Rosella Sensi: “La Roma ha deluso anche me”

27
1079

SENSI ROSELLAROMA-INTER 2-1 FINALE COPPA ITALIA PH.ZANGY

NOTIZIE AS ROMA – Il primo obiettivo di Rosella Sensi è quello di non alimentare le polemiche. La Roma, ormai a secco di vittorie da un mese, vive il momento più delicato della stagione e mercoledì è stata sommersa dai fischi dei propri tifosi: “Dispiace per gli ultimi risultati della Roma di Garcia – spiega l’ex presidente intervenuta alla assemblea di Lega – Ma vedo cose positive come il gruppo. Le parole di Pallotta? Non voglio giudicare: sono di parte, Roma è la città più bella mondo e i suoi tifosi sono i migliori del mondo. Io non sono abituata a fischiare, ma sarei rimasta delusa anche io. Il fatto è che bisognerebbe rasserenare i toni”. Ai suoi tempi, certo, era tutto diverso: “Mi manca la Roma. Totti? Gli consiglio di scegliere con cuore e testa”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
CALCIO FEMMINILE — Oggi Rosella Sensi è a capo del Dipartimento del calcio femminile della Lnd ed è in tale veste che è intervenuta all’assemblea di Lega dei club di A: “Ho illustrato programmi trovando massima collaborazione per la crescita di tutto il movimento. I presidenti sono interessati e incuriositi, ho cercato spiegare quello che è il mondo femminile. È un mondo da conoscere e da far crescere, ho raccontato di esperienze come quelle francesi e tedesche. Ci fa piacere collaborare con i presidenti della A, prossimamente parleremo con quelli della B: abbiamo lanciato un po’ di proposte tra cui quella per cui le squadre maschili possano creare quelle femminili. La Fiorentina e la Lazio sono le uniche che già hanno squadre femminili, l’obiettivo è creare sempre di più situazioni del genere. Magari un giorno ci saranno Juve-Milan e Roma-Lazio tutte al femminile. Ma io non farei la presidentessa della Roma…”.
(Gazzetta.it, M. Brega)
Articolo precedenteTrigoria, ancora a parte Gervinho: resta in dubbio. Salah ok, a Napoli sarà titolare
Articolo successivoIncontro Pallotta-Gabrielli, la Roma: “Confronto cordiale e positivo. Al lavoro per migliorare la fruibilità dello stadio”

27 Commenti

  1. Sentire parlare Rossella Sensi è inverecondo. Leggete gli articoli di Zunino su Repubblica e De lillo sul fattoquotidiano e mi fermo qui. Chiedete alla Sensi di chi è Trigoria, se volte vi spiego. Altro che le sciocchezze sulla Cubatura scritte da PPP, una rapina vera e propria. Non vi lasciate intortare dalle leggende metropolitane dove sensi ci ha rimesso i soldi con la Roma. Conosco i numeri della vicenda non provare a dire castronerie imbeccate dai soliti imbroglioni di turno.

  2. anche lei ha deluso noi tifosi della roma quando decidette di fare da scendiletto a berlusconi e mettersi a completa disposizione di quei poteri che suo padre (l’unico presidente Sensi della storia della Roma) ha sempre combattuto!
    nessuno la biasima per aver voluto salvare il salvabile del patrimonio che la sua famiglia ci ha rimesso in questo schifo di calcio all’italiana ma, almeno oggi, abbia la compiacennza di tacere su questioni che non la riguardano più!

  3. Credo che sia stata l’unico presidente dell’As Roma stipendiato… ha vissuto di rendita sui gioielli della primameva, Totti in primis che ha fatto vivere ad una squadra di medio livello champions e lotte scudetto.

  4. SantinBailor, ribadisco, i debiti erano di Italpetroli , non della As Roma. italpetroli ha tolto soldi alla Roma. Chi ci ha “rimesso” se proprio vogliamo entrare nel merito è unicredito ma li e un giroconto politico con gianni letta in “regia”.

  5. Nomemarco, se leggi gli articoli che ti ho detto, capirai anche i contratti di Totti e DDR.. Nonchè i soldi che pagavamo a Lei, alla Sorella e al Marito , tale Stoffoli, legato a…..

  6. Assessore allo Sport nella giunta Alemanno, con il grande merito di essersi fatta pignorare una squadra. I pellegrinaggi dal sor Gianni hanno pagato, cosi come le frequentazioni del marito….. Aspetto domani l’intevento a casa Narione in cui propugnerà la causa dei tifosi, quelli che un tempo attaccavano le radio, oggi chissà……

  7. cara rosella tu conosci bene il clima romano quanto veleno c’è stato ,contro Dino e FRanco ,anche contro di te , perchè si cercava di dare aROMA un posto importante sai bene quanto tuo padre invocava una stampa a favore della ROMA , che non c’è stata neanche allora (venivate da dopo ciarra e i loro amici ) oggi la storia si ripete Dino e Franco da tempo son stati fautori dello stadio ,nonè Pallotta che fa la scoperta , ora la sta portando avanti ,tra mille difficoltà una tra queste la stampache già allora vi osteggiava facendovi i sorrisi e pugnalandovi di dietro , ste cose non le dimentico fanno parte della storia della nostra società

  8. Io vado controcorrente e dico: una donna nel calcio italiano che prende in mano una società con una montagna di debiti è d rispettare. E poi gli anni con Spalletti e Ranieri Pradè, Bruno Conti quanto ho goduto e quanto mi sentivo rappresentato. Una Roma Testaccina mica ste 4 scamorze de oggi. Grazie Rosella.

  9. Quando le cose vanno male, lei, la madre e tutta la combriccola amicona dei mafiosi, palazzinari emerge dal silenzio e comincia a sparare. Non vedo l’ora che arrivino i trofei per vederli sparire.

    • Intanto gli ultimi trofei seppur miseri, li hai vinti con la famiglia Sensi e non grazie ai tuoi filantropi americani che soggiornano all’hotel De Russie in mezzo alle escort. Fino a quel momento, quindi, stai sereno…..

    • Contano i fatti, le chiacchiere stanno a zero. Cinque anni di gestione, zero titoli, una umiliazione mia vissuta prima in finale di una misera coppa Italia contro sai chi, umiliazioni e punteggi tennistici in giro per l’Europa…, questi sono i fatti della gestione americana, questi contano….

  10. Ma non vi vergognate..?!? E voi sareste i veri romanisti, quelli che puntano il dito sulle radio romane. Voi siete peggio, molto peggio…intrisi di nozionismo e nient’altro.. Onore alla famiglia Sensi ed a tutto quello che può aver fatto a torto od a ragione.

  11. ti sei prostrata ai piedi di coloro che hanno distrutto la roma e tuo padre.Ai piedi di giraudo e moggi prima e di galliani e berlusconi poi-Questi sono fatti e nn opinioni.Dovresti vergognarti di frontr alla tua coscenza.Insieme a coloro che nel ricordo degli spiccioli che gli passavi ancora provano a difenderti

  12. non sai tu quanto hai deluso.
    hai mollato solo perche alla fine sei riuscita a strappare un posto/poltrona dentro la politica. ….che schifo.
    Senno il giocattolino che ti sei ritrovata solo grazie a tuo padre lo stavi portando piano piano alla distruzione totale.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome