NOTIZIE AS ROMA – Ci vorrà ancora del tempo prima di rivedere Strootman in campo. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de “Il Tempo” (E. Menghi) servirà almeno un altro mese di rodaggio, e solo allora Kevin tornerà a far parte del gruppo giallorosso.
Kevin ha scelto di raccontare storia e progressi del suo infortunio al ginocchio con un video su Facebook: «È stato uno shock scoprire che i problemi alla cartilagine erano più seri del previsto, Mariani ha eseguito bene un intervento difficile. Ora mi sento in forma e ho fiducia. Non faccio previsioni, lavoro con Capradossi e questo stimola la competizione, riunirmi alla squadra è ciò che mi è mancato di più in questi 2 anni: non vedo l’ora». Tra fine gennaio e inizio febbraio dovrebbe essere pronto per le partitelle con i contrasti.


Buonanotte…se non é pronto per fine gennaio serve un rinforzo a centrocampo
magari se alla ripresa degli alleamenti lo aggregano al gruppo una speranza di vederlo in campo per fine febbraio potrebbe esserci.
quasi due anni di lontananza dal calcio giocato ci vuole tempo per recuperarli.
il rinforzo serve lo stesso!!!!! perché’ un giocatore fermo due anni a livello muscolare e’ facile che si faccia male!!!!!!!! Certo Vaninqueur non e’ un granché’. ancora mi mordo le mani per la cessione di Bradley vero professionista. In questi anni ci sarebbe servito assai !!!!!!!altro che paredes keita ucan ecc…..
Paredes ? Il prox anno vale 15/18 milioni..
Fara’ qualche minuto a dine Aprile/ Maggio. Poi preparazione e si vedra’. Questo e’ una forte con la pa11e quindi e’ uno dei rari che puo’ uscirne e tornare ai suoi livelli. Certo abbiamo pure na sfiga gargantua
Buonanotte!!!!!…… ma quanto dobbiamo aspettare ancora per vederlo in campo?? è mai possibile una cosa del genere!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.