E domani Pallotta incontrerà Gabrielli

3
557

GABRIELLI

APPUNTAMENTO FISSATO PER LE 14:30 – Come nelle migliori telenovele, il colpo di scena arriva sempre alla fine. Tanto da annullare proprio in extremis una giornata dettata da lunghe polemiche e infiniti botta e risposta. Dopo aver negato nelle ultime 48 ore ogni tipo di incontro avanzato dalla dirigenza romanista, il prefetto Gabrielli toglie definitivamente ogni dubbio:

«La mail della Roma è arrivata dopo l’uscita della mia precisazione e l’ho vista soltanto quando sono rientrato da un giro nei Municipi. Dunque l’incontro con Pallotta è fissato per venerdì alle 14.30». Una liberazione che mette fine al lunghissimo scambio di battute al vetriolo durate un’intera giornata.

(Il Tempo, A. Serafini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCori e striscioni, ultrà contro il club
Articolo successivoYouth League, Roma avanti. Adesso gli spareggi

3 Commenti

  1. un dialogo tra sordi..mia opinione è che abbiamo tutto contro..perchè solo all’olimpico c’è questo problema?..perchè a TORINO FANNO COME GLI PARE E QUI NO?..

  2. Spero ma spero vivamente che Pallotta ( se ci tiene veramente a noi tutti tifosi) che parli al prefetto e faccia togliere le barriere!!! Non se ne puo’ piu’ i tifosi devono ritornare allo stadio!! La squadra ne risente!! Per favore che si mettano d’accordo per il bene della Roma!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome