Giudice Sportivo, due giornate a Dzeko. Un turno di stop a Pjanic e Nainggolan

8
538

giudice sportivo

AS ROMA NEWS – Due giornate di squalifica per Edin Dzeko, una per Pjanic e Nainggolan: questa la decisione del giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, che nel corso della riunione del 22 dicembre 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

DZEKO Edin (Roma): per avere, al 28° del secondo tempo, rivolto reiteratamente all’Arbitro
un’espressione ingiuriosa.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

NAINGGOLAN Radja (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PJANIC Miralem (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
diffidato (Quinta sanzione).

AMMONIZIONE

TERZA SANZIONE

FLORENZI Alessandro (Roma)

(legaseriea.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma divisa: Sabatini per Spalletti, Baldissoni dice no
Articolo successivoLa Roma è a fine corsa

8 Commenti

  1. Mi dispiace per Nainggolan che pur non giocando al 100% il suo lo fa quasi sempre……mi dispiace per Dzeko perchè credo che forse non è un fuoriclasse ma è un ottimo giocatore che deve ritrovare la fiducia e deve ancora ambientarsi e forse un po’ di riposo gli può giovare…… In quanto a Pjanic….forse…solo e soltanto potenzialità mai espresse e null’altro..un giocatore abulico…..un giocatore che per me poteva essere altrove già da parecchio tempo…..e chissà che a Verona si riuscirà a giocherà finalmente in 11 e anche con un po’ di gioco….vedi il derby…..quando proprio lui non giocava…

  2. Questa cosa che solo i romanisti devono pagare per i vaffa deve finire! Ci vuole un giudice che squalifica gli arbitri perché vedo tutte le partite e in tutte le partite i giocatori mandano a quel paese l’arbitro però solo i romanisti vengono espulsi perché?

  3. condivido le vostre impressione ,o meglio fatti edin ha dato del vaffa in inglese ? Allora che dire dei comportamenti minacciosi di giocatori di altri club nei confronti dell’arbitro ,perchè 2 giornate a Salah una ? Tosel ,tosel giudice manipolatore di sentenze a servizio dei tuoi compari di merenda solo contro la ROMA per gli altri club lo zuccherino ,

  4. Ormai lo sappiamo fin troppo bene. L’unica soluzione è quella di non prestare il fianco, invece di continuare a dover rinunciare ai giocatori per queste ingenuità.

  5. mah che ci sia andata bene non credo , visto che per Salah una giornata se davano 3 vuol dire che lo hai trattato come il genoano con un fallo sull’avversario meritole di 3 giornate ,ma 2 son troppe ,quando i giocatori degli altri club insultano in maniera irrispettosa gli arbitri senza avere sanzioni basta vedere anche i loro labiali e non dite che no è vero ,si capisce molto bene quello che dicono

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome