LO RIFERISCE GIANLUCA DI MARZIO – Roma a caccia del sostituto di Iturbe, ora a un passo dal Bournemouth dopo essere stato vicinissimo al Watford. Uno dei nomi inseguiti dai giallorossi è quello dell’attaccante francese Defrel, sui cui però il Sassuolo ha posto il veto.
Stando a quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il club neroverde non ha alcuna intenzione di cedere i suoi pezzi migliori a campionato in corso, vista la stagione eccellente che sta vivendo la squadra. A questo punto si rafforza la pista Perotti, argentino in uscita dal Genoa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Perotti=piantagrane !!!!
Ma piantagrane de che??? Sarebbe ottimo acquisto..
Peccato è un buon giocatore.
che e perotti un buon giocatore ahhahah ecco siccome e solo un buon giocatore a vostro parere pero ….ecco a roma non servono i buoni mediocri direi giocatori ma solo campioni affermati e defrel poi aahahah altro giocatore de serie b solo sabatini va a trattare ste mezze carzette ahhaha ritirateve
Pastore e boufal in attacco via iturbe pjanic.. benatia Peres lazar via giomber maicon cole Torosidis.. banega e via keita..dumbia vice dzeko!
cioe er sassuolo che dice alla roma no ahahahah povera roma che fine hai fatto ..che poi pe na mezza carzetta fosse pure maradona questo ahahah pesci in faccia da tutti aahha
Il Sassuolo ha il presidente più ricco della serie A, solo che del calcio non je ne po fregà de meno!
Grande 1927,il presidente del sassuolo tale Squinzi se je rode il culo fa la squadra da scudetto senza batte ciglia, c’ha i soldi pe fa na guerra altro che gli altri presidenti de serie A, questo se mette sotto le palle pure agnelli e berlusca
Diciamo che un procuratore intelligente si guarderebbe bene dal mandare un giovane promettente a Roma adesso.
Non c’è un ambiente in grado nè di far crescere nè di proteggere.
In questo momento e con la situazione attuale sarà dura fare mercato a gennaio.
Vedo gente che elargisce giudizi lapidari con grande leggerezza.
Ma cosa vi aspettate a gennaio Messi e suarez?? O vi accontentate anche di neymar e lewandowski?
Qua si parla di mezze calzette come se fossimo il barcellona. Siamo una squadra che non si sa che futuro avrà in panchina, che attualmente è quinta in campionato pur avendo cambiato meno di tutte le altre, che non vince trofei da 10 anni, e che ultimamente prende in europa imbarcate clamorose, che almeno da un anno e mezzo gioca in modo mediocre.Riflettete gente.
e mo come caxxo famo?
meno di tutti gli altri? in difesa solo manolas e` restato dei difensori centrali dell`anno scorso. sono arrivati sczescny. rudiger, digne, emerson, gyomber. vanqueur, salah, dzeko, iago falque , la juve tiene sempre la stessa difesa compresi i panchinari tranne rugani mai impiegato, il napoli e` la stessa formazione dell`anno scorso tranne il portiere, l`inter ga cambiato molto e` vero ma fanno pena come giocano solo na buona dose di culo( e arbitri hanno permessi di stare al primo posto, tra l`altro irrisorio visto che stanno un solo punto sopra a due squadre che li hanno bastonati) e poi al ritorno devono andare a torino, a firenze , da noi a roma non so quante ne vincono, comunque stiamo facendo schifo? gli acquisti sono scarsi,? garcia e ` incompetente? ma stiamo sempre li. che dire speriami di salvarci, sia chiaro la figura di m… fatta contro il LA SPEZIA NON MI VA ANCORA giu` non l`accetto assolutamente ma spero sempre che la nostra roma vinca con tutti poi a fine anno si tirano le somme e forse come dice sabatini …
La juve ha perso tevez, llorente, vidal e pirlo.
Il napoli ha cambiato portiere, terzino destro e tutto il centrocampo, allenatore e modulo tattico.
L’inter non ne parliamo proprio.
la roma ha il portiere digne, ruddiger, e salah nell’undici titolare. Ma non ha cambiato ne modulo ne allenatore, e considerato che ha preso giocatori funzionali al suo gioco non avrebbe dovuto avere traumi.
Se i punti persi da Napoli e Juventus nelle prime 4/5 partite sono comprensibili visti i cambiamenti, le difficoltà della Roma sono assolutamente incomprensibili.
ahahahh che giocatori che tratta er sabatino perotti defrel che er sassuolo gli ha detto pure no cioe er sassuolo che dice no ahahah mo che arriva a natale piamo pure jesu ahahaha
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.