Ag. Sadiq: “Avrà un grande futuro nella Roma”

6
538

sadiq

NOTIZIE AS ROMA – Il gol messo a segno nei minuti finali di Roma-Genoa sta lanciando alla ribalta il giovanissimo attaccante giallorosso Umar Sadiq, arrivato in estate dalla Primavera dello Spezia insieme all’altro talento in erba, il terzino nigeriano Nura. Di lui parla Mohammed Lawal, agente del ragazzo, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

“E’ felice ed eccitato per questo suo momento personale, ma anche il tecnico Garcia è davvero soddisfatto: ha mostrato grande fiducia in lui e per Sadiq ora è un momento davvero importante, la sua carriera ha svoltato”.

Come si trova nella Capitale dopo i tanti gol a La Spezia?
“Si è ambientato alla perfezione, perché la squadra, specie coach De Rossi, lo ha aiutato a sentirsi a casa appena arrivato. Anche in Prima Squadra i senatori lo hanno accolto alla grande. Anche la città gli piace molto”.

In estate si è parlato molto di lui: c’erano altri club oltre alla Roma?
“Per un calciatore da 30 gol in 30 partite c’è sempre interesse: parliamo di un giovane giocatore con un potenziale altissimo, ma Sadiq al momento è alla Roma e si concentra solo sulla Roma. Vuole crescere con la squadra ed entrare in pianta stabile nella formazione di Garcia. E’ giovane, il processo di crescita per lui è appena iniziato ma ha un grande futuro davanti a lui, a Roma”.

Potrebbe partire a gennaio per fare già esperienza da titolare tra i professionisti?
“Al momento pensa al bene della Roma e in questo momento c’è bisogno di lui. Ma non dimentichiamo che nel calcio può succedere di tutto e tra oggi e il 31 gennaio c’è tanto tempo. Ora però, ogni pensiero è per la Roma”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini minaccia le dimissioni, Pallotta frena
Articolo successivoStrootman: “Ecco la vera storia del mio infortunio” (VIDEO)

6 Commenti

  1. Bel gol confezionato da Vainquer e siglato da Sadiq, è un peccato che molti giocatori non possano esprimere le potenzialità e i titolari si debbano spremere fino all’infortunio

  2. lasciamolo crescere con calma!!!!….un gol in 10 minuti e gia vale 5 milioni, è un buon giocatore con ottime prospettive per l’età che ha…ma stamo a roma bastano 4 giornate impicciate e lo giudicheranno mezza sega ….se il centravanti della juve che ha preso dal palermo stava da noi dopo quell’inizio di campionato l’avevamo messo in panchina,in croce e definito na mezza pippa …..sia la stampa che i commentatori…io non credo che dzeko sia scarso, sta giocando molto male e qualche panchina je serve aspetto il capitano ma va aiutato a inserisse cosa non facile a trigoria, guarda gervigho l’anno scorso calci in culo oggi speriamo che ce salva lui….all’ambiente romano manca equilibrio è tosta per chi non lo conosce …anche per noi tifosi…rega’ semo sempre quarti

  3. Che queste giornate di squalifica di dzeko siano una benedizione…da un lato per far riposare e riprendere dzeko (sempre.che sia ancora capace di una forma migliore di questa) sia per valutare sadiq come titolare. I suoi numeri sono impressionanti. Nel campionato primavera fa un gol ogni 30 minuti. Ha segnato anche 3 gol la leverkusen un youth league. Sono numeri incontrovertibili. Anche in serie A ha mostrato molto di buono nei 37 minuti giocati finora. É piu dinamico di dzeKo e ti salta netto al primo passo per via delle sue lunghe leve. Io senza fare salti mentali lo considererei davvero come titolare. Occorre il coraggio di miha nello schierare Donnarumma al posto di lopez

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome