NOTIZIE AS ROMA – Questa mattina l’ex presidente della Roma, Rosella Sensi, è intervenuta ai microfoni di Te la do io Tokyo nel merito alle polemiche sulla chiusura della Cappella di Trigoria:
“Sono un po’ arrabbiata. Non ho mai fatto nulla contro la volontà di mio padre. Mi stupisco che Baldissoni dica una cosa del genere, visto che non c’era. Che senso ha questo intervento oggi? Ce l’ha con me anche se c’è il sole? O perché non piove? Abbiamo partecipato al Giubileo del 2000 e a tante iniziative dette e non dette.
Ancora una volta veniamo chiamati in causa per qualcosa che non abbiamo fatto. Menzogne e cose brutte nei nostri confronti che non capisco. Preferisco che Baldissoni si occupi delle cose della Roma che ce n’è bisogno. Un po’ di eleganza e un po’ di stile! Poi sulle scelte del dopo io non entro. Ma non si scherza sulla Religione. No menzogne, non di questo tono, per cortesia.”


Ma guarda che trasmissione usa per intervenire. Penosa.
Ite missa est.
Mo pure sulla cappella parla? Incredibile che città demerda
Rosetta, essibbona! Nun te ce mette puro tu!!! Vedi de sbrigatte a manna’ er solito cesto de salumi, che er Corsi deve parti’ pe’ i Caraibbi..
Non se ne può più di questa che urla alla menzogna su cose che poi viene fuori sono vere, basta e lo stile dovrebbe averlo lei nel non parlare ostentando finto dispiacere tutte le volte che le cose vanno male.
..Rose’ cresciamo..
Rosella e Corsi… purtroppo c’è ancora chi li sta a sentire
Rosella, invece di stare sempre a sputare sulla nuova società “caccia li sordi” e insieme ai tuoi amici e marioni e “freddi” vari, ricompratela, faresti felice sicuramente la curva scioperante.
Secondo me so fidanzati…….che amarezza…..
Il bue dice cornuti all asino..Rosella sensi dice a baldissoni occupati della Roma..baldissoni lo fa anche se non lo fa bene ma tu perché parli sempre della Roma di Totti dei tifosi della Roma Chi sei che vuoi? Rispetto solo per tuo padre non per te e tua madre!state sempre a parlare della Roma poi vi lamentate se parlano di voi embe
ce mancava solo questa va fa a carzetta non fai piu parte della roma vai
ecco tie ce mancava che parlava pure questa mo stamo apposto va a fa a carzetta va che natale e alle porte non fai piu parte della roma vai
Quanto avrei preferito io invece che lei avesse venduto a Soros,invece ci ritroviamo con questi americani,che non si capisce che razza di pesce sono.
Scusate, ma a chi può interessare sta storia?
mejo ki te dice……….
castan è un uomo novo
kevin fa passi da gigante rientra ad ottobre…..
azzz scusate nn ce ne siamo accorti ke il legamento èspostato di un centimetro
asr roma fa skifo
autogestioneee e commissioni al buon saba
lei nn sara stata un fenomenoa detta di tanti
ma il padre si……70 miliardi batistuta dopo lo scudo della lazio
chiunque lo avrebbe fatto…..basta esser della roma tutto qui
RISPETTO PLEASE
Passa il tempo, passa la gente. Rimane la Roma e i suoi tifosi, quelli veri, che non sono schiavi del ” io l’ho detto” o sono vedovi di ogni cosa o persona. Rispetto per tutti i personaggi del passato ma l’unica cosa che rimane si chiama ROMA e basta. Daje Roma!
Rispetto per Franco che ci ha regalato gioie incredibili. Per quanto riguarda la figlia ahime l’unica cosa per cui la ricordero’ e’ il lauto stipendio che prendeva come presidente, unica nella storia della Roma.
E pure sto Natale il cesto regalo dei Sensi er sor marione se l’è guadagnato.
Di Marione voltagabbana me ne frego! Ma
Resta solo la ROMA gli altri passano tutti dai presidenti ,all’allenatori , ai giocatori , agli inservienti e anche i tifosi ,daje che ogno volta si ricomincia daje ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.