AS ROMA NEWS – Per Garcia c’è il Real. Strettissima attualità, ma non soltanto. Perché il sorteggio di Champions League, che mette i blancos sulla strada della Roma e del suo allenatore, nasconde un retroscena curioso. Evidentemente in questa stagione il viaggio al Bernabeu era davvero nel destino del tecnico giallorosso. Che in estate, prima della fine del campionato scorso, ha ricevuto proprio da Madrid la chiamata che tutti gli allenatori del mondo sognano: “Pronto, Rudi Garcia? Salve, è Florentino Perez…”.
Doveva essere andata più o meno così, con il Real che, prima di scegliere Benitez, si era orientato proprio sul francese. Una breve gestazione (pare anche che la fidanzata Francesca avesse avuto dei colloqui con una tv locale) prima della sorprendente decisione dell’allenatore: “No grazie, resto a Roma”. Una scelta che hanno saputo e apprezzato i dirigenti di Trigoria, rimasti colpiti dalla voglia del tecnico di continuare il suo percorso romano anche di fronte alla tentazione del trasloco nel club più nobile al mondo. Perché Garcia abbia preferito restare con Gervinho che familiarizzare con Cristiano Ronaldo, però, non è dato saperlo.
(La Repubblica, F. Ferrazza)


Era uno scherzo di RDS … Dopo Totti anche Garcia ha rifiutato il Real Madrid.. Solo Cassano e Capello non hanno detto no.. Che Bravi questi giornalisti ad inventare bufale ..
Ahahahahah…questa è mejo delle barzellette che racconta Martufello…il Real forse l’ha cercato per fargli pulire i spogliatoi…ahahahahh
Io non ci credo a quello che scrive la Ferazza,sarà amica della fidanzata de Garcia.
Considerato che con tutti gli allenatori che possono prendere hanno preso Benitez potrebbe quasi essere vero…
Unica piccola differenza tra i due, scudetti vinti in spagna e in inghilterra una champions vinta, una finale persa e due europa league, sempre con squadre non proprio miliardarie.
Magari ai più sembra niente, ma agli addetti ai lavori fa molto effetto questo argomento.
Pensa che pure a napoli, città non proprio famosa per i suoi trofei in bacheca, ha vinto due trofei e se non ci fosse stato un guardalinee con la congiuntivite, sarebbe andato anche in finale d’europa league. Col napoli. Pensa un pò.
Sisi, tutti a deriderlo però hanno preso Benitez che è peggio di Garcia
Ma perché hai detto no?
Notoriamente Madrid fa schifo, non ha mezzi pubblici, è sporca trascurata a degradata…
Non ha musei e teatri, e ha due squadre di calcio che non vincono una ceppa.
La gente è coatta e inospitale.
Il clima inoltre è inospitale e il cibo è vomitevole.
Ha fatto bene a restare a Roma.
Aahahhahahahahahhahhaha a buffoneeeeeeeeeeeeeeeee scherzi a parte ve fa na s,………..
Blouson hai trascurato le spagnole, anche se la gnocca di Garcia tanto malaccio non è…?
ma questa “esclusiva” la ferrazza l’ha scovata solo ora’?..NO PERCHè QUESTI GIORNALISTI C’HANNO UNA SERIE DI NOTIZIE (eufemismo)che tirano fuori specialmente a natale e alla befana..
Ma ve prego …ancora ste caz…ate!!
Io invece stavo per allenare Baker e Real in contemporanea…ah ah ah …ma a chi la raccontate
Perché non sei andato a Madrid!!!!!!!!!! SOMARO!!!!!!!
Ma st’articolo chi l’ha scritto??? La mamma??
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.