AS ROMA NEWS – Le parole di Radja Nainggolan al termine del pareggio tra Roma e Bate Borisov:
Roma qualificata ma i fischi nel finale fanno rumore…
Abbiamo creato tanto e concluso poco. Dovevamo essere essere più cattivi sottoporta, abbiamo cercato di vincere. Ci è andata bene che ci bastava il pareggio, ma queste partite sono da vincere. Ora pensiamo positivo. Dei fischi non ci importa, sicuramente i tifosi aspettavano solo la vittoria come noi.
Paura nel primo tempo?
Non credo ci fosse paura, abbiamo creato e cercato di giocare. Siamo fiduciosi, oggi abbiamo dato tutto. La qualificazione è una cosa positiva, ora dobbiamo lavorare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mercenario…
Ragazzi tutto porta a pensare male…ma siamo agli ottavi!! Dopo tanti anni tra le prime 16 d Europa. Sono contentissimo per un risultato che ci riporta con forza tra le più forti d Europa. Vi ritroveremo ne sono certo! Adesso bisogna pensare a costruire una nuova e forte squadra a gennaio!!
Dobbiamo vincere è allora vinciamo su ma a fatti non a parole! Già contro il Napoli forza Roma
Vi prego cambiate allenatore o quanto meno modulo…almeno con il 3-5-2 non ci perforerebbero così tanto sulle fasce
Per far giocare a calcio questa Roma a gennaio servirebbe un miracolo
Grande Radjaaaaaaaa
Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voi pensate a gennaio,ma io tremo e ripeto TREMO se penso a sta difesa,domenica..con HIGHUAIN,se giocamo come stasera ce ne fa 10 solo lui,povera mia roma…
Che vergogna! una squadra insulsa sei punti e 16 gol subiti..Passando il turno, abbiamo battuto anche questo triste record!!!..che tristezza!!..
Non ce ne importa nulla dei record negativi, l importante é che sia arrivato il vagoncino di soldi
a cosa bella è che poi ce vengono a parlà de “prestigio”,come ha detto sabatini o pallotta per esempio..ma io di prestigioso..a fa ste figure,n’ce vedo propio niente!
non ce ne frega niente dei record negativi? fuma de meno!
Garcià senza squadra ci ha fatto passare il turno ora Sabatini con questi soldi vediamo chi compra a gennaio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.