La Roma ha deciso: avanti con Garcia

30
809

garcia

FIDUCIA A TEMPO FINO AL CHIEVO – Avanti con Rudi Garcia. Stando a quanto riferisce Sky Sport in questi minuti, la dirigenza della Roma avrebbe deciso di continuare con il francese alla guida tecnica della squadra.

Decisiva una conference call tra i dirigenti a Trigoria e il presidente Pallotta tenuta nel pomeriggio di oggi, dove è maturata questa decisione. Si tratta comunque di una fiducia a tempo, dato che una sconfitta contro il Chievo potrebbe rimettere tutto in discussione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, le ultime sul calciomercato
Articolo successivoIturbe ha firmato per il Bournemouth: i dettagli

30 Commenti

  1. GARCIA VIA SUBITO………..altrimenti a gennaio si ripresenterà l’attuale situazione: squadra senza gioco, giocatori deprezzati ed avviliti!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!!!!

    • D’accordo, ma chi ci metteremmo SUBITO al posto di Garcia? Mazzarri o Guidolin?
      Ormai sono rimasti solo loro, a sto punto me tengo il francese..
      Bielsa? Andava annunciato perlomeno 10 giorni fa, altrimenti fa più danni di Andreazzoli..
      .. e non ci dimentichiamo che Conte, da bravo rubentino, ci ha già preannunciato il piattino con la sua promessa presa in giro: a giugno se ne va all’estero..
      a sto punto speriamo che la sosta faccia bene a tutti e che il 2015, anno nero, diventi un lontano ricordo

  2. Grazie James le decisioni importanti le prenderemo tra 15 anni, continuiamo così tentando la fortuna in ogni partita, senza giocare a calcio, vabene così

  3. Garcia rimane all’A.S.ROMA?
    VIVA GARCIA
    chi non e’d’accordo puo’disertare l’Olimpico oppure fischiare….a gia’,dimenticavo:l’Olimpico e’gia’piu’Triste del Cimitero,quindi STRA-VIVA GARCIA

  4. Allo scemo che ha detto del kimono, segnalo che Spalletti andrà in Cina ( forse) il kimono è una veste giapponese. L’ignoranza delle persone…è per questo che ve lo mettono sempre nel didietro, perché siete peggio delle capre.

  5. Meglio Garcia che il pelatone pericolo scampato brrrrrrrrrrrrrrr a giugno conte almeno 7 goal nn li prendiamo di sicuro tanto cambiare Peppe x Peppe mi tengo Peppe mio cioè garzia

  6. Ultimora: avvistato sulla Laurentina Nedo Sonetti alla fermata dell’auto. Indiscrezioni da fonte sicura parlano di un contratto di 4 anni + bonus. Sarà coadiuvato da uno staff, voluto personalmente da Zanzi, formato dal fratello di Stramaccioni, lo zio di Bruno Conti e Paperoga.

  7. Domani tutti ad ascoltare le radio che ci diranno che questa società non è riuscita ad arrivare a Spalletti xke se ne va in Cina, che alla prossima sconfitta Garcia sarà di nuovo in discussione e che Sabatini e Pallotta litigano anche sui mobili da mettere a TriGoria…e noi crediamoci eh????

  8. questi so proprio scemi …ancora co garcio ahhaha ma ve volete suicida allora? ah vabbe poi non rompete er caxx che non se vince mai un kaiser la colpa e vostra colpa dei tifosi medi teneteve a garcio e zitti pero non parlate piu

  9. Bah.. dopo un 2015 fatto di risultati al di sotto le aspettative, figuracce imbarazzanti che contrastano decisamente coi tanto proclamati e promessi sogni di gloria della società e, come spesso ci succede, “zero tituli”…
    NON CAMBIA NULLA..
    la gestione dei poteri decisionali nella società non subisce variazioni, la guida tecnica nemmeno, i calciatori che hanno reso molto meno del loro valore continuano a fare la loro dolce vita invece di essere individuati e puniti.. i giornalai locali e nazionali gongolano nel prenderci in giro.. onestamente mi sarei aspettato che cambiasse qualcosa già da tempo..

    Ma a questo punto c’è solo da sperare che la pausa faccia molto bene a noi e male, molto male, alle altre squadre di alta classifica.. che il 2015 diventi al più presto uno sbiadito ricordo..

    buone feste a tutti e Forza Roma!

  10. Evidentemente i primi a non credere nello scudetto sono proprio i dirigenti , pallotta compreso. Crisi di gioco personalità e risultati e vanno avanti con questo elemento , complimenti.

  11. Qui si parla che nn si vince niente xche prima cosa abbiamo vinto uno scudetto con capello poi solo buio totale e poi come fai a vincere lo scudo se abbiamo solo 8 giocatori da roma altri sono scarsi o da rottamare vi devo fare l’elenco di quelli che nn sono buoni

  12. Allenatore se è uno vincente ben venga ma quelli che sono a casa stanno bene li è tutta monnezza quindi monnezze x monnezza mi tengo Garcia fino a giugno poi conte

  13. E’ finita …al momento ha vinto Saba. Speriamo in estate cambi qualcosa. Pero’ cambiare in estate vuol dire bruciare prossima stagione col mercato all ultimo secondo con nuove allenatore e magari nuovo ds

  14. Per il filosofo Matteo che ci ha sbalordito con la sua profonda conoscenza della tradizione orientale, arrivando a diisquisire su una tradizionale veste giapponese gli ricordo che noi comuni mortali qui parliamo di calcio, visto che lui è un appassionato di moda gli consiglio qualche sito dove potrà ragguagliarsi sul prossimo campionario primavera/estate. Piuttosto so che Spalletti sta cercando qualcuno che curi la sua immagine all estero, potresti farti avanti.

  15. ormai ci siamo divisi..pro e contro Garsia..è colpevole ma non unico..ritengo più colpevoli la dirigenza(incapace),, ma sopratutto i giocatori..indegni e viziati…che delusione…

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome