Iturbe ai saluti, ora c’è il Watford

10
601

iturbe

IBARBO VERSO IL RIENTRO ANTICIPATO – Manuel Iturbe sempre più lontano dalla Roma. Il giocatore argentino, arrivato due estati fa come uno dei colpi più importanti dell’intera storia del club, ha fatto fiasco e si appresta a salutare. Nelle ultime ore è spuntato l’interesse del Watford, club inglese che con Sabatini ha già allacciato diversi contatti negli ultimi mesi (si pensi solo agli affari Ibarbo e Holebas). Adesso la famiglia Pozzo sta pensando di portare oltremanica anche il giovane attaccante sudamericano.

I due club, riferisce il sito tuttomercatoweb, hanno già avviato i primi contatti: si parla di un possibile trasferimento in prestito, mentre resta un mistero se sia previsto o no l’eventuale riscatto a favore del Watford. A Roma invece potrebbe rientrare anzitempo il colombiano Ibarbo, che in Inghilterra non ha trovato praticamente mai spazio. Se in Premier non deve giocare, meglio metterlo a disposizione di Garcia: al francese Ibarbo non è mai dispiaciuto. e uno spazietto in giallorosso potrebbe sempre trovarglielo.

Giallorossi.net, G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, i tifosi contestano con sacchi di letame
Articolo successivoDanni alla Barcaccia, arrivano centomila euro dagli olandesi

10 Commenti

  1. Logico che al francese piace ibarbo e una mezza cartuccia come lui! Basta con questa assurda commedia via Garcia e avanti con Alberto de rossi fino a giugno e poi andiamo a prendere conte!!!!! Forza Roma

  2. Sabatini quanti impicci che hai combinato. Ibarbo xche hai aspettato un anno e mezzo per prendere rada dal prestito…allucinante. e questa e’ solo una delle tante.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome