IL DS CONTRO L’ESONERO DI GARCIA –  A Natale si è tutti più buoni? Forse, ma non alla Roma. La nottata del dopo Genoa è stata intensa. Nervosissimo Sabatini, pronto a macchiare il momento di confusione societaria con i suoi schizzi di sangue, immagine macabra da lui stesso evocata. Il dirigente ha disertato anche lo scambio di auguri dei dipendenti, dopo aver presenziato solamente per qualche minuto la serata di gala con gli sponsor.
Ieri però, riferisce il quotidiano “La Repubblica” (M. Pinci-F. Ferrazza), la tensione di Pallotta, descritto come infuriato con allenatore e managment italiano per la gestione di tutto il 2015, sembra essersi attenuta.
Un congelamento della posizione di tutte le parti, che sta paralizzando il destino di Garcia. Il tecnico resta in bilico, ma resiste. E se Rudi è partito per la Francia, a Roma è rimasto il suo manager, Boisseau. A salvare l’allenatore non è stato tanto l’abbraccio della squadra, quanto l’aut aut di Sabatini: di fronte alla pretesa del presidente di cacciare il mister, infatti, il dirigente giallorosso ha minacciato le dimissioni, convinto che la cura possa far peggio della malattia. Così il numero uno di Boston ha acconsentito a non prendere decisioni di pancia, concedendo tempo a tutti. Se ne continuerà a parlare, il dibattito all’interno è vivo e continuano le valutazioni. Il rapporto tra dirigenza e proprietà si sta però sempre più sfilacciando, e per l’estate potrebbero esserci dei cambiamenti.


altro articolo, altro giro , si aspetta la smentita come al solito della AS ROMA ,ma quanti spifferi a ROMA veri o falsi ,quanto cacano er c..o
Massimo Pinci vive una sua vita immaginaria e nella sua mente prende Pallotta, Sabatini e gli altri della Roma (…che se tornasse a scrivere della Juve gli sarei grato…) e gli fa dire quello che vuole. Poi ce lo scrive. Miii…
mentre il tempo ora ddice che si va verso la conferma di garcia ,quindi anche di saba , ma ci rendiamo conto che razza de vento c’è intorno alla ROMA ? Ritengo che sia più una questione politica che sportiva , (curve divise fatto apposta , con il beneplacito di quei gruppi politicizzati ,cercare o creare spaccature false nell’interno dell’ambiente societario , alimentando la depressione e lo scoramento ,ultimo la questione politica imprenditoriale sullo stadio ,con schieramento politico trasversale ) altra cosa , ma questa è riferita a quelle persone che non considerano quanto la ROMa sia danneggiata dal palzzo (non ci sono solo demeriti nostri ,errori e cosi via) in europa i dirigenti sono stati colpiti per le loro manipolazioni , in Italia quando ? Vero tosel e i tuoi compari ?
Sabatini va tenuto, Garcia no
Guarda una donna che deve fare per portare a casa la pagnotta
Va bene tutto, ma in cinque anni da DS, Sabatini ha una responsabilità assoluta sulla rosa attuale o no?
Certo che Sabatini ha responsabilità sulla rosa attuale: infatti è sicuramente la migliore rosa degli ultimi dieci anni.
A torto o a ragione il punto è che cambiare un allenatore a metà campionato non ti assicura la rivoluzione. Primo perchè la Roma vorrebbe un traghettatore per scegliere poi a giugno un allenatore di carattere, forte; ma chi si propone adesso non vuole fare la balia e pretende almeno una stagione di contratto. Secondo, la Roma nella sue altalenanti prestazioni è comunque a 4 punti dalla vetta (pensa tu!) rischiare di modificare in peggio potrebbe affossare ancor di più la situazione. La vera rivoluzione sarebbe iniziare a ragionare da grande club a tutto tondo partendo da un silenzio stampa e proseguendo con un reale disegno comune dove davvero tutti sono sotto esame e dove un presidente deve fare il presidente per far capire che non si scherza più per il bene della Roma e basta!
Minaccia le dimissioni ? Ma mandate lo via a calci in….tanto co tutte le commissioni che ha guadagnato co la roma potrebbe fare il signore x almeno altri cento anni.
Siete ridicoli. Riprovate domani
Pallotta furioso di aver centrato la champions due anni di fila e di essersi intascato 60 milioni. Furioso. Un 2015 da buttare.
Ferrazza e Pinci due BUFFONI
Pensa che fortuna sarebbe…questa societa le cose positive le butta dalla finestra…
Eh già esonerare quello che sta risanando i debiti comprando giovani e facendo plusvalenze, trovatelo voi un modo per trovare soldi per vie LEGALI
ma garzia chi l’ha scelto?sono cinque anni che sabatini minaccia con le dimissioni ma quando le da?
Vogliamo un litro di sangue di Sabatini e mezzo litro di quello di Garcia e li teniamo nella cappella di Trigoria in una ampolla stile San Genny!
sabatini è il maggiore responsabile di questi 5 anni disastrosi, magari andasse via ma lui sa benissimo che pallotta non può fare a meno di lui quindi continua a fare il bello e il cattivo tempo
Non ha mai dato le dimissioni e mai le darà e pallotta a ragione non ci pensa. Giornalismo deficitario mi sembra di stare ad ascoltare le chiacchiere di paese
bruno conti al posto di sabatini (se vuole rimanere come talent scaut)altrimenti invece di minacciare faccia l’uomo e si dimetta.
Temo che per le plusvalenze pallotta accetti la permanenza di garcia e di conseguenza quella di sabatini. Siamo veramente alla frutta.
Via tutte e due ……..ma manca ancora il terzo. Baldissoni.
Ma cosa ci fa un avvocato a fare il capo di una squadra di calcio senza capire nulla di calcio????? e per di più anche laziale!!
Pallotta!!!!!! Dopo che hai cacciato quei tre fai il favore!!!!
VATTENE PURE TU! CACCIATE!
Ridai la Roma indietro! Tanto lo stadio non lo farai mai!!!!!!!
Sangue, cappelle e miracoli questo ci vuole!
ragazzi sabatini nell’ultimo anno non è piu in buoni rapporti con garcia per tanti motivi tra cui sopratutto che garcia non fa giocare i giovani che compra sabatini!!!
e io non penso che sabatini stia dalla parte di garcia e non voglia esonerarlo perchè i rapporti tra i due si è rovinato da tempo ormai , io invece penso che sabatini stia usando questa scusa perchè vuole andarsene via dalla roma perchè si è stancato della tifoseria romana sempre pronta a screditare il suo ottimo operato.
sabatini tanto è scocciato che vuole andarsene via gia da subito e non aspettare giugno perchè giustamente per me si è rotto dei tifosi romanisti ed ha ragione per me ,e lui sa che per andarsene via subito l’unica scusa che potrebbe usare è l’esonero di garcia che il presidente si dice voglia!!!!
1) pallotta non fara mai andare via sabatini perchè primo gli porta tanti soldi in tasca con il lavoro che fa sabatini
2) pallotta non farà mai andare via sabatini perchè si ritroverebbe costretto a mettere mano al taschino per fare mercato ,perchè la roma da 3 anni ad oggi ha fatto mercati importanti solo grazie a sabatini con le sue plusvalenze e il suo saper vendere ,pallotta fino ad oggi di soldi nella roma ha messo niente !!!!
pallotta soffocherebbe se mandasse via sabatini perchè lui i soldi se li mette in tasca ma non nella roma americano infame1!!!
Via sabatini è il male della Roma sa vendere ma sa anche portare pipponi e noi pipponi ne abbiamo parecchi più quelli pipponi che sono da rottamare se gerson sarà un fenomeno statene certi che a roma nn rimane
Sabatini è l’Ancora di salvezza della Roma.Nessun altro sarebbe riuscito a comprare e rivendere come ha fatto lui.
ma quanno o vinciamo o scudetto co sti pericottari ahahah ma la roma che scherzi non se discute se ama ma de che!!
SR fosse vero quello che d’ici le commissioni sabatini le intascherebbe pure col Frosinone
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.