Feghouli si avvicina, Garcia chiede una nuova freccia

26
730

feghouli

KOLASINAC L’ALTRO OBIETTIVO – Arrivano i soldi Champions per il mercato di gennaio: nove milioni da investire su un terzino sinistro e un esterno offensivo, i due obiettivi di Sabatini per puntellare la rosa della Roma. Il primo nome sul taccuino è il bosniaco Sead Kolasinac, 22 anni, già vicino allo sbarco a Trigoria la scorsa estate. Kolasinac piace anche perchè può giocare, all’occorrenza, anche come difensore centrale: il bosniaco sarebbe dunque l’uomo giusto per garantire a Garcia un’alternativa a Digne, ma anche al tedesco Rüdiger.

L’altro obiettivo per gennaio è l’attaccante franco-algerino Sofiane Feghouli, 25 anni, che non ha ancora trovato un accordo con il Valencia per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2016. Per Garcia sarebbe l’ideale: è un esterno offensivo molto veloce, tecnico, e in grado di saltare l’uomo con facilità. Insomma, un’altra freccia da poter tranquillamente inter-scambiare con Gervinho e Salah. Quello che sarebbe dovuto essere, ma non è stato, Manuel Iturbe: l’argentino ormai è sempre più vicino ai saluti. La sua avventura nella Capitale è al capolinea, a gennaio cambierà aria, ma resta ancora da chiarire la formula del suo trasferimento.

(Giallorossi.net, Andrea Fiorini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti a colazione con Pallotta: “Rinnovo? No no…”
Articolo successivoL’Aston Villa su Cole, arriva conferme ufficiali

26 Commenti

  1. Kolasinac non lo conosco benissimo, ma mi basta pensare questo: ci può davvero essere uno peggio di Rudiger? In più il bosniaco può fare due ruoli, a differenza del tedesco che al massimo può ricoprirne uno, quello del panchinaro……….

  2. un altro inutile scarparo….sempre a cercare l affare e poi rimaniamo inc…ati!BASTA comprare un difensore centrale vero e/o un terzino destrooooo cribbio no scarti adattabili a dx e a manca fucking idiots dei saldi…se non cacci li sordi pji solo pippe secche Pallotta ha detto venti milioni x gennaio ?bene…tutti sul terzino ma lo prendi vero( o stamo ancora ad aspettare Nura?) e hai un opzione in più a centrocampo e attacco liberando florenzi da un ruolo non SUO e metti centrale castan nel bene e nel male tutte le partite!Poi a giugno via tutti i vecchietti e con i loro ingaggi risparmiati puoi ambire a CR7!

    • Bravo! Questo se deve fa!!! Ma anche tu sarai influenzato dai media. Anche tu sei un disfattista. Ormai, per me, ci stanno offendendo dicendo questo. Perchè noi, secondo loro, saremo tutti coglionazzi che non capiscono nulla di calcio e idioti influenzabili dai media.

  3. Peccato che Pietro Mennea non ha nessun parente come lui nel calcio professionistico perchè poteva rientrare a pieno merito nel fantasioso gioco di Rudi, palla ai velocisti e cercate di fare gol. Poi quando ti chiudono questa unica e sola tattica muore il gioco (gioco?!?) della Roma. C’è più tattica nel calcio balilla che nelle squadre schierate da Garcia. Zero umiltà, zero vergogna! Siete veramente pessimi.

  4. Sofiane feghouli sarebbe un OTTIMO INNESTO. Può giocare anche come esterno di centrocampo. Ovvio che poi serve un difensore centrale e un terzino destro di ottimo livello.

  5. Ma quali frecce
    Cercassero di rinforzare la squadra dove ce né bisogno.
    A Sabatì!!!!!!!!!! tre so le cose:
    O sei cieco
    O sei incompetente
    O sei laziale
    Quando andrete via tutti sono sicuro che torneremo tutti allo stadio a condizione che abbassino pure i prezzi dei biglietti.
    Un curva ( distinto ) non può costare 60 euro per assistere a quella specie di partita di calcio!

  6. parliamo di mercato per favore..bisogna scegliere bene e colmare le lacune..si deve lottare per lo scudetto fino alla fine..bisogna crederci avanti..non molliamo tutto adesso..migliorare si può e si deve sempre..

  7. un terzino destro vero quando cacchio lo cercamo???? sulla fascia destra gli avversari fanno tutto quello che je pare l’avversari a forza de muovere le braccia pe chiede palla se slogano le clavicole!!!! non ce servono frecce ma un TERZINO che faccia il terzino!!!!

  8. Feghouli al posto di iturbe è normale che si guadagna visto che iturbe è inguardabile ..ma sembra però che sabatini e Garcia lavorano in squadre diverse …il tecnico francese ha dimostrato poca elasticità. .gioca solo in un modo e sabatini compra giocatori adatti ad un altro modulo..e lo stesso sabatini è quello ad aver fatto firmare un contratto molto ricco a garcia fino al 2019 credo…quindi per una società come la roma che si autofinanzia non è cacciabile!!…boh

  9. Ma perché da 5 anni a questa parte la Roma deve per forza giocare con il 4-3-3? Tra l’altro in troppi giocano fuori ruolo. Visto che servono i terzini e quelli bravi costano, perché non provare una difesa a 3 arretrando DDR e avanzando Florenzi e Digne esterni di centrocampo con Pjanic trequartista?

  10. ma perche’ dobbiamo prendere kolasinac che allo schalke fa la riserva di aogo (non roberto carlos) e’ non adriano che costerebbe meno ed e’ di 10 categorie superiore.

    • Viene da un grave infortunio anche lui. E Figouli … Garcia li prende tutti in quel ruolo: palla a Gervi e via, palla a Salah e via, palla a … Qui mancano un paio di centrocampisti con attributi e classe e questi prendono ancora le frecce?

    • anche banega si prende a 0 a giugno , ma evidentemente il suo procuratore non e’ amico del nostro DS

  11. Ma trova un centravanti affamato e non appagato ! che quello che abbiamo ora è inguardabile. E due terzini cagnacci visto che non ne abbiamo manco uno che sa difendere.

    • Ciao Manlio, molti dei tuoi commenti contravvengono alle nostre regole e per questo non sono stati pubblicati.
      Non è permesso scrivere lo stesso identico post in continuazione, questo per non disturbare gli altri lettori.
      Ti ricordiamo di non scrivere interamente in maiuscolo i tuoi messaggi.
      Buon proseguimento su Giallorossi.net.

  12. C’hai preso in pieno rederik. Pianich deve fa il trequartista. Io l’ho detto non so quante volte ma se st’estate prendevamo noi Allan con il 352 la squadra e’ equilibrata e ognuno sta al posto giusto. Florenzi terzino secondo me e’ un insulto alla tattica calcistica. Come fai a fare impostare DDR o Keita da dietro o Pianich che scende e poi lamentarti che siamo lenti. E’ una cosa per me inconcepibile.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome