SECONDO IL QUOTIDIANO FRANCESE “L’EQUIPE” – Che flop il ritorno di Yanga-Mbiwa in Francia: l’ex difensore giallorosso è stato nominato “il peggiore acquisto” messo a segno in tutta la Ligue 1 realizzato nell’ultima sessione di mercato.
Il difensore, pagato ben otto milioni, finisce al primo posto della particolare classifica davanti a Carrillo del Monaco, Baptiste del Lille, Sigthorsson del Nantes e Ocampos del Marsiglia. L’ex centrale giallorosso ha meritato in questo inizio di campionato la grottesca media voto di 3,67 dal noto quotidiano francese, incassando addirittura un “1” in pagella nel match perso per 3 a 0 contro il Nizza, nel quale Mapou realizza anche uno sciagurato autogol.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ovviamente qui è stato rimpianto mettendolo a confronto con “quella pippa di rudiger”.
🙂
e comunque, auguro a gambambigua tutta la fortuna possibile … per quel colpo di testa il 25 maggio
Sabatini lo ha venduto a 10 e lo ha pagato 7….poi venitemi a dire che
non sa Vendere….
era un pupillo di garcia…voluto da lui.Non c’e’ un solo aspetto di merito x questo francese
Infatti sabatini da ottimo intenditore di calcio ce lo ha portato a roma.
Facendo una plusvalenza, se siamo in champions è anche grazie a gambaambigua
Paolo70,ti ricordo che qualche Pippa ci serve sempre
Per vincere i Derby
(Mbiwa/Balzaretti/Cassetti)
il prossimo e’di Torosidis!!!
Grande Mapou,,si è montato la capoccia,))
Era palese che era il quarto centrale e voluto da Garcia.e cmq abbiamo guadagnato qualche milione e un gol Champions.non critichiamo per forza
Per me rimane un mito… onorato di aver partecipato al corteo di Roma-Palermo post derby… portando la lettiga di Mapu’.
Torna con noi !!!
Con noi non era andato male,ma Rudinger per me è di gran lunga
più forte-
Ragazzi, di Sabatini si può dire tutto ma certamente non che sia persona che non capisce di calcio. È il numero uno e secondo me è una vera fortuna per la Romaaverlo a disposizione . Semmai potrebbe essere plausibile una diversa configuraziione del suo ruolo e delle sue responsabiltà all’interno della societa, individuando fattispecie diverse da quelle di DS.
Rob, Rudiger è forte, ricordati quello che hai detto, a fine anno ne riparliamo.
Io penso che sia un bel giocatore e non lo penso da adesso.
Il mio commento era ironico, visto che dai soliti esperti per cui alla prima partita sbagliata vengono cancellate intere carriere, è stato reiteratamente definito una pippa, rimpiangendo mapù o astori.
Io reitero quello che ho detto a l’inizio dell’anno cioè che Rudiger deve essere giudicato l’anno prossimo perché è giovanne (soli 22 anni), non connosce la lingua e gioca in una squadra sfiduciata. Cmq intravedo progressi, per esempio, riesce a giocare in verticale da qualche partite, secondo me non ha raggiunto il 100% delle sue capacita. PAZIENZA Buon Natale i miei cari tifosi.
C era un aspetto che mi lasciava sconcertato della difesa titolare dello scorso anno (manolas, mapou, Torosidis, holebas e de sanctis): l incapacità di costruire un azione: se la squadra avversaria pressata alto noi proprio non riuscivamo a uscire dalla nostra tre quarti per incapacità a disimpegnare. Cheche ne dicano le vedove tutti i giocatori che sono andati via in un modo o nell altro hanno deluso. I problemi permangono ma oggettivamente sono meno gravi di quelli della seconda metà della scorsa stagione
STEP BY STEP ….sulle pippe…hai ragione !!!!
rud è forte contaci
Il mercato estivo di Sabatini è stato da 8 pieno, è un peccato che la squadra è il mister non abbiano dato quello che dovevano
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.