Roma – Bate Borisov 0-0, le pagelle

32
806

szczesny

NOTIZIE AS ROMA – Queste le pagelle dei giocatori giallorossi scesi in campo questa sera all’Olimpico contro il Bate Borisov nell’ultimo match del girone E della Champions League:

Szczesny 8 – Pallotta dovrebbe farlo santo subito. Salva la Roma da un’eliminazione clamorosa con un paio di miracoli.

Florenzi 5,5 – Nervoso ma propositivo. Ci prova più volte senza fortuna. Appare in netto calo fisico.

Manolas 6 – In mezzo a tanto terrore, uno dei pochi a mantenere saldi i nervi.

Rudiger 6 – Si fida poco dei suoi piedi, e spazza ogni pallone gli capita. Ma gioca una partita solida.

Digne 5,5 – Soffre tantissimo nel secondo tempo, male in fase di spinta.

Pjanic 5 – Quando il gioco si fa duro, lui scompare.

De Rossi 5,5 – Si piazza davanti alla difesa e si limita all’ordinaria amministrazione.

Nainggolan 5,5 – Qualche tentativo da fuori e poco altro. Non è brillante come al solito.

Iago Falque 5 – Giochicchia senza incidere mai nel match. Dall’83’ Ucan: sv.

Dzeko 5 – Siamo alle solite: lotta su ogni pallone, si danna l’anima, ma sbaglia la solita dose di palle gol.

Iturbe 5 – Chiude, forse, la sua avventura nella Roma con l’ennesima prestazione opaca. Dal 60′ Salah: 6 – Prova a combinare qualcosa ma la forma fisica non lo supporta.

Rudi Garcia 5 – Squadra mediocre e spaventata, priva di gioco e guidata da un allenatore che non sa cosa inventarsi.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Bate, BALDISSONI: “Noi tra le 16 squadre migliori d’Europa. I fischi? Così non si aiuta la squadra”
Articolo successivoLa serietà del Barça. Luis felice di essere stato utile

32 Commenti

  1. Agli ottavi ci aspettano altri sei gol. Ditemi chi è piu scarso di noi, sto vedendo tutte le qualificazioni .. Forse il Gent ma ha un allenatore bravo..

  2. Io direi che, visto che della champions non cè ne importa nulla, se non fosse per i soldi che abbiamo preso, possiamo tranquillamente uscire agli ottavi (anche prendendo 10 gol) e concentrarci sul campionato

  3. SI SALVA SOLO IL POLACCO STA SERA e direi anche con tanta fortuna oltre che bravura, non si può non vincere una partita col Bate non è questione di voti siamoo stati deludenti questa squadra senza Gervinho non ha alternative

  4. Rudi Garcia 5 – Squadra mediocre e spaventata, priva di gioco e guidata da un allenatore che non sa cosa inventarsi.

    LA VERITÀ

  5. Raga dai peró siamo un po obiettivi…a me la roma stasera non é piaciuta ovviamente ma non abbiamo fatto proprio schifo…siamo troppi bravi a bocciare ma molto spesso si deve soffrire. Adesso testa solo al Napoli. Li sarà davvero dura e dovremo essere uniti, calmi e decisi

  6. Siamo passati per l’epoca dei carismatici (Samuel, Candela, Tommasi,Batistuta), quella dei pazzi (Cassano, Lima), delle isteriche (Mexes, Vucinic), dei protagonisti (Osvaldo, Lamela) ed ora ci rimangono gli encefalogrammi piatti (Pjanic, De Rossi, Iturbe,Torosidis)…se arrivi a dicembre e la preparazione fisica non ti aiuta, ci sono le palle e il gioco che dovrebbero farlo…e qui latitano, palle e gioco!!!come si risolve? Non mi pagano x dare soluzioni, pago x tifare e mi sono rotto i coglioni di dover ringraziare il Ter Stegen di turno che mi fa passare al turno successivo…BASTA!!!

  7. La Roma c’entra il primo obiettivo questa è la realtà nonostante tutti i gufi sfigati e deboli che abitano questa città . I fischi di stasera sono una vergogna inqualificabile, indegna, triste. Squadra e allenatore devone andare a Napoli e sbranarseli. Questa è una tifoseria debole e prendendo 2-3 vittorie importanti cambierà idea subitoOggi scenzy e di Liaisons dangereusesnuovo il più forte al mondo. Alla Roma mancano 3 cose: un vero leader in campo che manca dai tempi di Falcao E Di Battolomei; un terzino destro ed un centrale e poi non dovete più rompere i c…..i

  8. A Fede ma che te sei fumato. Io veramente a vedere la partita non ero neanche incazzato talmente ha fatto pena la Roma. I fischi c’erano tutti. C’è poco da sta allegri, me sa ke me compro un bel pallottoliere pe la prossima de champion e non perchè la squadra è scarsa ma perché gioca senza grinta. È questo che mi delude di più.

  9. E daje che rinnoviamo il contratto a Totti prendiamo Lippi x 6 mesi e poi Conte in pianta stabile. Che dite Moggi come DS?. E dai che ve piacerebbe, dite la verità , su su dai vi piace eh

  10. Ottavi in CL e quarti in classifica, conti della societá sotto controllo e un ottimo vivaio. Ma che ca$$o vogliamo di piú?
    Lo sport é cambiato, oggi con la passione di Viola e Sensi non ci fai nulla, si sarebbero solo rovinati come giá é successo……

    • Giulio, io non sono per niente contento della Roma, anzi sono delusissimo!
      Però quello che dici è vero e bisogna prendere atto che gli americani ci hanno fatto fare un grosso salto di qualità.

  11. La rometta di mister garcia regala l’ennesima prestazione minuscola:
    Szceczny: Perdóno. Va in pari con le cappellate dell’andata
    Rudiger: Pietà. E manco li cani
    Manolas: Stoico. Smadonna ma non molla e lavora per due
    Florenzi: Sorcino. Non è un terzino
    Digne: Pulcino. Saltella e svolazza ma non combina una mazza
    De Rossi: Che barba. La passa sempre indietro o a tre metri in orizzontale
    Pjanic: Invisible Man. Quando serve sparisce o cazzeggia
    Nainggolan: Non c’è numero. Non brilla(da un po’) ma fa il suo in un centrocampo di zombie
    Iturbe: Pupazzetto. Pare Animal dei Muppets
    Iago Falque: Genoano. Serata da giocatore mediocre
    Dzeko : Er moviolone. Degnissimo erede di Andrade, sarebbe un fenomeno se andasse a velocità normale
    Salah: Bakunin d’Egitto. Riprova subito a sgazzellare come gli pare ma non ha ancora rimesso il turbo e combina poco
    Ucan : Uno col colbacco. Leggerino prova a darsi peso coi capelli

  12. Squadra in difficoltà ma non ditemi che Nainggolan Dezko Rudiger Manolas Florenzi il polacco hanno giocato male ! Siamo agli ottavi in coŕsa per lo sxudetto basta

  13. Bè se date Rudiger 6 siete come Sabatini e Low che vedono un campione che non lo sara’ mai! per me come al solito è da 2!!! e deve ringrazia il portiere polacco nell’azione si butta e liscia come un pattinaro! ma stemo a sherza’ !!! Dezko 3 questo manco dal fornaro fa’ gol!!!

  14. Teofilo ho imparato a soffrire ero allo stadio Roma-Lecce Roma-Liverpool tanto per citarne qualcuna però gioca così non se po’ più vede a Garcia gli ho dato sei mesi scorso campionato cinque adesso ora basta. Che non ce se po neanche lamenta allora andate a pialla

  15. Ma solo io sento delle solite storie di giocatori che *tutte* le sere stanno in discoteca o che bevono come alcolizzati?

    Garcia con Pjanic sta facendo la stessa cosa che ha fatto con Gervinho lo scorso anno, intestardendosi a metterlo in campo quando è chiaramente fuori condizione.
    Quando gioca così è inutile e dannoso.

  16. Il gioco di Garcia ormai lo sanno pure i ciechi se gli manca gervinho è perso perché il suo gioco se così si può chiamare è:palla a gervinho e poi si vede che succede. Se gli manca è buio pesto x lui e x la Roma. Se ne deve andare …basta il suo tempo a Roma è finito.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome