei RIDICOLO
a questo gli interessa solo lo stadio per farci i soldi. punto!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.