Stadio Roma, Regione Lazio: “Appena verrà presentato il progetto definitivo avvieremo la Conferenza dei servizi”

5
562

stadio-roma2

AS ROMA NEWS – «Si è svolto presso la sede dell’assessorato regionale alle Politiche del Territorio un breve incontro informale, richiesto da una rappresentanza dei soggetti impegnati nel progetto dello Stadio della Roma, accompagnati dall’Dg della As Roma, Mauro Baldissoni, con l’assessore Michele Civita».

Lo rende noto la Regione Lazio dopo l’aggiornamento di questa mattina nella sede dell’Assessorato regionale all’Urbanistica. «L’Amministrazione regionale -prosegue la nota- ha confermato che,appena verrà presentato il progetto definitivo, integrato come già richiesto ad agosto, è pronta ad avviare, così come prevedono le disposizioni normative, la Conferenza dei servizi dando piena e trasparente pubblicità a tutte le fasi dell’iter amministrativo».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, porte girevoli: Sirigu al posto di Szczesny già da gennaio?
Articolo successivoPremium cambia (di nuovo) idea: Roma e Juve mai in chiaro. Tifosi infuriati

5 Commenti

    • Mamma mia siete proprio rompi cojoxi….guarda che è un progetto serio e mastodontico mica lo costruiscono coi legò!!!!

  1. gnam gnam gnam gnam gnam ma quanti ci devono mangiare a questo tavolo ????!!!!…e soprattutto quanto e per quanto tempo ??????
    sempre le stesse storie non cambia mai niente in questo paese ….ormai è un cancro incurabile.
    L’iitalia che paese ….

    • A paolooo…invece è proprio per questo…questa volta non ce magna proprio nessuno…stanno a diventa’ matti…basta dare un occhiata agli articoli del tempo del messaggero,,,ahahahah che ridere….IO STO CON GLI AMERICANI……daje non mollate…sempre forza roma

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome