Garcia resta in bilico, Pallotta fissa l’asticella

6
516

pallotta-garcia

IL FRANCESE COSTRETTO A VINCERE  Rudi Garcia resta in bilico. La vittoria col Genoa ha solo sancito una tregua, ma la proprietà americana ha fissato l’asticella: in campionato il distacco dalla prima in classifica non dovrà aumentare (ad ora sono quattro i punti che dividono i giallorossi dall’Inter), mentre in Champions non si farebbero drammi se non si dovesse passare ai quarti, ma solo alla condizione di evitare figuracce planetarie.

Contro il Chievo, dunque, sarà un’altra partita decisiva per Garcia: la Roma sarà costretta a vincere, perchè un risultato negativo metterebbe a grave rischio la sua panchina. Lo riferisce il portale “ilmessaggero.it“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Real chiede Pjanic già da gennaio
Articolo successivoTotti non smette. Ora palla alla Roma

6 Commenti

  1. In poche parole non andrà via, un allenatore nuovo o lo si prende prima del mercato in modo da scegliere qualche giocatore utile al suo gioco o nulla, il vero traghettatore è garcia, purtroppo

  2. ogni giorno da qualche mese a questa parte spero sia sempre quello buono e invece no, che delusione …………………………

  3. Troppo costoso il contratto rinnovato l anno scorso. Di strategia c’è poco di soldi invece c’è ne sarebbero tanti…da pagare. Siamo intrappolati sia con lui che con sabatini anche se quest ultimo ha il contratto annuale. Il problema e’ che il mercato x la stagione successiva inizia già a marzo e noi co ste du palle al piede come faremo ? Cambiare a giugno sara’ troppo tardi x l anno successivo.

  4. Se la squadra è con garcia e lui è forte di un contratto la vedo dura che vada via certo se riperde punti dalla prima e trovano una soluzione economica Buona la roma lo scarica…il problema è a chi dare la squadra poi…io credo che serva un allenatore duttile e non rigido come garcia che gioca solo in un modo e adatta i giocatori al suo modulo esaltandone pochi e svalutandone molti..tipo spalletti

  5. Questi sono problemi di una societa che non sa programmare ,altrimenti non prenderebbe kol ,maicon, garzia che dopo 8 mesi gli rinnovano il contratto appena firmato ,giocatori presi in prestito a fior di milioni x il solo prestito senza che vengono fatti giocare ,mi pare che basti !!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome