CALCIOMERCATO ROMA – Con Iturbe ai saluti si lavora per sostituire l’argentino con un attaccante che possa garantire una valida alternativa nel reparto offensivo giallorosso. E insieme a Diego Perotti, che resta uno dei primi nomi nella lista dei papabili, spunta anche la candidatura di Gregoire Defrel.
Attaccante francese atipico di 24 anni, Defrel ama svariare su tutto il fronte d’attacco, e può giocare sia come seconda punta che come esterno offensivo. Dotato di uno scatto bruciante, riesce spesso e volentieri a saltare l’uomo. Caratteristica che piace alla Roma e a Sabatini, che del giocatore è un grande estimatore. Il giocatore è valutato circa 6 milioni di euro.
Giallorossi.net – G. Pinoli
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non mi fa impazzire, ma cmq chi viene al posto di iturbe sara` panchinaro.
La società deve acquistare campioni e poi deve fare una riunione con la curva sud per portare serenità attorno a questa squadra perché così non si va da nessuna parte!! Anche se spendi tanti soldi per esonerare Garcià il problema non lo risolvi con i mezzi giocatori..io terrei Garcià ma i soldi li spenderei per prendere giocatori tipo banega Lavezzi Peres benatia se a giugno Garcià avrà fallito con questa rosa allora lo cambio e prendo un allenatore italiano!
Lippi adesso. Conte a giugno altrimenti non vinceremo mai nulla…
Erminio e se a Conte offrono la panchina del Chelsea da qui a giugno? Noi che facciamo restiamo con un allenatore che si è seduto sulla panchina di un club l ultima volta 11 anni fa?
Campo Testaccio, è chiaro che se il disegno della società è quello del binomio Lippi (fino a giugno) e Conte avranno pensato ad acquisire già da subito l’accettazione dei quest’ultimo. O pensi che prendono Lippi per poi sperare in un successivo accordo con Conte? Non ti pare?
Defrel?sta facendo cagar a sassuolo lo dobbiamo prendere noi.spero sia uno dei mille nomi che sparano in questo periodo
Non so se ricordate ma DEFREL E POLITANO (tesserino della roma in prestito al sassuolo) hanno letteralmente fatto impazzire la nostra difesa in sassuolo roma. Con l ingresso dei più inflazionati BERARDI E SANSONE LORO HANON ATTACCATO 100 VOLTE PEGGIO. Quindi ben venga DEFREL, ottimo giocatore che può giocare anche da prima punta (capito dzeko?)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.