IBARBO VERSO IL RIENTRO ANTICIPATO – Manuel Iturbe sempre più lontano dalla Roma. Il giocatore argentino, arrivato due estati fa come uno dei colpi più importanti dell’intera storia del club, ha fatto fiasco e si appresta a salutare. Nelle ultime ore è spuntato l’interesse del Watford, club inglese che con Sabatini ha già allacciato diversi contatti negli ultimi mesi (si pensi solo agli affari Ibarbo e Holebas). Adesso la famiglia Pozzo sta pensando di portare oltremanica anche il giovane attaccante sudamericano.
I due club, riferisce il sito tuttomercatoweb, hanno già avviato i primi contatti: si parla di un possibile trasferimento in prestito, mentre resta un mistero se sia previsto o no l’eventuale riscatto a favore del Watford. A Roma invece potrebbe rientrare anzitempo il colombiano Ibarbo, che in Inghilterra non ha trovato praticamente mai spazio. Se in Premier non deve giocare, meglio metterlo a disposizione di Garcia: al francese Ibarbo non è mai dispiaciuto. e uno spazietto in giallorosso potrebbe sempre trovarglielo.
Giallorossi.net, G. Pinoli


da iturbe a ibarbo..mamma mia che incubo!..grande sabatini..
Logico che al francese piace ibarbo e una mezza cartuccia come lui! Basta con questa assurda commedia via Garcia e avanti con Alberto de rossi fino a giugno e poi andiamo a prendere conte!!!!! Forza Roma
Sabatini quanti impicci che hai combinato. Ibarbo xche hai aspettato un anno e mezzo per prendere rada dal prestito…allucinante. e questa e’ solo una delle tante.
Farebbe andrebbe rientrerebbe…giornalismo da quattro soldi
du sole
Avete ragione tutti. Cmq tra Ibalbo e iturbe preferisco il primo
Ibarbo non segna manco con le mani
Nnamo bene…
Invece Iturbe è una mitragliatrice.. Almeno ibarbo copre itiurbe inciampa da solo..
perchè gioca a pallamano ? Ha cambiato sport
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.