Calciomercato Roma, Cole vicino al Los Angeles Galaxy

12
682

cole-roma

RIFIUTATO L’ASTON VILLA – Sta per avvicinarsi a larghi passi l’addio di Ashley Cole alla Roma. Il terzino inglese, finito fuori rosa, è vicino al trasferimento nella Major League Soccer, e più precisamente ai Los Ageles Galaxay.

Stando a quanto riferisce il quotidiano britannico “The Sun”, il calciatore avrebbe rifiutato le avances dell‘Aston Villa, preferendo ripartire dagli Usa, luogo reputato ideale per crescere il nuovo figlio avuto con una modella italiana.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteYanga-Mbiwa “eletto” peggiore acquisto della Ligue 1
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Spalletti a Trigoria? Che caz*ata…”, LO MONACO: “Crepe tra Pallotta, Sabatini e Baldissoni”, SERAFINI: “Al momento non si può escludere nulla”, CORSI: “Iturbe via a 22 milioni? Fenomeni”

12 Commenti

  1. Io penso al portiere . Saba spende un sacco di soldi x questo alisson ….ma e” bravo ? Mah. ..anche Rafael x saba era forte sembrava tutto fatto alla roma e invece fortunatamente all ultimo lo ha preso il Napoli. Pallotta ma che aspetti a licenziarlo x giusta causa ???

  2. Magari Jim riesce a piazzare pure sto bidone sabatiniano, magari riesce proprio a piazzare Sabatini in qualche squadretta tipo la sua Lazio o il Bologna…fuori i laziali da Trigoria!

  3. É la dimostrazione di un fallimento. I giocatori a fine carriera non vanno presi. 2 anni fa si pensava che il nostro problema é che prendevamo gente troppo giovane e immatura. Per questo sono stati presi i vari Maicon (durato 1 anno), keita (idem), cole, Balzaretti, ecc…se da un lato hanno esperienza dall altro si rompono spesso e la benzina finisce rapidissimamente. In più non puoi venderli e spesso hanno contratti esosi. Per questo ben vengano acquisti solo sotto i 25 anni. I suddetti ancora in rosa spero vengano scaricati al più presto. Spero che dzeko non faccia quella fine, ma per quanto visto finora é stato un affare molto negativo

    • E giusto quello che dici Teofilo, oltre i 30 anni è meglio lasciarli dove sono. Spero che avranno imparato la lezione.

  4. C’è un detto: “prima di morire voglio vedere Manchester. così mi abituo”

    I giocatori inglesi quando vengono qui gli cambia la vita. Al massimo possono andare a torino, che come clima gli si avvicina. Ma a Roma si perdono come bambini in un negozio di dolci.

  5. Sabatino i sarà bravo a fare le pus valenze ma prende pure certe toppe ……inutile fare nomi!! Ingaggio e contratto nuovo a garzia ,rinnovo contratto a maicon dopo che era già sparito, kol……. E mi fermo.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome