AS ROMA NEWS – Dovrebbero arrivare a gennaio le integrazioni del Campidoglio al progetto definitivo del nuovo stadio della Roma richieste dalla Regione Lazio per dare il via alla conferenza dei servizi che dovrà decidere, entro 180 giorni, se dare o meno l’autorizzazione a costruire.
Al momento, infatti, il progetto definitivo dell’impianto è «congelato» in attesa proprio delle modifiche richieste dalla Regione che lo scorso luglio ha ricevuto tutti gli incartamenti del caso. Rilevate le problematiche, ad agosto gli uffici regionali hanno inviato una lettera al Campidoglio chiedendo, entro il 15 novembre, le integrazioni. Termine poi prorogato ancora di qualche mese, fino a gennaio. Solo il prossimo anno, dunque, potrebbe aprirsi la conferenza dei servizi con tutti gli stakeholders interessati dal progetto del nuovo stadio. Saranno necessari però 180 giorni prima della posa della prima pietra, ammesso che venga concessa l’autorizzazione a costruire.


Tutto questo trambusto solo perché è la Roma !!
I rubentini medrosi l’hanno costruito in un attimo con l’aiuto del sindaco Chiamparino che gli ha regalato il terreno.
Mamma mia ..non ci sono parole . Non si può fare niente ma proprio niente che assurdità .
ho paura che il nostro stadio lo vedremo quando costruiranno il ponte di messina.
paese di m…..
2000 anni fa i romani costruivano il Colosseo…oggi 2000 anni dopo il nuovo Colosseo è solo un progetto su carta e nulla più !!!!
Aggiungo i nostri avi romani costruivano ponti ancora in essere entro 3 mesi senza burocrazia però
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.