Pjanic, vacanza con Benatia: “Mio fratello” (FOTO)

12
760

BENATIA-PJANIC

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con l’ex difensore giallorosso, oggi al Bayern Monaco, Mehdi Benatia, e il procuratore del marocchino Moussa Sissoko.

I due calciatori hanno approfittato della pausa natalizia per passare le vacanze insieme. Il centrocampista della Roma ha scritto a corredo dell’immagine pubblicata: “Con mio fratello Benatia“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, le ultime sul mercato
Articolo successivoSerie A, gli anticipi e posticipi fino a fine febbraio: Roma quasi sempre di sera

12 Commenti

  1. Penso che Pjanic sia realmente uno che di quelli che da semPre ha dato meno di quello che ci si aspettava da lui…una pena xke poi x chiedere i soldi è stato molto solerte….

  2. Non so a voi ma a me questo ha rotto il c@@@o! Credo questo sia il suo 5 anno qui, sparisce letteralmente,poi qualche lampo, poi sparisce di nuovo. Uno di quelli su cui non ci puoi contare. Va bene in rosa, se vuole fare il titolare lo può fare in squadre con ambizioni inferiori tipo: Torino? Samp? Genoa? Quello è il suo livello!
    Può partire e senza rimpianti! Ciao frate’!

  3. Chiedetevi perché i giocatori vanno via..guadagnano di più non hanno lo stress che vivono qui e giocano negli stadi più belli..da noi una partita non dura 90 minuti ma un eternità..

  4. Ti ho sempre difeso, pensa a baciare il cxlo a Manolas che se stiamo n ora in una posizione decente è per lui in grande parte

  5. Sarà un caso che Pjanic e Dzeko abbiano giocato bene fino all’eliminazione della Bosnia?
    Capisco che la delusione possa aver influito sullo stato d’animo al momento, ma Pjanic aveva iniziato la stagione che non sbagliava un colpo. Ora non gli riesce più niente che vada oltre il tocchetto laterale. Non che mi aspettassi che tenesse la media realizzativa sui calci piazzati, ma almeno che battesse bene i calci d’angolo!
    Quando è così è un peso per la squadra. Un uomo in meno.

  6. Ma perché non provate a PENSARE un momento che magari il problema principale è che la squadra non ha gioco. .la Roma non ha un caxzo di gioco è questo il problema.si chiama Garcia

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome