Lazio, i tifosi contestano con sacchi di letame

9
702

STRISCIONI-LOTITO

LOTITO E LA SQUADRA NEL MIRINO – Dalle carote portate dai tifosi della Roma davanti ai cancelli di Trigoria per contestare i calciatori, ai sacchi di letame dei supporter biancocelesti per protestare contro la gestione Lotito. Questa mattina una cinquantina di sostenitori laziali si sono dati appuntamento davanti ai cancelli di Formello per protestare contro club e squadra: la contestazione è iniziata con i soliti cori rivolti all’indirizzo di Lotito, ma poi l’arrivo di altri 50 tifosi ha alzato il tono della protesta.

Sono stati infatti scaricati dieci sacchi di letame proprio davanti all’ingresso del centro sportivo ed esposti due striscioni piuttosto pesanti, il primo contro la squadra (“Nella m… volete farci affogare, ma prima ve la facciamo mangiare”), colpevole di impegnarsi poco e di non essersi schierata al fianco della propria tifoseria, e il secondo contro il patron biancazzurro: “Te stai a magna tutto, magnate pure questa”. La contestazione si è chiusa verso le 13.20: i tifosi se ne sono andati senza chiedere un confronto diretto alla società.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLite Manolas-Pjanic: nervi tesi nella Roma
Articolo successivoIturbe ai saluti, ora c’è il Watford

9 Commenti

  1. mi viene sempre più di un dubbio ma sto sito è romano o laziale ? A me de quelllo che succede in casa loro non me ne frega niente ,.A me interessa la ROMA quello che succede da noi all’interno e all’esterno ,non ho altre squadre ,sono e restano un club che non considero ,per farsi contare devono affiancare il loro nome con quello della città ROMA ,questo è un insulto per la nostra città e crea confusione tra i tifosi (basta vedere quando giocano all’estero sono obbligati a scrivere ROMA> ,perche’ non si sa a quale città italiana appartengono) guardate che è un fatto ,non me lo invento ,

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome