NOTIZIE AS ROMA – E poi all’improvviso irrompe James Pallotta, che dà l’indicazione a Trigoria. Iturbe? Vada al Bournemouth. E tanti saluti al Watford e alla famiglia Pozzo. Lo riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (D. Stoppini).
Nel club inglese neo-promosso in Premier League da qualche settimana ha cominciato ad avere peso decisionale un fondo di investimento statunitense, entrato a novembre nel club inglese al 25%. E così Pallotta è stato ben felice di spianare la strada a un rilancio last minute, in perfetto stile Usa, del Bournemouth. Rilancio che è andato a segno, per la gioia delle casse della Roma: 2 milioni di euro subito, altri 22 di riscatto a giugno (diritto facilmente trasformabile in obbligo). Per l’argentino invece un ingaggio faraonico: 2 milioni di sterline fino a giugno, poi dalla prossima stagione compresi bonus vari stipendio da 3 milioni di sterline, oltre 4 milioni di euro.
(Fonte: Gazetta dello Sport)


Pallotta pensaci tu ….prossime mosse garcia e sabatini !!!@
Complimenti a Pallotta,gli affari sono affari,e Sabatini,finora ha fatto
solo affreschi.
Sabatini non mi sta per niente simpatico, non lo reputo un grande uomo mercato, ma bisogna dargli atto che è sempre riuscito a vendere bene, per quanto riguarda gli acquisti Dio ce ne scampi e liberi
se sabatini voleva darlo per forza al watford che offriva di meno , inizio a pensare che ci sia qualcosa di losco sotto.
comunque ha fatto bene il presidente a darlo all’altra squadra. pero adesso caro presidente prendi i soldi di iturbe riversali nelle casse del bayern e per favore riporta a casa benatia.
Pallotta caccia Garcia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.