SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Mi auguro che non ci siano degli “Schettino” di turno nella Roma. Garcia non è l’unico colpevole di questa situazione. I colpevoli sono tanti, persone che hanno fatto la scalata del potere senza sapere se erano in grado di gestirlo quel potere, a cominciare da Baldissoni o da Sabatini, che si è vestito da generale, ma lo può fare a Palermo, non a Roma. Io non credo che cacciare ora Garcia sia la soluzione giusta, prima di Roma-Genoa. Da lunedì Pallotta poi dovrebbe azzerare i vertici dirigenziali e cambiare allenatore. E lo devi fare subito, perchè a gennaio c’è un mercato da fare…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Se la Roma ha deciso di cambiare allenatore, lo faccia ora…che senso ha aspettare Roma-Genoa? Se si vuole commissariare Sabatini, devi prendere un grande allenatore di spessore che lo commissaria in questo mercato”.
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Oggi a dicembre possiamo dire che si è sbagliato confermando Garcia la scorsa estate, ma è stato uno sbaglio che avrei fatto anche io. Sono tanti i motivi che mi inducono a pensare che sia finita per Garcia, e credo che stavolta lo pensano anche a Trigoria. Da ieri è ufficialmente cominciata la caccia al successore di Garcia. Il tempo stringe. Tra l’altro questo cambio penso che possa riguardare non solo l’allenatore, e i cambiamenti potrebbero riguardare un po’ tutti, a partire dai dirigenti.”
Luca Valdiserri (Rete Sport): “La Roma è in mano a una società a dirigenti che non sanno di calcio, in mano a Walter Sabatini a mio avviso il vero autore e beneficiario del colpo di stato light apportato contro Baldini e la prima dirigenza americana. Qualsiasi soluzione che non sia l’allontanamento dell’allenatore, con un immediato traghettatore che lasci poi la mano a giugno, è una soluzione completamente inutile e dannosa. Ancelotti? Adesso andrebbe chiamato a fare il presidente…”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Oggi sento cose incredibili, gente che urla come matti contro Baldissoni e Sabatini. Adesso si stanno accorgendo tutti che questa Roma non ha più identità. Adesso scopriamo che Sabatini è della Lazio, meglio tardi che mai… La partita di ieri sera non è possibile vederla, ma solo così poteva finire una società che non ha presidente, o che viene qui solo per altri motivi…con un direttore sportivo da due soldi, che lavatorato per squadre come Venezia, Lazio, Palermo… Di Baldissoni sapete tutti, un avvocato di medio cabotaggio che diventa direttore generale di una società fra le più importanti d’Italia… La cosa incredibile è accollare tutto a Garcia, che non ci sta capendo niente e probabilmente andrà anche allontanato. Garcia quando andrà via dovrà fare due o tre anni di cure…”
Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Se la Roma non dovesse riuscire ad arrivare in Champions saranno grossi e seri problemi…”
David Rossi (Roma Radio): “La valutazione di quello che è successo ieri è sotto gli occhi di tutti. Quando Pallotta chiede scusa ai tifosi, dà lo spessore di quello che è successo ieri, una delle pagine più drammatiche di questa società. La sconfitta di ieri entra nelle top 5 delle figure di mer*a della storia di questa squadra. Il momento delle chiacchiere e dei proclami da qui dentro è finito, bisogna lavorare e trovare delle soluzioni, che non debbono per forza riguardare solo e soltanto l’allenatore…io non credo che togliere Garcia per mettere Lippi o Spalletti cambierebbe magicamente le cose. La Roma è sparita, non ci sono risposte, non c’è reazione. Io però oggi non posso dirvi che questa è una squadra di pi*pe, perchè resto convinto che questa sia una squadra forte”.
Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “L’unica cosa positiva è pensare che forse peggio di così non può andare. L’errore è stato fatto la scorsa estate, quando non si ha preso la decisione di mandare via Garcia. Io resto convinto che quella della Roma è una rosa attrezzata per vincere lo scudetto, anche dopo aver visto la partita di ieri. E’ un dovere della Roma provare a vincere il campionato. Oggi è il momento di cambiare Garcia, domani toccherà a Sabatini, e la Roma andrà avanti con altre persona. Non riesco a capire come si possa aspettare il Genoa per decidere il destino dell’allenatore.”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Cosa succederà se Pallotta non riuscirà a costruire lo stadio? E cosa accadrà alla Roma se non dovesse raggiungere almeno il terzo posto? Saranno fatti ancora investimenti? Queste sono le domande che vorrei fare a Pallotta. Il fatto che i tifosi della Roma stanno prendendo queste decisioni sta a significare che hanno il cuore sconvolto! Ragazzi, questa è l’apocalisse! Baldissoni si deve vergognare per quello che ha detto! Baldissoni, te lo dico ufficialmente: ti devi vergognare per quello che hai detto, e ti dovresti dimettere! La gente non capisce del vostro agire…ma chi siete? Chi vi ha portato? Ditecelo! Ma chi siete? Vi siete preso qualche comunicatore che prima stava dall’altra parte…li riempite di soldi..ma non è così che fuinziona! Noi vogliamo parlare con Pallotta! Esigiamo che faccia una conferenza stampa pubblica e aperta a tutti! Pallotta ci deve spiegare chi è e cosa vuole dalla Roma. Perchè Roma e Lazio sono beni di questa città! E se le cose sono queste, sia Pallotta che Lotito se ne devono andare! Ve lo chiedo a nome di tantissimi tifosi che non ne possono più di questi comportamenti!”.
Franco Melli (Radio Radio): “Io penso che se Pallotta non riuscirà a fare lo stadio andrà via. Ma lui lo deve dire…lo stadio significa investimenti, tenere in alto la squadra, ammesso che lo sia stata in questi anni. La Roma americana è stata un fallimento totale, più che sui risultati sul consenso della gente che non c’è più..La gente all’inizio ci credeva, tutto quello che dicevano questi signori erano dogmi, convinti che fosse arrivata la provvidenza…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Io non avrei mai creduto di vedere una cosa così incredibile come Roma-Spezia…Possibile mettere alla berlina una squadra come la Roma…E adesso ve la sentite di nuovo di dire che la Roma può vincere quattro delle quattro prossime partite? Baldissoni dice che i tifosi non era abituati cos’ bene, ma è un falso storico! Ditemi voi quante volte la Roma ultimamente è arrivata seconda…Ma ti puoi presentare davanti ai microfoni e tirare fuori questi falsi storici! La Roma arrivava seconda vera, seconda a un punto!”.
Roberto Renga (Radio Radio): “La Roma non corre, non ha ritmo, e qui bisogna vedere la preparazione. E anche la rosa e i titolari sono sopravvalutati. Tutti se la prendono con il non-gioco, ma prima di arrivare a quello bisogna considerare anche queste altri punti. La Roma ha buone possibilità di vincere contro il Genoa, che fa fatica a trovare 11 giocatori da mettere in campo”
Nando Orsi (Radio Radio): “Quando è arrivato Dzeko, tutti a esultare…e invece lui, Pjanic e Garcia sono lo specchio di questa Roma. Due giocatori e un allenatore assolutamente sopravvalutati. Dzeko era stato preso per aumentare il tasso tecnico offensivo e invece ha fatto veramente poco. Io pensavo che fosse un altro Mario Gomez, ma lui è addirittura peggio…ma se deve giocare a 40 metri dalla porta, allora facevo giocare Totti e non lo prendevo. Pjanic non incide mai, è un giocatore anonimo. Lo Spezia è la punta dell’iceberg e Garcia è il primo responsabile di questa situazione”.
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Immagino che partita possa essere Roma-Genoa…i rossoblu sono la squadra più disastrata che esista…ma contro questa Roma può davvero sperare… Quello che succede alla Roma è davvero difficile da spiegare. Prima del derby sembrava una squadra capace di vincere facilmente, poi dopo il Barcellona c’è stato un crollo…non c’è reazione, e non so cosa ci voglia per uscirne…”
Dario Bersani (Tele Radio Stereo):“Qua bisogna tornare sulla terra…Se tu passi anni a far credere che la Roma è nata quando sei arrivato tu…passi i mesi a far capire che il bene sei tu e l’altro il nemico…Se passi il tempo a creare dei nemici, e poi la gente si accorge che il nemico la Roma ce l’ha dentro casa, allora poi ti scaricano! Tu col Bate hai perso anche se ti sei qualificato! Da quando esiste questa proprietà stiamo commentando episodi che vanno in direzione opposta alla storia della Roma, anche di quella precedente al 2011. Stiamo commentando la giornata più scandalosa della storia recente. Parliamo dei 7 gol presi col Bayern e i sei presi col Barcella. Questi trofei negativi sono stati costruiti dai protagonisti di adesso, da chi parla con la spocchia dall’alto del nulla, da chi ha seminato i cavalli di troia dentro le radio…perchè i meno furbi sono andati a lavorare per loro, i più furbi si sono spalmati, mimetizzati… Non c’è proprietà dellla Roma come quella attuale che abbia goduto di una connivenza, di un fiancheggiamento, e in alcuni casi di un occultamento come quella attuale. Ma quando puzzi di presunzione, poi la gente si accorge di chi sei, e ti ripaga con questa moneta! E ora tu che hai cacciato la Roma in queste condizioni, sei chiamato a portarla fuori! Il tempo della propaganda è terminato…sulla pelle della Roma”.
CONTINUA…

I love Dario Bersani.
Bersani che questa estate, nella sua lettera ad Edin Dzeko diceva “E se non andrai bene manco te, vorrá dì che semo noi.”
scripta manent, e mai scrisse cosa più vera, mai la dimenticò così in fretta.
Bruciamo pure questo, e chi verrà mai a farsi insultare? quale allenatore, quale giocatore dalla premier?
Beh sicuramente Dzeko non è venuto alla Roma per la bacheca pieni di titoli o il blasone della società
Forse è venuto per la passione dell’ambiente e il calore dei tifosi.
Se vengono a mancare anche questi non verrà mai più nessuno qua.
Quindi qualcuno deve farsi delle domande.
io una risposta al perché vengono a mancare a roma juventus o a roma barcellona ce l’ho e l’ho detta diverse volte. Così come ho detto chi c’è dietro chi si spaccia per curva sud quando dalla notte dei tempi tutti i gruppi che emettevano comunicati si firmavano boys, o fedayn, o cucs, ma mai con la presunzione di parlare a nome della curva sud. Tantomeno oggi dovrebbe succedere perché la curva sud è composta da diverse migliaia di persone che non si riconoscono in questi comunicati ne tantomeno si sentono di far parte di un qualsivoglia gruppo, che possono fischiare al fischio finale di una partita deludente, ma non alla notizia della qualificazione agli ottavi, e neanche si sentono di appoggiare chi applaude al goal di denis solo per far fuori Garcia.
Contattato Lippi ma state a dare di testa? Lippi Conte? Ma perché non anche Moggi Agricola e Giraudo in pratica gli uomini che abbiamo sempre detestato per il doping calcio scommesse calciopoli per i sotterfugi e le ruberie varie che ci hanno combinato tutto a un tratto ritornano di moda. OK la Roma e a pezzi e si deve rifondare siamo d’accordo che a trigoria ci stanno tanti non atleti, ma ricordiamoci pero che per tanti di noi questi personaggi non sono neanche stati puniti abbastanza con la falsa retrocessione in B in realtà dovevano essere radiati e se qualcosa del genere sarebbe accaduto alla Roma statene certi che saremo stati radiati a vita loro invece no sono di nuovo chi in Nazionale chi ha rivinto scudetti perché il palazzo vergogna glie lo ha concesso e noi pensiamo a riciclarli e per poter vincere facciamo come se nulla fosse accaduto e come se il potere occulto ce lo imponesse a le coscienze, se volete rivincere solo con uomini stile juve lo si può fare. Per me sarebbe una cosa veramente schifosa che io detesterei e forse sarebbe la volta buona che finirei di guardare il calcio. L’unica cosa da fare veramente per riportare l’entusiasmo e fare riavvicinare i tifosi sarebbe di riportare per un paio di anni Mister Zeman, si il maestro, il boemo a fare piazza pulita nella nostra squadra fare individuare e scartare i soggetti che non sono all’altezza abili a fare i professionisti e ricominciare con gli allenamenti duri per creare una base solida di atleti con sani principi, certo la società dovrebbe appoggiarlo finanziando un mercato importante e poter fargli scegliere i giocatori adatti ma la società questa volta dovrebbe proteggergli le spalle e non farsi condizionare come l’altra volta dai calciatori mettere Zeman e il suo entourage che crea la base e Di Francesco che subentra in futuro!Oppure se non accetta il Mister prendere o Spalletti subito o lo stesso Di Francesco subito! Cosa ne pensate?
Di Francesco subito? Allena il Sassuolo, oh!
Di Francesco è impegnato! Allena il Sassuolo!! Ammesso che trovano la maniera per farlo venire devi sapere che:
– Di Francesco fa correre la gente e anche parecchio, riuscirebbe a far correre i presuntuosi della Roma senza che facciano come con Ranieri, Enrique, Zeman?; – Di Francesco può preparare tutte le partite con calma senza avere altri pensieri che sul campionato; – Di Francesco può preparare tatticamente le partite in maniera quasi uguale visto che incontra solo le grandi o pari. Se devi fare la partita contro squadre chiuse saprebbe trovare il gioco adatto? Di Francesco in europa troverebbe squadre tatticamente diversissime e sei sicuro che saprebbe cosa fare? Lascia perdere Di Francesco al Sassuolo per favore.
ma finiscila te e zeman………
lippi conte gente che sa come si vince……state a parla di zeman come se fosse guardiala vi scordate le goleade in casa???? finiscila e non mi parlate nenache di mazzarri che è peggio di garzia piagne solo e poi unoche rifiuta roma x milano non può più venire alla roma non mi interessa neanche se fosse il migliore al mondo
Questi Avvoltoi della Radio/Stampa Romana non aspettavano altro che il Cadavere dell’A.S.ROMA per nutrirsi ben bene di carne frollata e puzzolente……eccoli serviti.saranno contenti i loro Padronacci Faccendieri e Palazzinari – complimenti ai 3.000 Tifosi dello Spezia per aver sostenuto la loro Squadra del Cuore per piu’di 120″
Se la carne è frollata come dici tu allora avevano ragione!
Baldissoni
Baldissoni dice “Ci vuole calma”. Qui ci vuole ben altro. La partita con lo Spezia è come il 7 a 1, come il 6 a 1. Ci vuole una scossa, altro che calma. A cosa devi pensare? Non hai alternative pronte? Siamo la Roma, ca**o!
Valdisserri hai ragione ed il primo incompetente e’ proprio sabatini. E’ solo un business man alla ricerca del guadagno con i tanti procuratori ecc che conosce. E’ soprattutto collegato con i sudamericani …..commissioni a go go….solo x quanto avrà guadagnato con la roma potrebbe campate x mille anni di rendita
È finita anche l’era Garcia, quella di un uomo che si era immedesimato subito con l’ambiente, uscito sconquassato (poi perché, dico io..) dal 26 maggio. Una simbiosi con questo ambiente passionale (e isterico) che in passato era stato il cruccio di tutti coloro che accusavano i vari Capello, Spalletti e soci di non entrare mai in sintonia con la città. Dopo il primo derby vinto disse, orgoglioso, che quel giorno era divenuto uno uno di noi – quasi a chiedere il nostro “permesso”. Poi venne il primo secondo posto, con tanto di record di punti (ricordo a tutti che questo incompetente, ad oggi, è l’allenatore con la più alta percentuale di vittorie della storia). La storia si interrompe l’anno scorso con Juve-Roma e, soprattutto, Roma-Bayern. Un black out inspiegabile, possibile solo a Trigoria.
Addio Rudi, vai a vincere altrove, come ha fatto un altro predecessore incompetente come te, Luis Enrique. Lascia questo enorme immondezzaio che si chiama as Roma. A tutti quanti che piagnevano dopo Lulic 71 dico: quante pippe ve siete fatti negli ultimi 5 derby con Garcia???
adesso è chiaro a tutti che questa gente era contro gli americani da subito..chiedono a pallotta la verità,una utopia che loro non hanno mai conosciuto..chi è senza peccato scagli la prima pietra..questi sò tutti peccatori e scagliano macigni..il milan sò 2 anni che fa skifo,ma nessuno attacca i berlusoni..chissà perchè..w i mass media italiani..liberi e democratici..
Chi da le colpe a Pallotta é in mala fede.
Non é colpa sua.
Siete abituati a presidenti di cuore, ma il “cuore” non porta i risultati.
La Roma é un azienda. Come la Permaflex o il Corriere della Sera.
La colpa di tutto cio’ é di chi amministra la Roma.
La gestisce. La vede tutti i giorni.
Garcia va cambiato subito.
Gli ho pure voluto bene, ma sono troppe volte che la squadra non reagisce a stimoli nervosi.
Sabatini avra’ le sue colpe.
Non ha preso un terzino destro.
Me fate ride.
Quante squadre arrivano al 1 settembre incomplete in qualche reparto?
Sabatini é il Re del Mercato. Lo era ad Agosto e lo é anche ora.
Lui, Rudi Garcia lo avrebbe già cambiato.
La Roma e’ una squadra forte.
Non e’ tutto da buttare.
Bisogna cambia il manico.
…la Roma come la Permaflex?….annamo bene, secondo me so tutti responsabili da Garcia fino a Pallottani Mr President de più visto che è lui che comanda, poi per quanto riguarda Sabatini…beh il Re del mercato me pare un esagerazione da fanatici…non ha mai vinto niente e non ha mai scoperto giocatori fuoriclasse veri….Forza Roma
Amp …è sempre questione di punti di vista…per te Sabatini è il re del mercato per me è insieme a Garcia l’artefice di questo sfascio…..sarà un talent scout formidabile ma gestire la società non è per lui. Ci vorrebbe un uomo di calcio esperto e rispettato al posto di Baldissoni acui affidare la scelta dei suoi collaboratori, e questa figura essere colui che riporta e rende conto a Pallotta che èil padrone ma di calcio e calciatori…..
a tutti i feticisti del Pollice Verso: DI NUOVO COMPLIMENTISSIMI AI TIFOSI DELLO SPEZIA PER LE LORO 3 ORE DI INCESSANTE TIFO – dai Pollici Versi,fatemi sognare….
Io ti ho messo un polliceverso.
Ha ragione Bersani. Questa dirigenza ci ha fatto metabolizzare le sconfitte: dopo lo Slovan Bratislava, 4 anni e mezzo fa, eravamo furenti, ieri dopo lo Spezia rassegnati alla sconfitta. Questa dirigenza ci ha distrutto, illuso e buggerato, usando una volta Luis Enrique, una volta Zeman, una volta Baldini, una volta Andreazzoli, ora Garcia, De Rossi, Totti. Ma i nodi sono venuti al pettine, gli inadeguati sono Pallotta, Baldissoni e Sabatini, che filosofeggiano, chiedono tempo e non combinano che guai alla ROMA. A Torino saranno antipatici, ma sanno lavorare per vincere, hanno senso di appartenenza, mentre qui il Romanista lo hanno fatto scomparire: Bruno Conti e Tempestilli relegati a comprimari, non c’è un Romanista che conti. Garcia, con Totti e De Rossi, è un alibi perfetto.
D’accordo con te. Per questo forse ci vuole uno di polso, Lippi o Capello, uno che si faccia rispettare, con Bruno Conti vicino alla squadra e Baldissoni in ufficio… di Unicredit
Ma come fate a portare da esempio i gobbi…ch sono ladri, disonesti, imbroglioni, pregiudicati, mafiosi, corrotti d corruttori. ..non sono chiacchiere. .ma ci sono sentenze..leggete le motivazioni delle sentenze di Napoli. ..di 32 scudetti…solo 3 o 4 saranno Boni. …e voi volete prendere esempio da quegli schifosi? Quelli non hanno vinto…hanno imbrogliato..!!
Chi mi mette i pollici versi sappia che non sta facendo un torto a me, cosa della quale mi frega poco, bensì alla ROMA, perchè credere e difendere ancora questa dirigenza è VOLERE IL MALE DELLA ROMA!
…Bersani santo subito….
Per me con i giocatori che abbiamo dare la squadra a Spalletti è l’unica possibilità di arrivare a qualcosa. Per me i colpevoli principali sono Baldissono che non sa gestire una società e Garcia che non sa dare un gioco alla squadra, Sabatini non ce lo metto per adesso perché secondo me i giocatori che abbiamo rendono la Roma competitiva. A me non interessa de chi butta merda per i propri tornaconti chi oggi magari è contento del risultato per dire che Sabatini è laziale. E penso pure che incide molto avere sempre lo stadio senza il tifo della curva
azz..un’indonesiano è primo in classifica con mancini e manco un italiano!?..siamo su scherzi a parte?..no purtroppo..e allora da tifoso mi chiedo dove abbiamo sbagliato..ci ha preso l’americano sbagliato?..dai fatti si evince..ci voleva forse soros?..chissà..chi più verrà a investire a roma?..per ogni società moderna lo stadio di proprietà è la prima cosa..quà però è impossibile..è una chimera come la metro c..magari si pensa solo alle olimpiadi?..allora l’è tutto sbagliato l’è tutto da rifare..?..ai posteri l’ardua sentenza..
a regà se sabatini ieri è andato allo studio tonucci qualcosa bolla in pentola……
adesso ci vuole uno o capello o lippi
poi lippi lo vedo bene come dt insieme a bruno conti gente che capisce di calcio altro che zanzi e baldissori….
poi via il sig sabatino buono come ds per il palermo udinese o lazio ma non per la roma…
io dico una cosa rifletteteci il real madrid manda via il sig. ancellotti che ha vinto una champion l’anno dopo perchè non ha vinto nulla e questi con garzia in 3 anni cosa ha vinto?…
solo figure di merda basta vattene a parigi te e la tua compagna……la roma ai veri romani!!!
Leggo Bielsa. Forse è la scelta migliore, un bravo allenatore in cerca di riscatto. La motivazione del riscatto dovrebbe coinvolgere molti giocatori della Roma. Gli altri nomi, tolto guidolin che stimo all infinito come uomo oltre che tecnico, gli altri sono tutti mezzi collusi con i vari ambienti, chi più chi meno. Non so voi ma trovo il comportamento di Totti, inquietante. Lo stesso de santis ha pensato di dire qualcosa a torto o a ragione , Totti, il capitano, scomparso…
come si fa a fare una squadra da scudetto con questa programmazione?
compri marquinhos, lo vendi prendi benatia, lo vendi e prendi manolas, prendi gamba ambigua lo dai via e prendi rudiger…..mha!!
spolli…..non giocava nenche al catania in lega pro…..Gyomber? a cosa serve non giocava neanche lui a catania…….Emerson Palmieri dos Santos ma l’avete visto ieri……? solo passaggi indietro……ucan riscattarlo x 12 mil è un giocatore da roma?….dzeko una signorina in campo………
grande ds vattene non esiste programmazione a roma vogliamo i benzema, verratti, i campioni no le scommesse vai da zamparini a fare il ds
cosa succederebbe alla roma in campionato a cambiare oggi l’allenatore?….un traghettatore poi?!per traghettarci dove che siamo a 3 punti dal secondo posto e abbiamo in gervinho l’arma migliore della roma?!
La squadra è stata costruita secondo alcuni canoni che non tutti gli allenatori saprebbero sfruttare a pieno. l’uscita dalla Coppa Italia per esempio, toglie l’impegno infrasettimanale prima della juve e non complica ulteriormente il cammino della roma in campionato, si tornerebbe a giocare una volta la settimana (come il primo anno del francese).
La roma deve solo riposare e riprepararsi (in ritiro) in questa pausa, per affrontare le 22+2 partite che sono rimaste. un altro campionato sta per iniziare ed è troppo imminente per cambiare guida tecnica.
Eccola qui la grandezza della Roma. Uno stuolo di leccac**o che da anni e anni spalano fango su questa proprietà, sui calciatori e su Garcia. Ma non vi fate schifo? Ma sul serio non vi rendete conto che queste situazioni ci sono oggi come c’erano con i Sensi? Adesso arriverà Blouson a difendere la Curva degli sputatori. Ma non capisce che la Curva é il braccio armato dei vari Corsi e Carminati. Andiamo avanti cosi verso l’ennesimo schifo.
@Fabrizio68 perché la Permaflex non é un’azienda? non mira a dei risultati?
Il Corriere della Sera se non vende più, é colpa del proprietario?
La Permaflex, se la sua quota di mercato viene mangiata da Eminflex, é colpa del presidente che magari c’ha 90 anni o dei manager da lui preposti?
che differenza c’é tra la Roma e la Permaflex? Sono due società, due aziende, con scopi naturalmente diversi.
Il tifoso della Roma é l’operaio.
Se le cose vanno male, entrambi con le rispettive proporzioni si “preoccupano”.
Quanto @jimboset.
Saró anche un fanatico di Sabatini, per carità, ma io i Guberti, gli Esposiyo e i Tavano me li ricordo.
Ricordo anche che le suppliche durante il mercato “te prego damme borriello/pizarro”. Io saro’ un fanatico di Walter pero’ un minimo di obiettività non guasterebbe jimbo.
sabatini deve fare solo il mercato.E finora lo ha fatto in maniera eccellente.Chi nn e in grado di svolgere appieno il proprio ruolo e pallotta che stando in america nn ha il polso della situazione sotto controllo ogni giorno e baldissoni che dovrebbe essere una specie di suo vice ma manca di comunicazione e fermezza.Via il francese…via baldissoni oppure affiancarlo con un alto dirigente piu competente e lasciare saba al mercato
Santi Bailor fai discorsi troppo intelligenti. Che pretendi. Qua regna dovrana la pancia…
Comunque qui la cosa peggiore è che la gente non va più allo stadio,si sta andando verso una disaffezione per la Roma e questo e’ gravissimo.
O si cambia tutto o e’ meglio cambiare tutto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.