Incontro Pallotta-Gabrielli, la Roma: “Confronto cordiale e positivo. Al lavoro per migliorare la fruibilità dello stadio”

14
847

pallotta-baldissoni

NOTIZIE AS ROMA – Dopo le stilettate a distanza dei giorni scorsi va finalmente in scena il tanto atteso incontro tra il prefetto di Roma Gabrielli e il presidente della Roma James Pallotta. Nel corso del faccia a faccia, che si sta svolgendo in questi minuti a Palazzo Valentini, si toccherà sia il tema della divisione delle curve che quello relativo al nuovo stadio di proprietà. Al momento dell’arrivo, sia Pallotta che Baldissoni (il dg ha accompagnato l’americano all’incontro) hanno preferito non rilasciare dichiarazioni. Si attendono nuovi sviluppi al termine del faccia a faccia.

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Come previsto, il club giallorosso ha diramato un comunicato ufficiale in merito all’incontro col prefetto Gabrielli. Questo il contenuto: “AS Roma informa che in data odierna il presidente James Pallotta ha incontrato il Prefetto di Roma, Franco Gabrielli. Il presidente rende noto che il confronto è stato cordiale e positivo. Il dialogo è stato utile a individuare un quadro di lavoro possibile per migliorare la fruibilità degli eventi sportivi dell’AS Roma allo Stadio Olimpico da parte dei tifosi, con particolare riferimento ai settori della Curva Sud. In tal senso nei prossimi giorni sarà condiviso con la Questura un percorso costruttivo da sottoporre in tempi brevi all’attenzione del Prefetto.”

AGGIORNAMENTO ORE 15:25 – Si è appena concluso l’incontro tra James Pallotta e il prefetto Gabrielli. Nessuna dichiarazione ufficiale rilasciata dalle parti, ma in serata arriverà un comunicato da parte del club giallorosso per spiegare l’esito del faccia a faccia.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRosella Sensi: “La Roma ha deluso anche me”
Articolo successivoLa Roma pensa a Boban come “collante” tra squadra e club

14 Commenti

  1. Ma parlate e scrivete come mangiate! L’apoteosi della stronz@t@! Sette righe di comunicato per non dire nulla! VERGOGNA! Anche oggi colpa di giornali e radio?

  2. Cprdiale e positivo? Allora vuol dire che per Roma Genoa o al massimo per via di un percorso iter ma con la prima in casa del 2016 i tifosi possano tornare in curva con le barriere tolte!! Altrimenti ditemi cosa c’e di positivo di quest’incontro?

  3. Chi tiene le redini di questo Burocrate/Marionetta,aveva un obbiettivo:seminare zizzania,creare imbarazzo all’A.S.Roma mettendole contro i tifosi.colpo centrato.strategia raffinatissima.sarebbe un dispetto strepitoso se la Curva riprendesse a frequentare lo Stadio

  4. Forse qualcuno voleva il seguente comunicato: “oggi l’Armaha incontrato quel ccoglionidel Prefetto e lo ha presso a schiaffi per il suo comportamento iirrigua rado soe offensivo verso i tifosi della curva sud. Il prefetto, intimorito, contrito e sinceramente pentito, ha preannunciato il
    ritiro, partire da subito, di ogni precedente decisione non condivisa e coglie la
    preziosa occasione dell’incontro per chiedere umilmente scusa alla curva”. In
    questo caso Pallotta avrebbe auto discrete
    possibilità (con riserva e senza esagerare,
    però) di ottenere il perdono della curva, con
    la ovvia condizione che certe sue omesse
    tutele non saranno mai più ammesse e
    tollerate. Invece il comunicato stampa è quello che abbiamo letto e mentre per i
    fessi come me ne emerge il positivo
    impegno della Società e una concreta
    prospettiva di soluzione condivisa della
    “vexata quaestio”, per altri invece, come Massimo, questo comunicato è solo insignificante acqua fresca ed è solo la ulteriore certificazione della inesistenza perdurante e colpevole di James &Company. Dov’e la verità fattuale e non umorale? Agli analisti senza le fette di
    prosciutto sugli occhi l’ardua sentenza!

    • lasciali stare……..Genna’!! il vero problema e che quella manica di im###**lli non hanno ancora capito che lo stadio non lo rivedono piu se aspettano che gli levano le barriere!! Non e’ una decisione di Pallotta o della AS ROMA! Ordunque signori, che tipo di comunicato vi aspettavate!!! Dite la verita’ siete cosi fe**i che credavate sul serio ci fossero gia gli operai a levar tutto??? AHHAHAHHAHHAH

    • Senti Andrea, toglimi una curiosità…, ma perché tu dai dell’imbecille ai tifosi della curva della tua stessa squadra..?!? No così per capire…., ma chi c..zo sei un parente di quel buffone di presidente…?!? E poi che ca..o te ridi, ma non hai capito, forse perché sei ancora un” pischello”, di quanto sia grave quello che sta accadendo tra tifosi e società per la prima volta nella storia di questo club..?!?

    • Mio caro UR77 no non sono ne un piscello ne un parente di Pallotta ma semplicemente una persona con un cervello! Io di scioperi e proteste ne ho fatti tanti! Con tutto cio che succede nel mondo delle barriere non mi sembrano un buon motivo per scioperare, protestare o qualsiasi cosa sia! A maggior ragione se e’ una decisione su cui la societa’ non puo’ nulla! Quindi reputo tutto cio’ ridicolo e chi persevera con questa assurdita’ “imbecille”! Quindi se devi sscioperare fallo per questioni serie e non per ste fesserie da quattro soldi visto che lo stadio non e’ il tuo!!! Quindi possono mettere tutte le barriere che vogliono senza dare conto a te ai romanisti e alla AS ROMA! Mi sembra semplice oh……hai solo tempo da perdere! Saluti Forza Roma (che e’ l’unica cosa che conta)

  5. Nel mio intervento, inviato dal telefono, ci sono diversi termini distorti in automatico, soprattutto all’inizio, come ad esempio “l’arma” invece di “l’AS Roma”. Me ne scuso e spero comunque che il senso generale sia ugualmente comprensibile.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome