NOTIZIE AS ROMA – Torna a parlare l’agente di Walter Mazzarri per smentire contatti con la dirigenza giallorossa: “Per il momento non c’è nessuna novità sostanziale. Nonostante tutti i rumors di mercato non c’è stato alcun contatto, il mister ha un contratto in scadenza con l’Inter a giugno 2016. E’ un allenatore di altissimo profilo e aspettiamo che si concretizzi un progetto importante”, le parole di Andrea D’Amico rilasciate a Calciomercato.com.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Per la mor di Dio……
Azz, un vero peccato! Però se vuoi puoi andare alla lazie, la tua giusta dimensione dopo quella dell’inter
Un Walter ci abbasta e ci avanza… non facciamone venire pure un secondo!!!
…e mono male!
mai nella vita!
meno male
Sabatini devi comprare i giocatori buoni non spendere × nulla! Esonero di Garcià costa tanto per poi comunque comprare giocatori validi al nuovo mister giusto? Ma se i soldi sono pochi come fai a gestire il tutto???? Sabatini avrebbe la scusa pronta per non comprare giocatori di qualità al nuovo mister!!! Rescindi i contratti liberati di de rossi che cammina vendi iturbe inventati qualcosa Sabatini e compra i giocatori forti e vincenti!! Se a giugno Garcià non avrà portato la squadra in alto allora farai la rivoluzione avendo tempo di fare le cose con calma!!
E certo ce manchi solo te….facce er piacere che stamo già belli impicciati
e speriamo che non ci sara’ mai nulla
che dio ce salvi………da te.
.. Ed ho detto tutto
Speriamo non ci sia nulla…
Ci manca questo a posto siamo poi…
…per “la mor di Dio” è fantastica!..che te fulmini sul posto..
E nulla ce deve esse!! Sei na pippa..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.