Roma, porte girevoli: Sirigu al posto di Szczesny già da gennaio?

13
660

szczesny

CALCIOMERCATO ROMA – Grandi manovre di mercato che riguardano la porta in casa Roma. Dall’Inghilterra si parla addirittura di un clamoroso avvicendamento tra i pali giallorossi già dal prossimo gennaio, con lo scontento Sirigu che verrebbe a prendere il posto di Szczesny.

Ne è convinto il “Daily Mirror“: secondo il tabloid inglese la Roma avrebbe l’intenzione di cancellare il prestito del portiere polacco dall’Arsenal , e quindi rispedirlo subito a Londra, per poter puntare da gennaio su Salvatore Sirigu. Per fare questo il club giallorosso dovrebbe pagare una penale all’Arsenal che però sarebbe inferiore all’ingaggio da garantire all’estremo difensore da qui a giugno. Fantamercato? Solo il tempo ce lo dirà.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions, Mourinho: “Incontrare Roma o Barcellona? Non c’è grande differenza”
Articolo successivoStadio Roma, Regione Lazio: “Appena verrà presentato il progetto definitivo avvieremo la Conferenza dei servizi”

13 Commenti

  1. Sarebbe veramente la follia più pura. Sirigu a me non é mai piaciuto e continua a non convincermi per niente (vedi gol preso in Italia-Romania). Szcesny sarà pazzo e discontinuo quanto volete ma a me piace e in alcune partite é piaciuto davvero tanto anche per come ha comandato la difesa (frosinone, juve, barcelona in casa). Sirigu é un bidone assurdo ai livelli di Marchetti. Ragazzi non facciamo cavolate. Usiamo bene i soldi Sirigu ha anche un ingaggio faraonico ed é pure più vecchio di szcesny! ! E dovremmo pagare anche la penale!! Roba da pazzi! 100 volte meglio de sanctis

    • Teofilo, non sono d’accordo sull’opinione che hai di Sirigu. Non è un fenomeno, ma certamente un buon portiere si. Il polacco non fa altro che sbavare per la sua ex (anzi senza ex) squadra ed andrà sicuramente via a giugno. Perciò se ci capita l’occasione favorevole è giusto coglierla senza rimpianti. Io tuttavia punterei su Perin, giovane e tuttavia già abbastanza esperto, molto forte e reattivo, gran fisico, notevoli margini di miglioramento ….ed è pure romanista vero. Devo riconoscere, però, che anche alisson mi intriga un bel pò.

  2. Seczeny è un fenomeno (me lo ha detto Boniek questa estate, vale Buffon) , quindi non mi meraviglio, farà parte dei soliti intrallazzi internazionali. Occhio prima o poi qualcuno ci viene a guardare dentro.

  3. fatemi capire bene, abbiamo un portiere in prestito secco che ieri ci ha fatto passare il turno, quest’anno siamo coperti in quel ruolo e ci manca un difensore centrale ed un terzino (almeno 1) e dovremmo prendere sirigu? aggiungo che skorupsky sta facendo bene ad empoli ed è in prestito biennale, ottimo per farlo giocare con continuità e farlo crescere, ma è di nostra proprietà..

  4. Ragazzi sirigu non è un buon portiere!! Io farei di tutto per tenere szcesny semmai si cambia a fine stagione, ma non in corso, solo perché quello sfiato lento di sirigu deve farsi convocare all europeo!! Se il psg l ha fatto fuori un motivo ci sarà…

  5. fesserie il polacco resta fino a giugno e poi si vede Garcia lo ha rimesso in porta e lui è migliorato, si vede che era necessario fargli saltare una partita è un buon portiere ma deve migliorare, vedremo poi a fine stagione,Sirigu può essere lìalternativa e se arrivasse a gennaio sarà De sanctis a fargliposto , ma non credo arriverà

  6. Io mi auguro di cuore che rimanga e venga pure confermato Szczesny che, si, non avrà la barba da duro e lo sguardo spiritato e non urlerà come quel catorcio di De Santis, ma per me finora ha dimostrato sul campo di essere un ottimo portiere. A Perin e Sirigu preferisco Lobont.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome