Stadio Roma, Pallotta e Baldissoni in Campidoglio. Il dg: “L’iter non ripartirà da capo”. Assente il commissario Tronca

1
541

pallotta-baldissoni

NOTIZIE AS ROMA – Il presidente della Roma, James Pallotta, è appena giunto in Campidoglio per il suo primo incontro con il commissario straordinario della Capitale, Francesco Paolo Tronca. Il n.1 giallorosso, che è accompagnato dal dg Baldissoni e dal responsabile del dossier dello stadio di Tor di Valle, Pannes, affronterà con Tronca la questione dell’iter del progetto. Al termine dell’incontro, Pallotta andrà all’Olimpico per seguire la partita di Champions League tra la Roma e il Bate Borisov.

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 –  A differenza di quanto detto in precedenza, il commissario Tronca non era presente all’incontro avvenuto in Campidoglio e si è scusato per l’assenza. Il presidente della Roma e il direttore generale Mauro Baldissoni sono usciti ora dal Campidoglio. Il direttore generale ha dichiarato: “Si è trattato di un incontro di cortesia e conoscitivo. l’iter dello stadio non ripartirà da capo” Le parti sembrano essere in sintonia su svariati punti circa il progetto stadio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSoleri-Sadiq, Bate ko (3-0): la Primavera vola ai play-off della Youth League
Articolo successivoStadio della Roma, progetto “congelato”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome