Garcia resta o no? La decisione dopo Natale

2
539
rudi-garcia
CONTE, EMERY O DI FRANCESCO A GIUGNO – Le feste le passerà in vacanza, al telefono, in attesa di novità. Ma il Natale Rudi Garcia lo festeggerà ancora da allenatore della Roma. Inevitabile che il passare delle ore non faccia altro che consolidare la sua posizione all’interno della società, sostenuta strenuamente dal ds Sabatini. La decisione definitiva verrà presa subito dopo Natale: dopodomani i dirigenti si fermeranno a valutare definitivamente i pro — difesi dall’anima italiana del club — e i contro, che ancora alimentano i dubbi del presidente Pallotta, vero sponsor della sostituzione del tecnico.
L’ipotesi che alla fine delle discussioni si decida di non decidere resta probabile, anche perché Sabatini ha bocciato tutti o quasi i sostituti proposti, concentrato sul futuro con vista suggestiva: Conte l’idea fissa, anche se sono già state sondate le alternative Emery e Di Francesco. Ancora qualche ora e cadranno i dubbi su chi guiderà la Roma alla ripresa del 29 dicembre. Ripresa inizialmente fissata per il 28, ma il tecnico aveva promesso ai calciatori: «Se arriviamo agli ottavi di Champions vi concedo un giorno in più a Natale». Detto, fatto. L’argomento allenatore non è stato nemmeno sfiorato durante la conference call del pomeriggio di ieri tra Baldissoni e Pallotta, interamente dedicata alla questione stadio. Tanto che il ds Sabatini ha evitato di partecipare. A riferirlo è l’edizione odierna de La Repubblica (F. Ferrazza, M. Pinci)
Articolo precedenteIturbe addio: c’è l’obbligo di riscatto nel contratto
Articolo successivoRoma, Natale di lavoro

2 Commenti

  1. boh valli a capire ,questi su una testata sabatini è andato a fare il mercato in un altra non si è presentato (perchè ce l’ha con james) ma quanto sono credibili queste notizie? Non sapevo che sabatini avesse il dono dell’ubiquità

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome