Sorteggio Champions, ecco le possibili avversarie della Roma

13
740

sorteggio_champions

BAYERN DA EVITARE, RISCHIO REAL – Raggiunta a fatica la qualificazione agli ottavi di Champions, andiamo a vedere cosa attende la Roma nel sorteggio di Nyon, in programma lunedì prossimo alle 12.

 

I giallorossi, posizionati in seconda fascia, non correranno il rischio di incontrare la Juventus (squadre delle stessa nazione non possono sfidarsi agli ottavi) e il Barcellona (presente nello stesso girone eliminatorio della Roma), ma il rischio di affrontare una big è comunque molto alto. Da evitare a tutti i costi il Bayern Monaco di Guardiola, che solo l’anno scorso sbriciolò i giallorossi di Garcia. Ma anche Real Madrid, Chelsea e Manchester City sarebbero avversari proibitivi. Più abbordabili, ma ugualmente difficili, i possibili impegni con Atletico Madrid, Wolfsburg e Zenit.

La Roma, a prescindere dall’avversario che pescherà dall’urna di Nyon, giocherà la prima gara in casa (16/17 o 23/24 febbraio) provando a mantenere vive le speranze di qualificazione in vista le sfide di ritorno in programma 3 settimane dopo (8/9 o 15/16 marzo).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteMa così non si può fare strada
Articolo successivoI lupi di Rudi sono pecorelle smarrite

13 Commenti

  1. ci rendiamoconto il meglio che possiamo affrontare SONO ZENIT E WOLSFBUR proibitivo tutto il resto, ma zenit e compagnia dopo ieri sembrano il Bayern rispetto a noi e fanno paura. QUI SE NON CAMBIA REGISTRO ANDIAMO A FARE ancora l’ennesima brutta figura.

  2. Forse non so se è chiaro ma allo stato attuale non siamo noi che dobbiamo sperare chi incontrare ma sono tutte le altre squadre che sperano di giocare contro la Roma. Dopo la prestazione di ieri la Roma è una squadretta. Garcia può anche portarsi il megafono in panchina ma se i giocatori non fanno quello che lui crede di avere in testa vuol dire che non sa allenarli ne sa spiegargli le sue tattiche. E’ il terzo anno che la Roma si perde dopo pochi mesi dall’inizio del campionato e sinceramente mai come quest’anno per colpa dei giocatori. Ho si da una scossa all’ambiente tecnico o possiamo anche chiuderla quì, Garcia con questi metodi e con queste idee non farà vincere niente alla Roma neppure quest’anno ne tanto meno la dirigenza si sta impegnando sullo status del club.

  3. Per la fortuna che abbiamo capiteremo sicuramente con una tra Bayern Real Madrid o Manchester City ma tanto noi siamo una squadretta e faremo una figuraccia comunque

  4. Ecco la fiducia che si ha nella propria squadra… Nessuno crede che passiamo il turno.. Io sono ottimista ottavi roma zenit e andiamo ai quarti.. Comunque arriva un difensore e con salah al top la roma torna grande.. Ora ricopritemi di insulti..

    • ma che ti devo dire… sogno che torna strootman, e pure castan a buoni livelli. sogno che prendono un bel terzino destro e magari anche uno sinistro che sappia difendere e non si faccia prendere 5 metri su 15 di scatto.
      sogno che dzeko ogni tanto la butti dentro e che salah e gervinho facciano il loro.

      ma ogni volta mi sveglio

  5. tanto di cappello a lor signori..mission impossible’?..SPERIAMO ALMENO di disputare 2 match orgogliosi..sembra impossibile vista la partita di ieri..ma dobbiamo crederci..avanti Roma!

  6. non sottovaluterei il wolfsburg,la migliore è lo zenit,senza dubbio
    se ci capita il bayern allora facciamo prima a non giocare prima di rischiare imbarcate,
    bisogna ammettere che il vero limite della roma è proprio se stessa,ha troppa paura come ieri sera perché se giocasse come sa e venisse fuori tutto il potenziale in serie a e in chasmpions otterrebbe risultati migliori.a volte il gioco e troppo prevedibile e poi manolas non può reggere la difesa da solo..

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome