Pallotta cede Iturbe al Bournemouth. Gelo con Sabatini

21
742

pallotta-sabatini

CONGELATO IL RINNOVO DI BRUNO CONTI – È stato Pallotta a deviare la trattativa che sembrava destinata a chiudersi con il trasferimento di Iturbe al Watford (l’attaccante aveva salutato tutti qualche giorno fa con un post su Instagram). Sabatini era infatti riuscito a raggiungere un accordo col club di Pozzo, per una trattativa che, tra prestito e riscatto a fine stagione, avrebbe portato circa 18 milioni a Trigoria. Ma il presidente è in buoni rapporti con alcuni esponenti del fondo statunitense, capeggiato da Matt Hulszier, che lo scorso mese ha rilevato il 25% del Bournemouth. E a Pallotta sarebbe arrivato il rilancio per Iturbe, che farà incassare al club complessivi 22 milioni (e 2,3milioni a stagione al giocatore). Il numero uno di Boston si sarebbe quindi intromesso nella trattativa già chiusa da Sabatini, per quello che ha rappresentato un altro attrito tra i due.

Il diesse giallorosso, scavalcato, non avrebbe preso bene tale atteggiamento, che tra l’altro Pallotta aveva auto anche in altre operazioni di mercato la scorsa estate (vedi la questione Romagnoli), convinto di aver fatto guadagnare molto alla società in questi anni, tra plusvalenze e operazioni varie. Questa situazione di tensione interna, oltre a tener ancora congelato Garcia, blocca l’annuncio del rinnovo di contratto di Bruno Conti, con il suo spostamento ad altre mansioni. Al campione del mondo doveva esser tolto il settore giovanile, che, esclusi allievi e Primavera, restava ancora di sua competenza, a favore dell’inserimento di un uomo di diretta emanazione del diesse. Decisione a questo punto rimasta in sospeso in attesa degli eventi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
(La Repubblica, M. Pinci – F. Ferrazza)
Articolo precedentePedulla: “Roma tra Garcia e Spalletti: le ultime”
Articolo successivoParnasi trova un nuovo socio: si sblocca lo stadio della Roma?

21 Commenti

  1. Ha fatto bene Pallotta,se questi pagano di più è giusto che vada
    da loro.
    Sarebbe veramente ora che Pallotta,inizi a comportarsi da proprietario, quando una cosa è tua,non devi stare a sentire
    nessuno, prendi e fai.
    A chi non gli sta bene arrivederci e grazie.

    • Direi.
      Mia madre ha smesso di vedere beautiful perché dice che Pinci e Ferrazza sono più divertenti.

      Intrighi di corte, Pallotta che fa il ds, il bournemouth che invece di parlare con il ds come tutti i club della terra prende l’elenco telefonico, cerca Pallotta, James e chiama in pizzeria, dove il buon Jim si pulisce le mani dalla farina e risponde.

      Ovviamente non ci pensa due volte a sostituirsi a Sabatini, lo farebbe qualunque presidente al posto suo, e accetta l’offerta telefonica in stile Vanna marchi.

      E tutto questo ovviamente sotto gli occhi vigili del due giornalai che si mischiano tra i clienti della pizzeria vestiti da Pietro gambadilegno e Trudy colombella.

  2. Hanno scazzato? E che problema c’e’? Pallotta e’il Capo,Sabatini un Dipendente e si parla di Milioni,mica di Fave e Ceci….

  3. È veramente incredibile la stupidità di certi articoli. Come si fa ad attribuire a Sabatini motivi di fastidio per una operazione che sarebbe stata fatta dal presidente, quindi dal proprietario del club, nella quale sono stati guadagnati 4 ml in piu rispetto ad una precedente trattativa del DS? Ci sarebbero anzi motivi da parte sua di elogio e di condivisione! Se così non fosse allora significherebbe che Walter si ritiene lui il proprietario e l’altro un dipendente, da censurare per di più, anche quando facesse affari migliori! Ma per favore!!!

  4. Grande sfascio sta volta si è capito perché il buon sabato s era e incavolato non è arrivata la stecca, forse finalmente nkn rivedremo più quelle operazioni alla spolli, James siamo con te fai piazza pulita

  5. Fosse che fosse che l Americano ste sta accorge che i suoi tirapiedi so solo minestrari che non hanno alzato neanche una coppa Italia che hanno fatto allontare il pubblico e la passione per questi colori. Fallo er capo vero ripulisci la dirigenza incompetente. Forza Roma.

  6. Come on Jim!Even if you don’t really care about football, go and give us some Sabatini’s blood!Let’s make him a martyr of his unshakeable faith in Lazio!

  7. è vero che il 23 dicembre con il campionato fermo non si sa cosa scrivere sui giornali , ma questo articolo è proprio inventato e colui pinci che ha scritto questo articolo ha anche tantissima fantasia ahahahahhahha !!!!

    ma poi anche se si fosse intromesso pallotta nel affare di iturbe ,secondo voi sabatini non è piu felice che sia riuscito ad alzare il prezzo di ben 4 milioni in piu cosi da rientrare dalla spesa fatta 2 anni fa addirittura una plusvalenza di circa 6 milioni farà la roma e sabatini nn è piu felice ? no ne pinci ?hhahahhhahahaahhahhhha

    questo articolo è una pagliacciata complimenti per la fantsia signor PINCI !!!!!

  8. la verità viene fuori , piano piano gli stessi articoli dei giornalisti li smascherano , :Guarda spalletti loro lo vedono in giro per tirgoria L’AS ROMA smentisce , un articolo lo dà a una squadra cinese , capello e lippi dissentono dalle variegate ipotesi mediatiche di un loro avvento con la ROMA , ev.ritorno per don fabio con parole non esltanti nei confronti dell’ambiente romano , ma reale , cosi’ anche ranieri : E’ terribile questo modo d’informazione che crea una realtà virtuale , non reale , il problema è che tutti noi come pere ci finiamo dentro ,per il loro divertimento non per l’informazione reale ,si divrtono a fare la squadra dell ROMA con acquisti di giocatori ,allenatori o dirigenti nuovi per poi essere smentiti nella maggior parte dei fatti dalla realtà

  9. In realtà questa versione sembra confermata da varie testate (variegato invece è il gelato che ha in testa “nessuno”)

  10. bah ma noi che ce frega mo tanto o scudetto o vinciamo uguale quest anno quindi che ce frega mo piamo perotto der genoa po piamo pure gesu dall inter che volemo di piu e pure natale ahahhah

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome