CALCIOMERCATO ROMA – La Roma a caccia di un portiere per il prossimo anno potrebbe aver già trovato il suo estremo difensore del futuro: si tratta di Salvatore Sirigu, 28 anni, attualmente in forza al PSG.
Il perchè è presto detto: dalla Francia il noto quotidiano sportivo “L’Equipe” è sicuro del fatto che Sirigu voglia salutare Parigi per giocare nella Roma. Il portiere sardo è chiuso dalla presenza ingombrante di Trapp, preferitogli da Blanc. Il portiere italiano, riferiscono oltralpe, avrebbe rifiutato addirittura di giocare la partita di Champions contro lo Shaktar e sembrerebbe sempre più lontano dalla Francia. Con la Roma pronta a piazzare il colpo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Una sola parola: magari.
Non mi fa impazzire, ma permetterebbe ad un giovane di maturargli vicino…
Salvato’ vieni da noi che facciamo la SardegnaGiallorossa ?❤️
speriamo che nun se lava le orecchie e non accenne la radio !!!!!
magara ce casca
Sirigu primo portiere e Scuffet secondo per crescergli vicino
sirigu sarebbe una ottima soluzione per me e’ la seconda scelta dopo perin (perche’ piu’ giovane), ma se scezczeny parasse sempre come ieri sera per me andrebbe bene anche lui.
E io che ho letto che De Sanctis aveva più riflessi di Sczescny, dopo le parate di ieri che dirà chi lo ha scritto?
Sirigu é un portiere di basso livello e costosissimo tra l altro. In nazionale ha fatto pietà e compassione. É chiaro che al psg é facile fare i fenomeni (quando giochi il campionato francese…in CL tutta un’altra storia). Szcesny e de sanctis tutta la vita meglio di sirigu
Bah??
Gli ho visto fare delle papere eclatanti. Se qualcuno si aspetta un enorme passo avanti rispetto a de santis se lo scordi.
Mi piacevano più le ipotesi Perin o Sportiello.
Se non gioca più nel Psg allora vuol dire che non è più buono. Un Dzeko bis.
Complimenti e complimentoni tutti bravi a dare sentenze primo è un portiere ITALIANO secondo cagate come il polacco non ne ha fatto e poi è SARDO testa dura arriva dove vuole.
Mia madre è di origine sarda e mi ha detto che per parare non serve la testa dura (nè la barba, nè le urla, nè tifare Roma), ma serve saper parare. E Szczesny lo sa fare meglio di Sirigu, Perin e De Santis messi insieme.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.