NOTIZIE AS ROMA – Durissimo attacco frontale dell’ex dirgente juventino Luciano Moggi all’indirizzo dell’allenatore giallorosso Rudi Garcia. In un’intervista rilasciata a “Le Iene“, l’ex direttore generale bianconero dichiara:
“L’allenatore che caccerei? Garcia, perché secondo me è il dramma della Roma. Con l’Atalanta sembrava fosse una partita tra scapoli e ammogliati, gli ammogliati erano i giallorossi. Favorita per lo scudetto? Credo che l’Inter abbia veramente delle possibilità, sempre se Pallotta tiene Garcia. “
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Va beh possiamo tutti criticare e non essere contenti però sentì parla questo ometto me sembra troppo
Come daje torto?
Mancavi tu… non hai diritto di parola e pensiero, mafioso ladro dopato corruttore Giano…in una parola juventino
Tu invece a capo delle fonti di corruzione che hanno indelebilmente macchiato ogni forma di lealta’ in quel che doveva essere un opportunita per bambini di sognare dando calci ad una sfera. Ti auguro di fare la stessa fine del dittatore iraqeno.
Un po’ di ca@@i suoi,nooh?!?! Ancora e’ vivo?? Ci restituisca gli scudetti che ci ha rubato….
Io ho sempre criticato di più non Luciano Moggi direttamente che ancora parla, ma chi lo invita, lo intervista o lo fa commentare… e fino a ieri consideravo le Iene un bel programma, ma dato che anche loro lo hanno invitato/intervistato, bhè direi che stasera posso anche guardare altro in tv!!!
sarà quel che sarà ma ha ragione in pieno,garcia è il dramma della roma.
Che Moggi non sia uno stinco di santo ci sta, che Moggi non ci capisca di calcio non ci sta. Io, a prescindere dal passato di Moggi, ricordo che è stato anche un nostro uomo mercato e quando fu cacciato un certo Ferrara, già nostro E lo stesso chiellini , già nostro, in circostanze diverse, sono stati traghettati alla Juve. Se uno come Moggi ti dice che Garcia è scarso, non solo ti riporta il suo pensiero ma anche quello del calcio italiano intorno a questo squallido allenatore che purtroppo allena la Roma.
Io trovo squallido che le parole di Moggi vengano considerate quelle del calcio italiano. Dice che fa il giornalista, ed infatti è vero, è caporedattore della stampa romana.
Del resto perché spingono per Lippi? perché è un vassallo di Moggi, il quale da lavoro al figlio. Con lui sono assicurate interviste, e giocatori della gea. Insomma un bel ritorno ai vecchi tempi.
Vedrai come parleranno bene della roma quando saremo ottavi o noni, lì la colpa non sarà dell’allenatore ma della dirigenza. Poi una volta fatti scappare gli americani tornerà un prestanome al soldo di mafia capitale, e tutti contenti, se rimagna come prima.
Io trovo squallido che uno che si professa di fede romanista si presti ai giochi di questa feccia umana, e che attacchi l’allenatore della propria squadra.
Garcia sarà quel che sarà ma questo che caxxo vuole. Purtroppo ancora straparla, ma arriverà il tempo che faremo girotondi sulla sua lapide (sportivamente parlando).
Il guaio caro mio è che non c’è soltanto lui, ma c’è persino il suo erede: Lotito!!!!!!!
Temo che questo losco individuo sappia benissimo quello che vuole…
Purtroppo intorno alla roma ci sono troppi interessi e in tanti si affannano ad aiutare questo mascalzone.
Servisi di Moggi per attaccare la squadra in un momento di difficoltà è da sciacalli!
Forza Roma!
Poteva anche aggiungere che con i suoi metodi l’allenatore non serviva proprio
Sarà quel che sarà ma io lo farei passare un paio di mesi a Trigoria a dare una ripassatina ai nostri bambini viziati. Così ci divertiamo un po’ pure noi.
Dare ragione a Moggi significa approvare il suo operato passato presente e futuro….purtroppo non ce la faccio proprio
Certo che non poteva dire altro un dipendendente infedele che si mette d’accordo con la concorrenza . Per non parlare di quello che ha fatto in seguito, lasciamolo perdere nel suo bel mondo color cioccolato tanto è quello ormai il colore che gli si addice
il giorno che succede che non potra` parlare piu` stappero` lo spumante, non nominare la roma e garcia o i giallorossi in generale, moggi non ci ha rubato solo gli scudetti ma la dignita`, quella di essere fieri di tifare roma, da sempre simbolo di onesta`, anche intellettuale, il solo fatto che si invoca conte, personaggio squallido, dopato ( processo doping) indagato per illeciti sportivi , squalificato con una sentezza sportiva ridicola, illusoria, ancora indagato e prossimo al processo a cremona, ebbene scio ` scio` .
Questa e’ l’italia piu Sei disonesto e piu ti tengono in considerazione ma siccome c’e anche gente Che nn vende per nulla al mondo la propria dignita’te sarai per sempre uno da 41 bis … Stai muto Che ci disturbi
Sti personaggi ancora parlano,,
Ecotelo tie’, accx tux maledttx gufaccio infame, ma ancora non sei sparito dal nulla? Pensa a risolvere i tuoi di problemi…crrdo che tu ne abbia ancora parecchi! Specialmente di qualche anno fa!!! Ho no? E annamo. Fai er bravo Moggi altrimenti….moxi oggi!
er paletta ha ancora potere , nel palazzo , son anni che ci denigra con una campagna mediatica che lo appoggia ,nonostante ciò che ha fatto , non è mai andatomvia dal mondo del calcio e sempre sottotraccia lavora ,ringraziate le tv e le radio i giornali che gli consentono di parlare come se non fosse successo nulla mi allineo con gae da salerno
Sì te dai foco manco ardi. A mer*a!!!
Alex non posso credere che tu sia romanista, dopo che hai dato ragione a chi ci ha RUBATO quegli scudetti che tanto desideriamo . Ti ricordi l’anno di Ranieri ?
Zanna, io mi ricordo tutto. Chi mi conosce sa che sono piu antiJuventino che anti Laziale (non li ho mai considerati da un punto di vista calcistico). Le angherie arbitrali della juve di moggi mi sono ancora chiare e indelebili. Se leggi ho specificato dando ragione al Moggi pensiero nei confronti di Garcia che di fatto mi da ragione circa le capacita del nostro allenatore. Tutto qui.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.