Roma divisa: Sabatini per Spalletti, Baldissoni dice no

9
723
24 May 2008 Luciano Spalletti Roma Celebrating The Victory During Final Italy Cup Matchplayed between Roma and Inter at Olimpic Stadium in Rome FotoClaudioPasquazi/GraziaNeri

24 May 2008 Luciano Spalletti Roma Celebrating The Victory During Final Italy Cup Matchplayed between Roma and Inter at Olimpic Stadium in Rome FotoClaudioPasquazi/GraziaNeri

PALLOTTA CHIEDE UN CAMBIO IN PANCHINA – James Pallotta è stato chiaro: la dirigenza deve trovare, e alla svelta, un sostituto di Rudi Garcia. Il patron americano sta però incontrando le resistenze dei suoi uomini “italiani”: sia il ds che il dg della Roma sono contrari al cambio di allenatore, convinti che sarebbe più un male che un bene a questo punto della stagione.

Ma non è solo questo l’aspetto più controverso. Anche sul nome del possibile candidato alla sostituzione di Rudi non mette tutti d’accordo. Walter Sabatini ha già contattato Luciano Spalletti: per il direttore sportivo sarebbe lui l’unica possibile alternativa a Garcia. Non è assolutamente d’accordo con questa soluzione invece il direttore generale Mauro Baldissoni, contrario al ritorno a Trigoria di un allenatore che ha già frequentato questi ambienti. La situazione, dunque, resta intricata. Lo riferisce questa mattina il quotidiano romano “Il Messaggero” (U. Trani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia tra color che son sospesi
Articolo successivoGiudice Sportivo, due giornate a Dzeko. Un turno di stop a Pjanic e Nainggolan

9 Commenti

  1. Ancora parliamo di cacciare Garcia? Ma avete visto dove siamo in classifica? E gli ottavi di Champions non contano niente? Si qualche volta siamo stati fortunati ma altre volte ci ha detto male. Secondo alcuni abbiamo schIfo, allora se miglioriamo solo un po’ dove arriviamo? Forza Roma.

  2. Facciamo piazza pulita via Baldissoni e’ inutile e quando parla vuole fare il signore davanti alle tv, senza prendere le difese da errori arbitrali pesanti tipo bologna torino ecc. a lui va tutto bene. Sabatini ha fallito con garcia . lui compra giocatori che poi non giocano e si deprezzano. NON RINNOVATE I CONTRATTI AI SENATORI. VIA GLI OVER 30. non c’e’ nessuno che sappia crossare un angolo. una punizione. VIA TUTTI SOTTO L’ALBERO. TROPPE VACANZE FINO AL29, PER ME IL 27 LI RICHIAMAVO IN RITIRO

  3. baldisso statte zitto che come parli fai danni sei zero ao finalmente sabatini ne azzecchera una riporta spalletti mmmm io se non vedo non credo

  4. L’unica cosa certa in casa Roma è la CONFUSIONE. Tutti dicono, tutti parlano e nessuno è daccordo. Anche Noi tifosi parliamo troppo e, per giunta, confusamente. Che si prenda una decisione. Una qualsiasi. E fino a giugno quella sia! Nel bene e nel male e tutti a remare dalla stessa parte. Questo stato di cose sta facendo più male dei problemi stessi che affliggono la squadra. Basta! Fate questa scelta e in fretta!

  5. se potemo abbraccia’ quanto ce pare ma senza un gioco non se va da nessuna parte.caro sabatini minacci le dimissioni ogni anno se ero pallotta gia’ di avevo preso a calci in cxxo!!!!

  6. Ma che vuole sto baldissoni? Perché non va a vendere la frutta in strada che forse fa meno danni? Via da trigoria e non ci mettere più neanche il naso…

  7. Raga io vorrei Maldini come direttore Sportivo con Sabati solo a fare il mercato, Balidisso puo anche essere utile per slle cose finanziale. Ma Maldini è uno che sa come si vince, a Milano non lo vogliono…

  8. Cavolo: Ugo Trani deve assolutamente parlare con Massimo Pinci! Perché nella mente dell’uno Sabatini dice cose diverse da quelle che risuonano nella mente dell’altro…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome