Roma, le ultime sul mercato

51
1067

sabatini

PEROTTI SI AVVICINA. MARLON OBIETTIVO PER GIUGNO – Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, il campionato va in vacanza fino al 6 gennaio e torna di moda il calciomercato, pronto ormai a riaprire i battenti. Movimenti in vista per la Roma, con Iturbe che ha già salutato: l’argentino è sbarcato a Londra nella nottata di ieri ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura col Watford. La formula sarà quella del prestito oneroso con diritto di riscatto per un affare che si aggirerà intorno ai 18-19 milioni di euro(cifra salita negli ultimi giorni grazie alla concorrenza del Bournemouth). Sabatini è al lavoro per rimpiazzarlo: favoritissimo l’argentino Diego Perotti, che ha già dato l’ok al trasferimento in giallorosso e spinge per questa soluzione, visto anche il non ottimo rapporto che sta vivendo con il club ligure. Preziosi si è convinto a cederlo. ed è disposto a passare sopra alle ultime scaramucce avute con Sabatini. Le parti stanno discutendo, si parla anche in questo caso di prestito oneroso con diritto di riscatto: affare da dieci milioni di euro.

Ma non possono escludersi ulteriori colpi di scena: sul taccuino del ds ci sono diversi nomi appuntati, dai francesi Defrel (Sassuolo) e Ntep (Rennes), al franco-marocchino Boufal, 22enne del Lille. Ma Sabatini continua anche a pensare a rafforzare la difesa: i nomi più gettonati sono quelli di Sakho, difensore centrale del Liverpool, oltre a Kolasinac, terzino dello Schalke 04. Sabatini però lavora anche in vista di giugno, ed è molto attivo sul mercato sudamericano: Alisson e Marlon sono due nomi su cui la Roma punta davvero forte. Il primo prenderà il posto di Szczesny, destinato a tornare all’Arsenal. Il secondo viene considerato il nuovo Marquinhos: centrale difensivo molto giovane (20 anni), Marlon è uno di quei giocatori che potrebbe vedere triplicato il suo valore di mercato nel breve giro di qualche anno. Insomma, è uno di quegli acquisti che a Sabatini piacciono molto.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCappella di Trigoria, la Sensi: “Ancora menzogne. Baldissoni si occupi della Roma, ce n’è bisogno”
Articolo successivoPjanic, vacanza con Benatia: “Mio fratello” (FOTO)

51 Commenti

  1. Tutti nomi x le plusvalenze… di veri rinforzi nell immediato niente. Vai Saba continua così che già parti bene co sadiq e i suoi 5 milioni . Che la plusvalenza (e le commissioni) siano sempre con te.

  2. un’altra manica de pippe sabatini vai a casa e portete pure il francese non se ne puo’ piu’ di veder giocare la roma in modo pietoso.

  3. ce servono 2 terzini fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….basta co sti giri de commissioni, plusvalenze e mezze seghe
    e’ arrivato il momento de rinforza’ la squadra dove serve sabati’…

  4. sono un bosniaco tifoso della roma.. Kolasinac è un giocatore mediocre e faloso..Sabatini ma ti sei bevuto il cervello??Palotta se mandi via Garsia allora devi mandar via anche Sabatini…la colpa è di tutti..la dirigenza è incapace e sopratutto dei giocatori..indegni. poi possiamo parlare anche dell allenatore,,.roba da matti..

  5. Perotti a parte, che Preziosi ti farebbe pagare caro per lo smacco della scorsa estate, gli altri sarebbero nomi da mettersi le mani nei capelli, che Garcia e non solo lui, non farebbero giocare nemmeno sotto tortura.Ma è quello che dobbiamo aspettarci dal mercato di mister plusvalenza, uomo che non conosce vergogna!

  6. Si ma questi scrivono … ma perché ve la prendete con Sabatini perché questi scrivono?

    Io me la prenderò per chi porta o non porta, non per queste chiacchiere.

  7. Vedo sempre promesse,aspiranti campioni,con caratteraccio, quasi sempre espulsi,vedi Per rotti,oppure quelli che sono scarti di altri club,vedi Sakho servono calciatori cosi ?
    Io stavolta darei retta a Garcia e prenderei,Boufal.

  8. giusto roB,ma qui è sempre polemica. meno male che Sabatini,non fa capi a nessuno chi prenderà si muove sul mercato come solo lui sa fare per i giornalai è una lotteria .non ci prendono mai

  9. ooooohhh solo giocatori francesi? Sabatini compra terzini forti e qualcuno da far giocare
    nell’area avversaria digli a Rudy di cambiare un pochino il gioco e di tenere il bosniaco più avanti o quantomeno se vuoi un centrocampista trovane uno

  10. ma la roma non si discute si ama parole del tifoso medio che non ce capisce niente

    a garci daje che il panettone so magnamo e pure a colomba hahah

  11. finalmente un bel nome marlon tutta la vita poi se sabati ce compri pure alain delon stamo apposto ultimi degli ultimi che siete

  12. Se prende due terzini un centrale e un vice dzeko sono contento perché a centrocampo e sulla fascia può giocare florenzi..ovvio che se prendi banega sei apposto non devi spendere più nulla per il centrocampo.. ma uno che fa tirare il fiato a dzeko ci vuole e non è Totti!

  13. Ma due o tre calciatori li vuoi prendere invece di continuare a acquistare pippe. Sabatini ti ho difeso tanto ma sei un ds da provinciale…via da Roma!!!

  14. ma fatela finita! ma spiegateme una cosa chi vorreste come ds? Ancora non lo avete capito che finchè non c’è lo stadio che porta introiti il mercato si fa (quasi) a bilancio 0? Pallotta fa l’imprenditore, non è che ha comprato la roma per cacciare via dei soldi perchè glie piace Piazza di spagna e la coda alla vaccinara. A parte quelle 2-3 squadre degli sceicchi oggi fanno tutti cosi: stadio, marketing e mercato a seconda di come vanno queste due. Sabatini a bilancio 0, in 4 anni ha fatto i MIRACOLI!!!

  15. basta buttare via i soldi con giocatori inutili e pippe varie. il mercato si fa anche con inteligenza per esempio BANEGA (ottimo giocatore) ingaggiabile a giugno a ZERO euro,
    ma evidentemente il suo procuratore non e’ amico di sabatini.
    l’avro’ ripetuto ormai mille volte a gennaio non ci serve il sostituto di iturbe c’e lo abbiamo gia’ e’ florenzi, ci serve BENATIA E I TERZINI (veri e non pippe come kolasinac) cosa devo fare per farlo capire al nostro DS.

  16. E’ incredibile, riuscite a criticare Sabatini, uno che con pochissimi soldi a disposizione è riuscito a fare innumerevole plusvalenze e con il relativo ricavato è riuscito a comprare giocatori di livello (pianic, ninja, strootman, benatia, manolas, marquinos, digne, maicon a 0, de santis a 0, dzeko, salah, gervino, etc). avevamo lo stesso fatturato della lazio.
    con questa gente intorno saremo sempre la solita rometta.
    Siete solo ridicoli.
    negli ultimi anni siamo stati dietro solo alla juve che è una delle squadre che fattura di piu in tutta europa. Andate a vedervi i bilanci sempre, se siete capaci, prima di parlare.
    Me fate quasi pena (il quasi ce lo metto per non offendervi)

  17. boufal?allora faccio gioca’tutta la vita sadiq basta co ste mezze pippe spendi li sordi per i difensori che dietro famo ride!!!!

  18. la cosa che mi fa più inca—re è che sono convinto che se non ci fosse questo ambiente, molto spesso armato da “senza mestiere” che dicono ca—te in radio, la Roma lo scudetto lo avrebbe gia vinto nel 2012-2013 o al massimo l’anno dopo con Luis Enrique, e adesso potevamo essere anche lanciati in Europa…invece gli abbiamo fatto prendere l’ulcera e quello se ne è andato a dominare col Barcellona. Guardate Guardiola col Bayern Monaco: il primo anno lo prendevano per il c—o per il tiki-taka sterile, il secondo anno ha fatto lo scalpo a tutti. Se Guardiola fosse venuto a Roma, certi tifosi e certi giornalai avrebbero detto che era na pippa dopo i primi 2 mesi. BASTA è ora di cambiarla sta mentalità!

  19. Servono DUE terzini. SALA più’ MASINA., un centrale sx SAKHO o VERTHONGEN., E UNA MEZZALA SISSOKO del NEwcastle.. VIA torosidis maicon cole gyomber o castan, e keita. SUBITO!!!!!!!!!!!! .

  20. sabatino e bono a compra e mezze cartucce poi quanno uno de questi pare bono o venne hahhaha sei a rovina da roma

  21. Come fai a difendere il mago fumarolo lui vende tutti difensori buoni li vende 25 o 30 milioni e nn ne compra uno a 20 ora apre la bancarella a gennaio se avete qualcosa che nn riuscite a vendere interpella la ditta sabatini dove tu nn riesci a vendere lui con 5 minuti risolve tutti i vostri problemi lui sa fare solo questo è la radice malata della roma

  22. la mia formazione ideale dopo il mercato di gennaio

    in porta pallottola

    baldissono e zanza sulle fasce

    a centrocampo rosetta

    in attacco sabatini e di benedetto

    in panchina mi zio

  23. Giampi ma che stai a di…lo volete capire che nel calcio moderno se arriva uno che ti da 30 milioni per un ragazzino di 20 anni come Marquinhos che ha fatto una buona stagione GLIELO DEVI VENDERE! Sabatini lavora con un budget che gli danno. Il primo anno di garcia pallotta gli ha detto +30, cioè doveva fare un attivo di 30 milioni al 31 agosto… questo è riuscito a portare strootman, benatia, maicon, de sanctis, gervinho, ljaijc e 30 milioni cedendo a cifre pazzesche osvaldo, lamela e marquinhos (e nessuno dei 3 me pare stia facendo il fenomeno). MA TE PARE POCO???? No ma sul serio, va bene criticare Garcia, baldissoni, zanzi, er buco d’azoto, er governo e quello che ve pare…ma dire che sabatini è scarso vuol dire non esse nemmeno in grado di scegliere un amministratore de condominio

  24. Il merito di Sabatini e’ evidente. Ha comprato giovani interessanti quasi tutti rivenduti a caro prezzo (tranne Pijanic) nei primi due anni, poi ha comprato gente con le palle Benatia’ e Strootman. Costretto ad accontentare il marocchino ha preso uno dello stesso livello, perche’ della prima squadra di Garcia che ha fatto il record di punti e’ l’unico ceduto, ha puntellato la squadra con giocatori importanti, come Naingollan, Salah e Dzeko. La vera sfiga della Roma e’ aver perso Castan e Strootman ed ovviamente il calo clamoroso di Maicon.

  25. Se non era e per Sabatini la Roma stava ancora con le pezze al culo! Il calcio è cambiato i giocatori li paghi anzi non finisci mai di pagarli..il problema di Sabatini che lavorando a Roma per la Roma di cui pallotta e il presidente ecco questo presidente non ha soldi da buttare come faceva Moratti Berlusconi infatti Moratti e Berlusconi non vincono più ma agnelli che ha lo stadio si.. se non vi lamentate sempre pallotta farà lo stadio e noi qualcosina la vinceremo!!

  26. La radice malata sta dietro ai microfoni. Basta dire o scrivere qualsiasi cosa che subito diventa realtà. Congetture dell’articolista che bastano per scatenare una ridda di giudizi gratuiti e insulti. Ammazza che schifo.

  27. Giulio Cesare, Nome, Ziopeppo, Jonny e AsRoma, complimenti. Finalmente qualcuno che pensa con la propria testa, non atrofizzata dai vari Marioni, Galopeironi, Catalanoni, Petruccioni, Tranoni, Ferrettoni e via…

  28. Agli altri dico solo di aver un poco di pazienza. Garcia e Sabatini stanno per togliere il disturbo per andare altrove, dove non esiste un ambiente così isterico, schizofrenico, paranoico e autolesionista

  29. terzino dx debuchy (per far crescere questo nura), banega a centrocampo ed un sostituto di castan, purtroppo (subotic?). se dovessimo avere un allenatore che fa il 3-5-2 credo che kolasinac possa diventare il ns chiellini, manolas/barzagli e ruediger/bonucci. florenzi ala dx ed uno forte a sx, francamente non digne non vale 20mln di riscatto. naturalmente via a gennaio maicon, cole, castan… e keita. poi totti de rossi de sanctis gervinho e lo scempio di ddr. a me szczesny piace e farei parecchio per farlo rimanere. SEMPRE FORZA ROMA!!!

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome