OPERAZIONE INTORNO AI 18 MILIONI – Lavoro a doppio filo per Walter Sabatini, che in queste ore sta cercando di individuare il nuovo allenatore della Roma e chiudere la cessione di Manuel Iturbe al Watford. L’affare tra i giallorossi e gli inglesi è ormai a un passo.
Oggi pomeriggio il ds ha incontrato Gino Pozzo per un pranzo di lavoro. Insieme a loro anche Pierpaolo Triluzi, agente dell’argentino: si stanno ormai limando gli ultimi dettagli, con l’affare che si aggira intorno ai 18-19 milioni di euro. Sarà infatti un prestito oneroso di circa 1,5 milioni con un diritto di riscatto fissato intorno ai 16-18 milioni di euro. Si limano solo gli ultimi dettagli, poi Iturbe saluterà RomaÂ
(Fonte: ilmessaggero.it)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


il resto dei soldi con cui lo abbiamo pagato li farei cacciare al nostro DS.
Io pure….e ci aggiungerei i rinnovi di Cole e Maicon
l’Affaroni del Doumbia’ dei Ds
Come fanno i calciatori della Roma ha “sentire” la maglia se questa Societa’ e’ diventata l “Anonima Plusvalenze” de Pallotta ed i suoi “dipendenti”?.
E’ un porto de mare sta squadra…. ogni 12 mesi se sfascia tutto e se ricostruisce tutto dacapo, e facendo cosi’ non crei un “gruppo vincente”, anzi manco un “gruppo” crei… al massimo un “mucchio” . Un mucchio de mercenari demotivati, viziati, strapagati e pompati…. che regolarmente se caxano sotto di fronte ad 11 professionisti serie e integri moralemente, che essi fossero del Barcellona , del Bate o dell Atalanta….
Ma a voi ve piace veramente vivacchia’ anno per anno? Ma Roma non dovrebbe esse “Caput Mundi”?
A forza de difenne Pallotta, Sabatini, Baldissoni e Zanzi finirete pe meritavveli.
C’ era una volta l ASRoma….
sta botta ho messo un “ha” al posto de un “a”… la devo smette cor vino
mai ….e poi come famo 😉
Se queste sono le cifre, ottimo affare per la Roma. Non so come Sabatini riesca sempre a vendere bene i suoi acquisti “flop”. Almeno di questo gli va dato merito.
Non sarebbe meglio aspettare il nuovo allenatore prima di muoversi sul mercato..?
Senza sabatini stavamo gia coi libri in tribunale, poi qualche acquisto lo sbaglia pure lui. E cmq contando l ammortamento non ci abbiamo rimesso un euro, senza contare che il 90 per cento di noi tifosi era entusiasta dell acquisto di iturbe in quel momento
Senza unicredit.
Sabatini non t ha salvato da niente, tranquillo… e’ venuto molto molto molto dopo.
Cosa dire ?!
Un flop da 24 mln che può essere rivenduto a 16/18 gli acquisti si sbagliano bisogna essere capaci a rivenderli e secondo me non ha sbagliato!
Una plusvalenza può sbagliarla anche lui
Ma forse forse anche un po’ di demerito del giocatore penso che ci sia.
Ricordo anche il bidone ibarbo costretti a prenderlo perché il ds ha riscattato naingolan dopo un anno e mezzo di prestito. Ce costato il doppio x non farlo andare alla juve o qualcun’altra visto tutto il tempo perso. E’ ma avevo da comprare qualche bambino per le sue commissioni x lui e i suoi amici procuratori. Allucinante. ..e ne ha combinate tanto altre in questi anni questa ne e’ solo una
Sabatini è il miglior ds in circolazione . Se va via lui nella Roma nn c’è nessuno che capisce di calcio. Rischiamo l’anno prossimo di segnarci al campionato di baseball. Iturbe è una pippa ma quanti di noi lo avrebbero giurato 2 anni fa? Era x tutti l’acquisto top dell’estate. Può succedere di cascarci, ma riuscire a venderlo a quelle cifre è da fenomeni. Vorrei vedere Ausilio se riesce a fare i giochi di prestigio di sabatini! Ha speso 40 Pippi x quel segone di kondombia. Non piangiamoci sempre addosso, o meglio puntiamo il dito verso chi non fa bene il proprio mestiere nella Roma. Mi dite chi è Zanzi oppure che competenze ha Baldissoni ? Ma chi comanda nella Roma se james non c’è mai e di calcio non ci capisce na mazza???
Radonjc 4 mil. Iturbe, la minusvalenza Destro, Dumbia ndo lo metti? Liaic alla fine sara’ una remissione (ricordo la percentuale di diritto alla Fiorentina), quanti ragazzi di belle speranze comprati x 500mila, 1 milione spariti nel nulla, Cole, Maicon, Geko speramo che non e’ quel bradipo\bollito che sembra senno’ sono 4,5 netti x 5 anni e 15 al MC gia’ scattati, Ibarbo quanto e’ costato x cosa?, Naiggolan pagato er doppio, la “gestione” de quer debito de Boriello, Garcia co un contratto da top manager mo se lo caccia chi lo paga? che me scordo? Kiaer 3m
Ma la cosa piu’ grave e’ che Saba un All. serio non lo accetta. Un All. serio vuole costrure qualcosa con calma… no ave’ un porto de mare dove vanno e vengono ogni giorno…. Co Sabatini sei destinato a un allenatore buffone: lo hai
Ma credevo che andasse in prestito per giocare e poi se ne parlava in estate aveva più senso, Iturbe crescerà vedrete come Liajic all’Inter e comunque staremo a vedere chi arriva al suo posto
Che mi dici di Marquinhos,Benatia,Bradley,Manolas,Paredes,Sanabria,Pjanjc,Nainggolan,Osvaldo,Yanga Mbiwa
Quante plusvalenze mamma mia
Grande Walter
Lavezzi sarebbe ottimo con ibarbo al Torino possiamo prendere Peres nell affare iturbe sicuramente ci sarà il prestito di hertoux alla Roma poi con i soldi di dumbia si potrebbe prendere banega! 3 giocatori che hanno qualità ed esperienza in serie A
Rispondo a un’obiezione: il problema della Roma é che i giocatori vengono venduti troppo in fretta e non si crea un gruppo “vincente”. Secondo me invece il problema é il contrario, che si dà troppa fiducia a dei bolliti che hanno dato tanto in passato ma adesso non ne hanno più. Parlo di Maicon, keita, Torosidis, ma anche, ahimè, di totti e de rossi. Ricordo solo che l’inter, attuale dominatrice del campionato ha di fatto CAMBIATO 9/11 DEI TITOLARI DELLO SCORSO ANNO…
Sì vabbe c’è ancora gente che parla di campione non valorizzato…purtroppo a roma é cosi…o sei un campione o sei una pippa. Lui forse una pippa non é, ma campione certamente no. Per chi obietta che non è stato utilizzato con continuità chiedo: quale grande squadra farebbe giocare titolare un attaccante che in 40 presenze fa 3 gol? Se uno fa la differenza lo dimostra subito, dopo qualche partita. Totti faceva la differenza quando entrava dalla panchina e per questo poi é diventato titolare. Lui non ha mai fatto la differenza e ultimamente giocava anche svogliato. Contro lo Spezia non ha fatto nulla. Io spero solo che al watford, in un campionato meno difficile tatticamente, lui giochi bene, se no non lo riscattano. ..
nb: fonte messaggero , sarà vero o menzognero ?
Avete un faccia tosta che la metà basta. Se potessi andare a rileggere i vostri post… Volevate cacciare gervinho e ne avete dette di tutti i colori, pe moltissimi di voi, la vittoma sacrificale era Gervinho e non provate a negarlo, alla fine, sabatini, ha tenuto Iturbe sacrificando liajc, con un ragionamento contabile penso, vista che ha ceduto liajc allo stesso prezzo o magari guadagnando qualcosa visto l ammortamento. Quel giorno avete gioito in parecchi, lo ricordo benissimo, visto le guerre che ho fatto con gervinho, che rimane il pezzo piu forte della Roma di oggi. Adesso state rinfacciando a Sabatini, che non so come abbia fatto a piazzare sta pippa alle cifre che leggo, sempre che siano vere. Dovete fargli un appluso e sperare che resti.
Per zio Radonic è un fenomeno, fome tutti i calciatori che porta Sabatini. Poi devi fare i conti con la testa di questi personaggi e questa è un altra cosa. Liajc, tanto per intendereci, era una testa calda, Rossi lo prese a pizze perchè non nè poteva più dei suoi comportamenti. Oggi è maturato ècsta mostrando il suo valore anche come uomo squadre ma poteva tranquillamente diventare una dei tanti fallimenti del mondo del calcio. È comunque radonic è un 96.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.