Pallotta a Gabrielli: “Io sarei il cane o il porco?”

8
690

pallotta

AS ROMA NEWS – Non si placa la polemica a distanza tra Pallotta e Gabrielli. Poco fa il presidente della Roma ha voluto rispondere all’attacco del prefetto (“Ricevo cani e porci“) con una breve dichiarazione riportata dall’Ansa:

Ho appena letto le dichiarazioni di Gabrielli. Io dovrei essere il cane o il porco? Perché se fossi il cane dovrei abbaiare, se fossi il porco dovrei grugnire“. E la guerra a colpi di dichiarazioni continua…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Gli ottavi di Champions traguardo minimo”, CORSI: “Bate squadra di pip*e, ma quale partita della vita”, FOCOLARI: “Dovrebbe finire 5 a 0”, MELLI: “Patetica la chiamata alle armi di Garcia”
Articolo successivoGabrielli: “Pallotta? Ricevo cani e porci…”. Poi chiarisce: “Nessuna offesa, ho usato un’iperbole”

8 Commenti

  1. A Pallotta, vabbe che sei Americano ma invece di dire ste Str@@@@@ non sei capace di mandarlo a FA@@@Lo e basta. Chiedi a Tempestilli, l unico Romano rimasto..

    • Pallotta ha generazioni che hanno visto la luce a Roma e dintorni, e quindi ha più sangue romano di Tempestilli, che è di Teramo, ma forse non lo sai.

      Forse ha più sangue romano perfino della maggiorparte degli idiots che sbraitano a casa sua con cori contro di lui invece di vedere la partita, esattamente quello che fanno da mesi a questa parte in giro per roma.

      Poi, prestare il fianco ai giornalisti che magari gli dicono “Gabrielli said that he talks to pigs and dogs” senza dirgli che è un modo di dire per intendere che parla con tutti, e sguazzano sulle sue risposte, è semplicemente vergognoso.

  2. Bravo presidente. Ad affermazione idiota bisogna sempre replicare con una risposta paradossale. É incredibile come la repubblica italiana permetta a gente come Gabrielli di essere prefetto. Siamo alla frutta

  3. mandalo a cag…re questo cafone…prima di dare il potere alle persone dovrebbero fargli molti test attitudinali non ultimo quello sulla buona educazione

  4. Adelmo, Tonino Tempestilli e solo nato a Campli, già a un mese si trasferisce a Roma. Non fare il saccente leggendo wikipedia pls. Se la Gente gli fa i cori è proprio perche vede le partite e non ha il paraocchi ed è stufa di farsi prendere in giro.

  5. si può montare la testa chiunque,immaginate chi ha potere. Il problema dei vari prefetti di turno è che spesso il più pulito c’ha la rogna e non pagano mai. E’un personaggio tronfio e pieno di se che non si rende conto (o forse si ) che alle prossime elezioni lo cagheranno lì e allora fà il fenomeno istituzionale. Purtroppo non sà o fa finta di non sapere che alla fine della fiera conterà sempre infinitamente di più un “magnate “americano che un qualsiasi prefetto romano messo lì per……………………..va be’, forza ROMA.

  6. signori della curva sud avete capito finalmente chi è il nemico? ???? continuare a fare lo sciopero contro la propria squadra è proprio quello che vuole Gabrielli.l’arrogante …non capirlo è da scemi oppure si è in malafede. …come si fa a dire alla società sarò il vostro incubo. ….annate sotto la prefettura se c’avete le palle…..
    daje Roma. …

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome