AS ROMA NEWS – Dai microfoni di Tv Luna nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, Pietro Lo Monaco, noto dirigente sportivo, ha parlato in vista di Napoli-Roma:
“Il Napoli è nato per giocare il 4-3-3 e ha ottenuto grandi risultati. Il match con il Bologna è stato perso perché gli azzurri non hanno dato intensità alla manovra, la squadra di Donadoni ha affrontato il Napoli attaccandolo, ma è una sconfitta che ci può stare, non facciamo drammi. Il Napoli viene da uno schiaffo potente e non avrà una voglia di far una figuraccia, il Napoli ha una forza incredibile, per la Roma domenica è un’ultima spiaggia, per il Napoli invece no. La Roma senza Gervinho e Salah è una squadra statica e facilmente aggirabile, ha una linea difensiva totalmente sguarnita e nonostante gli investimenti enormi fatti, non ha vinto nulla. Il Napoli ha un grande organico, ma senza Higuain perde tanto”.
(Tuttonapoli.net)
Scusate ma questi lo sanno che la Roma non ha fatto nessun investimento particolare per via del Fair play finanziario?
Ormai straparlano cani e porci. ….più i secondi. ….ma tanto ormai nemmeno noi difendiamo più la Roma. ..quindi ognuno può dire quello che vuole. …daje Roma sempre. …..